Vai al contenuto

TILT!


sbronza

Messaggi raccomandati

sbronza

Ogni tanto vado in tilt.

la domanda è: quanta dose di no-sense vaginale riuscite a mandar giù prima che il vostro sistema stacchi la corrente per salvarvi la vita?

Qual è la vostra resilienza a tutto ciò?

Ultimi 2 casi, capitati tutti in una sera, venerdì scorso.

sono in un nuovo bar con i miei amici. dopo uno scambio di sguardi con una delle bariste la chiamo al tavolo e le dico di scrivermi il suo numero. Ride, smascella, guarda qui, là, in alto, si tocca i capelli e dice "non posso guarda.." e io "hai il ragazzo?" e lei alzando le spalle "eh sì.."

dopo poco esce per fumare e la seguo a ruota. la trovo al telefono a cazziare il ragazzo che ha osato avanzare la possibilità di andare in discoteca senza di lei. ma lei ha altri piani e lo obbliga a raggiungerla. nel frattempo mi guarda e sorride. io ricambio. mette giù il telefono e allora le faccio "ma ti ho messo in imbarazzo, prima?" e lei ride, smascella, guarda qui, là in alto si tocca i capelli e dice "sì anzi scusa per la scena, ma sono fidanzata" io ridendo "mmm avanti dammi il numero" lei "no dai non posso". ok ciao. rientro.

resto in quel bar per un'altra mezz'ora. i miei amici mi dicono che lei si è fiondata dalle sue colleghe che starnazzano guardando verso di me. altri sguardi, altri risolini.

usciti di là raggiungiamo un paesino, o meglio, una strada, interamente occupata per via di una festa. il tempo di bere qualcosa e salutare qualcuno e chi vedo? la barista col ragazzo. resterò alla festa per un paio d'ore e lei non mi staccherà letteralmente gli occhi di dosso. sorridendo.

voglio dire:

baciava il ragazzo. mi guardava e sorrideva

ordinava da bere. mi guardava e sorrideva

nel frattempo vedo una tipa con cui avevo scambiato 2 parole ad una festa 5 mesi fa. la saluto e lei si avvicina. parliamo.

" sei un bel ragazzo" mi dice " è difficile non notarti" mi dice.

la porto a bere. qualche altra battuta e poi le chiedo il numero di telefono.

lei mi fa "mm non so l'altra volta mi avevi fatto dei discorsi.."

e io rimettendo il cell a posto "come pensi che possa ricordarmi qualcosa?"

lei "hai una filosofia di vita un pò strana (si riferisce al fatto che non amo essere uno zerbino. nell'ambiente femminile questo si chiama "filosofia di vita strana"). il numero prendilo però.."

ci salutiamo.

ieri dopo un paio di giorni le scrivo. risponde a monosillabi. scrive cose tipo "scusa devo scappare". se le chiedo di uscire "ho già un impegno" ecc. se propongo un altro giorno, cambia discorso.

insomma i casi più frequenti sono:

1) le fidanzate che nonostante ti stuprino con gli occhi ti negano il numero (sotto Natale, per ovvi motivi, aumentano).

2)le single che cercano di darsi un tono facendo le sfuggenti.

Non so voi, ma io per portarne a letto una,nella mia piccola provincia, devo conoscerne 10. come diamine fate voi?? perchè sono convinto che questi soggetti li incontrate tutti voi. nextate?

Io con queste qua non ho proprio pazienza.

1)Sto sbagliando?

2)Dovrei insistere di più?

ci sono periodi in cui scoppio letteralmente a sentire certe menate e avrei davvero voglia di spendermi lo stipendio in professioniste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa barca Bro

Le impegnate che praticamente ci provano loro, e poi quando prendi te l'iniziativa, d'improvviso torna in auge il "ho il ragazzo" (kino, e altro easy, numeri, contatti, loro che flirtino, quando poi le metti all'angolo per concludere, "ma ho il tipo"... alcune poi lo tirano fuori proprio solo all'ultimo, fanno le facili fino a che non sei lì lì)

Le single che scappano\ricattano con sesso\ te la fanno pesare perché hanno bassa autostima\credono in questo modo di poterti trattenere\ "capire se ci tieni davvero a loro".

Tradotto, le prime devono ancora trovare la scusa nella loro testa per non apparire come baldracche ai loro stessi occhi, rendere un inferno la vita di quello con cui stanno, quindi se vi rivedrete in circostanze diverse, bene (forse, se le rivedrai)

Con le seconde bisognerebbe semplicemente insistere così che si sentano più sicure...

... e qui scatta la trappola : insisti troppo, sei needy, perdono interesse.

...

Benvenuto all'inferno.

...

P.s. : Semplicemente non ascoltarle, "mettiglielo in mano", ad entrambe. Resto problemi loro,

P.p.s. : Questo sperando tu non sia come me. A me passa seriamente la voglia alla prima resistenza di questo tipo, le persone incapaci di prendersi la responsabilità di ciò che sono e palesamente vogliono sono un grosso grosso Turn off qui... infatti perdo quasi subito interesse in quei casi, ci sto lavorando.

P.p.p.s : Sulle professioniste... se è solo sesso che cerchi, ti costano meno di una "normale"... nei periodi di magra (o troppe pazze\di fuori\complessate che non sanno neanche loro cosa vogliono\non vogliono)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ragazzi una regola che c'è in tutti i Manuali e di cui dobbiamo convincerci, IL PREMIO SIAMO NOI, anche le donne hanno le nostre stesse voglie, le fidanzate scopano pensando agli altri e le single fanno da sole pensando magari a voi, dovete solo dargli il motivo per farlo con voi. E il motivo è perchè dovete dimostrare di essere meglio degli altri.

Un film che dovreste vedere tutti è SHAME

https://www.youtube.com/watch?v=FLJZTYyimj4

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Siamo sulla stessa barca Bro

Le impegnate che praticamente ci provano loro

[...]

...

Sulle professioniste... se è solo sesso che cerchi, ti costano meno di una "normale"... nei periodi di magra (o troppe pazze\di fuori\complessate che non sanno neanche loro cosa vogliono\non vogliono)

Se ho una vita sessuale soddisfacente lo devo alle ragazze fidanzate. su 10 ragazze con cui vado a letto ce ne sarà una o due single.

Ora, sto a terra da due settimane e questo spesso coincide con dei periodi in cui ho meno voglia di sesso,di conseguenza meno Mojo, di conseguenza mi focalizzo di più sugli aspetti negativi della questione.

Condivido quello che scrivi, ma quello che in questi periodi mi chiedo è: dovrei forse insistere di più? dovrei forse fare quella chiamata in più dopo che non ti rispondono la prima volta o scrivere un altro messaggio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ogni tanto vado in tilt.

la domanda è: quanta dose di no-sense vaginale riuscite a mandar giù prima che il vostro sistema stacchi la corrente per salvarvi la vita?

Qual è la vostra resilienza a tutto ciò?

Ultimi 2 casi, capitati tutti in una sera, venerdì scorso.

sono in un nuovo bar con i miei amici. dopo uno scambio di sguardi con una delle bariste la chiamo al tavolo e le dico di scrivermi il suo numero. Ride, smascella, guarda qui, là, in alto, si tocca i capelli e dice "non posso guarda.." e io "hai il ragazzo?" e lei alzando le spalle "eh sì.."

dopo poco esce per fumare e la seguo a ruota. la trovo al telefono a cazziare il ragazzo che ha osato avanzare la possibilità di andare in discoteca senza di lei. ma lei ha altri piani e lo obbliga a raggiungerla. nel frattempo mi guarda e sorride. io ricambio. mette giù il telefono e allora le faccio "ma ti ho messo in imbarazzo, prima?" e lei ride, smascella, guarda qui, là in alto si tocca i capelli e dice "sì anzi scusa per la scena, ma sono fidanzata" io ridendo "mmm avanti dammi il numero" lei "no dai non posso". ok ciao. rientro.

resto in quel bar per un'altra mezz'ora. i miei amici mi dicono che lei si è fiondata dalle sue colleghe che starnazzano guardando verso di me. altri sguardi, altri risolini.

usciti di là raggiungiamo un paesino, o meglio, una strada, interamente occupata per via di una festa. il tempo di bere qualcosa e salutare qualcuno e chi vedo? la barista col ragazzo. resterò alla festa per un paio d'ore e lei non mi staccherà letteralmente gli occhi di dosso. sorridendo.

voglio dire:

baciava il ragazzo. mi guardava e sorrideva

ordinava da bere. mi guardava e sorrideva

nel frattempo vedo una tipa con cui avevo scambiato 2 parole ad una festa 5 mesi fa. la saluto e lei si avvicina. parliamo.

" sei un bel ragazzo" mi dice " è difficile non notarti" mi dice.

la porto a bere. qualche altra battuta e poi le chiedo il numero di telefono.

lei mi fa "mm non so l'altra volta mi avevi fatto dei discorsi.."

e io rimettendo il cell a posto "come pensi che possa ricordarmi qualcosa?"

lei "hai una filosofia di vita un pò strana (si riferisce al fatto che non amo essere uno zerbino. nell'ambiente femminile questo si chiama "filosofia di vita strana"). il numero prendilo però.."

ci salutiamo.

ieri dopo un paio di giorni le scrivo. risponde a monosillabi. scrive cose tipo "scusa devo scappare". se le chiedo di uscire "ho già un impegno" ecc. se propongo un altro giorno, cambia discorso.

insomma i casi più frequenti sono:

1) le fidanzate che nonostante ti stuprino con gli occhi ti negano il numero (sotto Natale, per ovvi motivi, aumentano).

2)le single che cercano di darsi un tono facendo le sfuggenti.

Non so voi, ma io per portarne a letto una,nella mia piccola provincia, devo conoscerne 10. come diamine fate voi?? perchè sono convinto che questi soggetti li incontrate tutti voi. nextate?

Io con queste qua non ho proprio pazienza.

1)Sto sbagliando?

2)Dovrei insistere di più?

ci sono periodi in cui scoppio letteralmente a sentire certe menate e avrei davvero voglia di spendermi lo stipendio in professioniste.

hai mai letto un metodo di seduzione? puó essere ma da questo post non sembra. oppure hai seguito troppo alla lettera consigli che van di moda ultimamente, tipo sii te stesso, sei centrato nel tuo mondo etc.

questi ultimi consigli di cui parlo vanno bene, ma sei hai giá tolto i difetti piú clamorosi del tuo modo di fare.

il tuo modo super-confident e direct telegrafa che lo fai con tutte le carine, senza dare una motivazione a lei del perché dovrebbe essere la prescelta.

a parte il tuo fisico non crei attrazione, non ti distingui dalla massa. magari dalla barista oggi son giá passati tre piú fighi di te.

probabilmente sei un bel ragazzo che ha molta fiducia in sé, per caritá va bene, complimenti, ma puoi essere anche Tom Cruise, ma la tipa della piccola provincia non si sputtana la reputazione cosí facilmente.

non ti dico di imparare i giochi di prestigio di mystery o il test del cubo di style, ma una lettura del metodo mystery o the game ti aiuterebbe a passare un po' sotto i radar del perbenismo ipocrita della provincia. tu per ora fai scattare tutti gli antifurti.

una delle armi del seduttore é la pazienza, tu non ne hai.

precisazioni: quello che ti scrivo sono le mie impressioni rispetto a quello che hai scritto, nel sano tentativo di darti una mano. se mi sbaglio o non stanno cosí le cose butta via quello che ti ho detto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

quello che ti scrivo sono le mie impressioni rispetto a quello che hai scritto, nel sano tentativo di darti una mano. se mi sbaglio o non stanno cosí le cose butta via quello che ti ho detto.

sì sì ne ho letti..

cosa vuoi che ti dica..riguardo alla barista in quel posto dove lavora ci capito due volte l'anno. mi mangiava con gli occhi..ho cavalcato l'onda. Per come la vedo e in base alle mie esperienze ho sbagliato a non toccarle il culetto da 9+ mentre eravamo alla festa. ma c'era il ragazzo lì e ho sentito chiaramente odore di guai.

l'altra è una ragazza mediamente carina che conosce 3 delle mie migliori amiche che mi descrivono come uno stronzo donnaiolo e allora lei alza il muro per non sembrare una puttana.

I meccanismi qui sono chiari e non credo di aver sbagliato gli approcci.

Quello che voglio sapere è diverso.

Chiedo solo se voi ritenete conveniente insistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una regola che c'è in tutti i Manuali e di cui dobbiamo convincerci, IL PREMIO SIAMO NOI, anche le donne hanno le nostre stesse voglie, le fidanzate scopano pensando agli altri e le single fanno da sole pensando magari a voi, dovete solo dargli il motivo per farlo con voi. E il motivo è perchè dovete dimostrare di essere meglio degli altri.

Un film che dovreste vedere tutti è SHAME

https://www.youtube.com/watch?v=FLJZTYyimj4

Quello che ti sfugge è che c'é gente che va in imbarazzo anche a ritirare il premio, si fa un sacco di seghe mentale anche solo per fare questo.

Non è problema di premio o non premio (che c'entra fino ad un certo punto coi problemi sollevati da chi ha aperto il topic), è un problema che certe cose si devono per forza di cose fare in due, e di là spesso per quanto riguarda il sesso e stop, ci sono tanti complessi. Come noi tiriamo su problemi quando ci chiedono di mettersi insieme con una che magari ci scoperemmo, ma finisce lì,così loro di là all'opposto ( sesso senza "commitment" di tipo relazionale).

Non è tanto dare un motivo, quanto una scusa, creare una situazione in cui ci si ritrova e bon (il famoso "metterglielo in mano")

Per le donne "il premio" serio non è chiudere una sera, quanto legare l'uomo a sé (o pensare di averlo fatto)... questo nella loro testa più cosciente.

Se ho una vita sessuale soddisfacente lo devo alle ragazze fidanzate. su 10 ragazze con cui vado a letto ce ne sarà una o due single.

Ora, sto a terra da due settimane e questo spesso coincide con dei periodi in cui ho meno voglia di sesso,di conseguenza meno Mojo, di conseguenza mi focalizzo di più sugli aspetti negativi della questione.

Condivido quello che scrivi, ma quello che in questi periodi mi chiedo è: dovrei forse insistere di più? dovrei forse fare quella chiamata in più dopo che non ti rispondono la prima volta o scrivere un altro messaggio?

Anch'io ho periodi in cui vado "in calore" e altri in cui sono più tranqui, condivido.

Comunque senza essere oppressivi, io se sei davvero interessato o bisognoso, un messaggio in più lo manderei (sporadici, magari random settimanali)

Poi ripeto, certe cose si fanno in due... e se di là ci sono problemi... next, e se ne cerca una che se ne fa meno.

hai mai letto un metodo di seduzione? puó essere ma da questo post non sembra. oppure hai seguito troppo alla lettera consigli che van di moda ultimamente, tipo sii te stesso, sei centrato nel tuo mondo etc.

questi ultimi consigli di cui parlo vanno bene, ma sei hai giá tolto i difetti piú clamorosi del tuo modo di fare.

il tuo modo super-confident e direct telegrafa che lo fai con tutte le carine, senza dare una motivazione a lei del perché dovrebbe essere la prescelta.

a parte il tuo fisico non crei attrazione, non ti distingui dalla massa. magari dalla barista oggi son giá passati tre piú fighi di te.

probabilmente sei un bel ragazzo che ha molta fiducia in sé, per caritá va bene, complimenti, ma puoi essere anche Tom Cruise, ma la tipa della piccola provincia non si sputtana la reputazione cosí facilmente.

non ti dico di imparare i giochi di prestigio di mystery o il test del cubo di style, ma una lettura del metodo mystery o the game ti aiuterebbe a passare un po' sotto i radar del perbenismo ipocrita della provincia. tu per ora fai scattare tutti gli antifurti.

una delle armi del seduttore é la pazienza, tu non ne hai.

precisazioni: quello che ti scrivo sono le mie impressioni rispetto a quello che hai scritto, nel sano tentativo di darti una mano. se mi sbaglio o non stanno cosí le cose butta via quello che ti ho detto.

Guarda io sono come lui in quanto a pazienza in realtà, questo dover fare tutto io, mettermi a 90 per metterla a suo agio o "passare sotto i radar", ovvero raggirartela, a me fa passare quasi completamente la voglia,

Sarà che sono un "giver" di mio, e quindi mi interessa che l'altra sia presa bene, però davvero... paradossalmente quello che me la farebbe mettere su un piedistallo,sarebbe che la desse senza troppe seghe mentali, se interessata, con passione e voglia, così si distinguerebbe davvero... non che devo anche crearci le condizioni\dialoghi\blahblah affinché il suo narcismo sia nutrito ("mi ha scelto non per il semplice fisico ma per "XYB" e gliel'ho dimostrato ["Dal dialogo che ha guidato lui affinché io mi qualificassi in un certo modo, e quindi creda che sia per "i miei talenti"".... ma questo non lo deve sapere).

Infatti ultimamente sono relativamente indirizzato su un game anche poco più diretto e spinto sessualmente, così scremo subito.

Rifacendomi ad un altro topic, anch'io di più libere sessualmente, trovate solo di ingestibili sullo psycho andante per ora :OOO

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

per me potresti insistere, ma appunto cambiando e di molto strategia. potresti tornare dalla barista con un amico-wing, un drink al bancone e te la lavori.

con l'amica mettere in atto un finto mini corteggiamento di un paio di settimane, per farle venire il dubbio che in realtá non sei uno stronzo donnaiolo.

se non hai tempo-voglia di fare cosí io next-erei. come sempre ...semplice opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

per me potresti insistere, ma appunto cambiando e di molto strategia. potresti tornare dalla barista con un amico-wing, un drink al bancone e te la lavori.

con l'amica mettere in atto un finto mini corteggiamento di un paio di settimane, per farle venire il dubbio che in realtá non sei uno stronzo donnaiolo.

se non hai tempo-voglia di fare cosí io next-erei. come sempre ...semplice opinione personale.

che sia tutto qui?

fingere di essere quello che non si è per portarsi a letto qualcuno/ rimanere fedeli alla propria natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

che sia tutto qui?

fingere di essere quello che non si è per portarsi a letto qualcuno/ rimanere fedeli alla propria natura

per la barista ripeto si tratta solo di fare due chiacchiere.

per l'altra pensiamo che per migliaia di anni valeva il corteggiamento tradizionale, se mandi qualche messaggio dove mostri sincero interesse in lei (sforzati di trovare qualcosa che ti interessi davvero di lei, a parte il fatto che sia figa/carina)non hai stuprato la tua identitá. a meno che qualche post ti abbia inculcato la credenza che puoi andare in sicilia e a qualsiasi tipa tu possa dire, "ehy andiamo a limonare?" perché questo é in linea con te stesso. sparato fosti. ecchecazzo in ogni situazione bisogna calibrare, se vivi nella provincia bigotta un passo indietro di orgoglio lo puoi fare.

comunque in fondo al tutto vedo un falso problema di autostima: se non scopi per due settimane vai fuori di testa. forse la tua autostima si regge su questo? definisci no-sense (cmq si scrive nonsense), ma in realtá il nonsense é il tuo, arrivi con la tua bella faccetta e tutte di devono accettare l'invito, ma dove sta scritto? é pieno di ragazzi fighi

da una parte vuoi scopare e usare le persone e dall'altra vieni a dire che una frase di corteggiamento va contro il tuo vero IO?

sgonfia il tuo ego, rilassati, togliti l'ansia da prestazione, magari vai anche a pagamento, non siamo moralisti qui, e poi vedrai che con meno ansia e il tuo bell'aspetto fisico otterrai risultati.

in bocca al wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...