Vai al contenuto

Richiesta consiglio


bison

Messaggi raccomandati

Salve amici,

scusate l'argomento non vorrei fosse troppo da "posta del cuore", ma sinceramente non si tratta di questo, non sono particolarmente attratto da questa ragazza, o almeno non più che da altre. ;)

Premetto che mi sono lasciato da poco, alle spalle una bella storia che nell'ultimo periodo mi ha soddisfatto a pieno e quindi tenuto lontano dal conoscere altre ragazze.

Veniamo al punto, lei è veramente molto carina direi un 8 (preciso che sono molto esigente), abitiamo a pochi chilometri, ma le occasioni di vederla non sono moltissime, frequentiamo posti diversi e abbiamo pochissime conoscenze in comune.

Oggi ha accettato una mia richiesta di amicizia su fb, richiesta che non ricordo di avere inoltrato e che quindi forse risale a diverso tempo fa.

Mi direte dove sta il problema?

Non incontrandola devo usare la chat e non ho idea di come muovermi, mentre dal vivo avrei meno problemi, anzi mi incuriosirebbe vedere come reagisce.

Insomma in sostanza non vorrei tentare un approccio maldestro sul social e sputtanarmi poi l'approccio reale nella remota possibilità di poterlo mettere in pratica.

Vi chiedo insomma alcuni consigli su come aprire una discussione su Facebook con una ragazza che fino a ora, causa mio scarso interesse, ho solo distrattamente salutato quando l'ho trovata per strada.

Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi,

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

Il mio consiglio, ovvero quello che farei io è andare in questi "posti diversi" che frequenti poco non solo per conoscere e parlare dal vivo con l'hb ma anche per fare nuove esperienze e magari nuove amicizie, poi chiaramente c'è gente che ne sa più di me in questa community e che ti può consigliare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

fai un commento sarcastico su una sua foto o su un suo stato di facebook, oppure dille sai, staresti meglio con i capelli un pò più lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli per ora. Il problema è che non la becco mai e sinceramente non vorrei programmare le mie uscite in base alle sue, contando che non ho la certezza che lei ci sia. Proverò un approccio con qualche commento alle foto, anche se è molto riservata e non so se risponderà.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Io eviterei il commento ad una sua foto, stessa cosa per il commento ad un suo stato.

Troppo needy.

Cerca di differenziarti dagli altri 20 ragazzi che la contattano ogni giorno con il solito:"ciao piacere" e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...