Vai al contenuto

Manipolazione mentale o no?


Isaia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri ho conosciuto un ragazzo e parlandoci ho capito che di comunicazione se ne intende parecchio. Quello che non capisco é perché ad un certo punto del discorso mi ha chiesto:" Hai mai pensato di essere gay?". Non riesco proprio a capire cosa c'entrasse. Il bello é che tutt'ora non ha voluto spiegarmi il perché della domanda. Secondo voi può avermi suscitato un'emozione tramite una suggestione per qualche suo scopo egoistico (che forse può esserci)??

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te, essendo su un forum di seduzione femminile, cosa avrei potuto rispondere? Poi mi ha chiesto che rapporto ho con mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Allora,il tuo amico,si crede un DIO,pompato nel suo EGO da te,chissa cosa gli avrai detto,chissa quanto lo avrai incensato,bohhh,non lo so :spiteful: ,be si insomma si crede un fine psicologo e conoscitore dell'animo umano e crede che tu sia gay..

Eccoti risolto l'arcano..

ps..da non sottovalutare neanche l'ipotesi che il tuo amico sia gay e stia cercando di "indagare" se ti ci staresti o meno..

Modificato da gelsomino
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao ragazzi, ieri ho conosciuto un ragazzo e parlandoci ho capito che di comunicazione se ne intende parecchio. Quello che non capisco é perché ad un certo punto del discorso mi ha chiesto:" Hai mai pensato di essere gay?". Non riesco proprio a capire cosa c'entrasse. Il bello é che tutt'ora non ha voluto spiegarmi il perché della domanda. Secondo voi può avermi suscitato un'emozione tramite una suggestione per qualche suo scopo egoistico (che forse può esserci)??

Descritta così mi vien da pensare che il tizio è gay e spera di essere "interessante".

Nulla vale spiegargli che non lo si è.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, non avevo valutato questa possibilità. Io avevo pensato che volesse controllarmi con la tecnica della creazione e risoluzione di un problema, avendo letto qualcosa su Noam Chomsky

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Puo` aver voluto farti una domanda destabilizzante per vedere come ti comportavi, cosa rispondevi, vedere se ti qualificavi..

O pensava a una tecnica di seduzione dove si finge di essere gay nell opener per attirare l attenzione del nostro interlocutore

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Magari voleva solo impressionarti.

Magari voleva togliersi un dubbio.

Magari voleva provocarti.

Magari voleva sbatterti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo

Posso interpretare la sua domanda come un tentativo di farti qualificare (metaforicamente di metterti i piedi in testa).
Questo probabilmente ti ha lasciato il TARLO in testa del: "perchè mi ha detto questo?" e quindi immagino che starai impazzendo per rispondere alla domanda...
La vedo come una tecnica mentale/suggestione, non sono da capire, o accetti quel frame o lo cambi, tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Secondo te, essendo su un forum di seduzione femminile, cosa avrei potuto rispondere? Poi mi ha chiesto che rapporto ho con mio padre.

giusto per curiosità, dov'è scritto che è un forum di seduzione femminile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...