Vai al contenuto

Manipolazione mentale o no?


Isaia

Messaggi raccomandati

revolution

Sono studi che dicono che spesso il motivo per cui l'orientamento sessuale cambia è collegato al rapporto genitoriale,quando si supera il periodo infantile la mamma e il padre sono i primi uomo e donna con cui abbiamo a che fare,una ragazza a cui piacciono le ragazze ha avuto un'infanzia terribile con il padre

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, revolution ha scritto:

Sono studi che dicono che spesso il motivo per cui l'orientamento sessuale cambia è collegato al rapporto genitoriale,quando si supera il periodo infantile la mamma e il padre sono i primi uomo e donna con cui abbiamo a che fare,una ragazza a cui piacciono le ragazze ha avuto un'infanzia terribile con il padre

Wella, ben arrivato eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

È un thread del 2014...

Comunque...

4 ore fa, revolution ha scritto:

Sono studi che dicono che spesso il motivo per cui l'orientamento sessuale cambia è collegato al rapporto genitoriale,

Ci sono studi

4 ore fa, revolution ha scritto:

quando si supera il periodo infantile la mamma e il padre sono i primi uomo e donna con cui abbiamo a che fare,

Perché, scusa, nell'infanzia con chi hai a che fare?

 

4 ore fa, revolution ha scritto:

una ragazza a cui piacciono le ragazze ha avuto un'infanzia terribile con il padre

In alcuni casi.

Non è Legge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho avuto un Mentore che era un tipo veramente strong.

Una volta mi disse che il suo orientamento sessuale prevalentemente homo era introiettato dall'esterno.

Sono discorsi complessi, ma semplificando...

Era un Bello.

E quando sei bello e ci hai la fila...

Puoi avere tutte le donne che vuoi senza fare niente o quasi.

Se ho capito bene cosa mi spiegò

(È roba di tanti anni fa, ero ragazzino e lui non è più fra noi pertanto non può spiegare da capo)

il fatto di avere tutte le donne che voleva senza muovere un dito aveva favorito l'esplorazione di "mondi alternativi", diciamo. 

In epoca ante HIV quando gli etero facevano spesso marke con i gay per denaro. 

Banalmente succede che lo fai e poi ti piace di più delle altre cose. 

_

Un tizio sposato, sui 25 anni cominciò a essere "chiacchierato"

(Il posto è piccolo e la gente mormora)

Uno che lo conosceva gli chiese spiegazioni: aveva sentito dire che...

E gli chiese se fosse vero cosa stavano dicendo in giro.

Pare che il Tizio rispose:

"Ho provato e mi è piaciuto"

A volte la verità è banale.

Si esprime in parole semplicissime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hans Übermann

"Hai mai pensato di essere gay"?
1) Voleva osservare i tempi di risposta. Un no secco poteva vedere quali erano i limiti/valori  che non supereresti. 
2) Probabilmente a vista d'occhio quel ragazzo era attrattivo per gli uomini che più per le donne. Per cui voleva sapere se avesse sfruttato la situazione, tipo chiedere drink a qualche gay solo per non pagare o cose del genere. 

3) La mia personale risposta sarebbe stata "Se avessi pensato minimamente di esserlo non sarei con te, ma sarei già ad un orgia di cazzi, avrei un lavoro ben remunerato nell'ambiente fashion, e tutte le lamentele pazzie mi sarebbero state assecondate perchè mi piace il cazzo. Purtroppo mi piace la fregna e non ne vado fiero!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...