Vai al contenuto

Quanto insistere nel chiedere di uscire


blackjack86

Messaggi raccomandati

blackjack86

Ragazza, amica ma non proprio tantissimo, esce da una ltr. Un giorno, dopo un paio di settimane che ne vengo a conoscenza, le chiedo se viene a fare aperitivo con me e una coppia (comunque amici di entrambi). Dice di no perché le è appena passata la febbre. Il giorno dopo le chiedo di andare al cinema. Mi dice che sono gentile a chiederglielo ma che è impegnata per la sera. Mi chiede quale film avrei voluto vedere e io le rispondo film "A". Dice che ha promesso alla migliore amica di andarci con lei. Le chiedo come la vede per il film "B" e mi dice che non le va proprio quel film "B".

Dopo averla provocata sul fatto che se ne pentirà di non aver visto il film "B" lascio cadere la conversazione senza forzare.

Ora aspetterò sicuramente diversi giorni per farmi sentire nuovamente.

Pensate che lei abbia già capito (dò per scontato che abbia capito) e deciso?

Come ci si comporta in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è attratta...

ti ha chiesto quale film per potertelo bruciare con una scusa.. se avessi detto film Z ci sarebbe stata un'amica già prenotata proprio per quel film..

passa oltre e cercane un'altra..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Devi darle una alternativa che le offra una via di fuga facile,dalla quale lei possa sganciarsi con una scusa banale,quindi non vanno bene gli aperitivi in "doppia coppia",perche' oltre te dovrebbe gestire altre due persone ed anche il cinema,un film dura almeno un'ora ,prova con un caffe/cioccolata veloce,se ti rimbalza anche quest avolta,next,non e' interessata..

Link al commento
Condividi su altri siti

kiavik

Pensate che lei abbia già capito (dò per scontato che abbia capito) e deciso?

Come ci si comporta in questi casi?

Ha capito che ti interessa prima ancora che la invitassi a prendere l'aperitivo.

Se non ti rendi prima interessante ai suoi occhi è inutile che la inviti.

Modificato da kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragazza, amica ma non proprio tantissimo, esce da una ltr. Un giorno, dopo un paio di settimane che ne vengo a conoscenza, le chiedo se viene a fare aperitivo con me e una coppia (comunque amici di entrambi). Dice di no perché le è appena passata la febbre. Il giorno dopo le chiedo di andare al cinema. Mi dice che sono gentile a chiederglielo ma che è impegnata per la sera. Mi chiede quale film avrei voluto vedere e io le rispondo film "A". Dice che ha promesso alla migliore amica di andarci con lei. Le chiedo come la vede per il film "B" e mi dice che non le va proprio quel film "B".

Dopo averla provocata sul fatto che se ne pentirà di non aver visto il film "B" lascio cadere la conversazione senza forzare.

Ora aspetterò sicuramente diversi giorni per farmi sentire nuovamente.

Pensate che lei abbia già capito (dò per scontato che abbia capito) e deciso?

Come ci si comporta in questi casi?

Così a occhio:

- esce da una LTR, probabilmente frequentare un altro così presto è l'ultimo dei suoi pensieri (anzi, facile che la sola idea la infastidisca), in questa fase starà più che altro con la testa a divertirsi con le amiche e a cazzeggiare in giro... figurati che attrattività poteva avere ai suoi occhi un invito per un'uscita a 4... da farle cadere le tette.

- ti dice di no e la reinviti il giorno dopo? IMHO troppo presto, avresti dovuto aspettare qualche settimana, anche per avere la possibilità di giocartela un po' di persona se la trovavi in contesti comuni.

- al film ti avrebbe detto di no a prescindere, per un motivo molto semplice: se voleva vederlo anche con te al di là dell'amica, ti avrebbe detto qualcosa tipo: "guarda ho promesso ad un'amica di vederlo con lei, magari andiamo tutti insieme".

Nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderBoy

secondo me il cinema non è adatto come uscita per iniziare una relazione, rischi di bruciarti subito. Meglio in seguito.

Nelle prime uscite devi creare fiducia e tensione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackjack86

Dite tutti cose giuste

- nuova proposta il giorno dopo: non mi sono neanche reso conto, è successo e basta

- cinema: mi sembrava una buona idea visto che la conosco già

- fine ltr: aprirei una parentesi su questo. Quante ragazze appena single vogliono restare da sole per più di 5 minuti? Zero%. Anzi mi meraviglio che non abbia già l'alternativa.

Per questo ho agito subito.

E' sicuramente da nextare (cosa molto difficile per me).

Ho solo il dubbio che questo possa essere un shit test. La donna non apprezza l'uomo caparbio che si ammazza per conquistarla? Questo è il solo dubbio che mi rimane.

Giusto ieri parlavo con la ragazza di un mio amico che mi ha detto che la prima volta che lui gli ha scritto un sms lei ha aspettato apposta tipo una giornata in modo che lui non ci provasse

:nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

- fine ltr: aprirei una parentesi su questo. Quante ragazze appena single vogliono restare da sole per più di 5 minuti? Zero%. Anzi mi meraviglio che non abbia già l'alternativa.

Le ragazze di alternative sotto mano potenzialmente ne hanno di continuo, anche quando sono in LTR.

Non lasciarti influenzare da questo, è un parametro su cui non hai controllo.

Quante vogliono restare single per un po' dopo una LTR? Praticamente tutte (sia quando lasciano che quando sono lasciate, tranne ovvio che non abbiano lasciate per mettersi già con un altro) piuttosto ce ne sono quelle in cerca di ONS ma lo fanno il più possibile fuori e lontano dai loro contesti sociali abituali, quindi non è il tuo caso.

In sintesi, dopo una LTR (e parlo per esperienza) le ragazze hanno fondamentalmente due atteggiamenti:

- o pensano a spassarsela e divertirsi con la comitiva, quindi potresti puntare su passioni, divertimenti e hobby comuni, in quanto sono in cerca di spensieratezza e cose divertenti (queste sono la stragrande maggioranza);

- oppure (quelle che hanno meno amicizie e una vita sociale molto intensa, sembra un paradosso ma è così: le più libertine son proprio quelle che vedi meno in giro, anzi quasi mai) pensano a portarsi avanti qualche trombamico, con la dovuta discrezione (magari in città diverse e lontane), conosciuto casualmente.

Il tuo unico errore è stato spararle due inviti di fila per due giorni di seguito, se pure non avesse intuito l'interesse (ma figurati se non l'aveva già capito) gliel'hai fatto comunque capire (uscita a 4 con coppia di amici comuni... più palese di questo)... ma capirai, è l'ultimo dei problemi.

Se proprio vuoi fare un altro tentativo, cerca un qualcosa che potrebbe trovare davvero interessante che sai che non potrebbe dire di no (in altre parole fai leva sul divertimento ed emozioni) e invitala di nuovo, ma almeno tra un paio di settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

per me è NO.

Hai toppato fratello. Ritenta sarai più fortunato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Se la tira.

No oggi giorno non apprezzano chi compie imprese...gesta ecc....sono tutte uguali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...