Vai al contenuto

Non capisco questa qui


FP1997

Messaggi raccomandati

FP1997

Dopo un anno trascorso come amici strettissimi, parlavamo moltissimo ed era lei a iniziare la discussione, mi dichiarai su facebook facendo la cosa più sbagliata possibile.(Per fortuna che l'ho fatta, non sapete quanto io mi sono accorto di essere cambiato da quel momento).

Lei è in classe con me, quindi volenti o nolenti siamo costretti a vederci,i nostri rapporti si erano incrinati totalmente dopo quel giorno. Lei è gelosa del rapporto che ho con una mia amica e per via di questo litighiamo spesso (anche se lei trova altri motivi futili).Io mi accorgo che comunque lei qualcosa prova. Arriviamo ai giorni attuali dove stiamo in una situazione di non litigio. Condivide su facebook con la privacy solo per me i seguenti post :"Io e te eravamo troppo per essere amici e troppo poco per essere qualcos'altro" "Se il mondo ci ha fatto incontrare ci sarà un motivo" ""E' finita ?" "No, non è mai iniziata"".

Sinceramente io non so come interpretare tutto ciò. Secondo voi ho qualche chance ? Io ho l'impressione che se vado a "prendermela" lei non oppone troppa resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Qualche chance di base ce l'hai sempre avuta,non le sei del tutto indifferente ma non hai mai agito come "maschio" e quindi...sei troppo poco per essere altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Qual'e' la vostra eta'?

Questa e' una ragazza che crede di essere una delle protagoniste di quelle serie tv,tipo storia di una teeneger americana,a volte crede di essere anche quella attrice che interpretava la dottoressa in doctor house,quella che interpreta la protagonista in once upon a time(c'era una volta_),non la conquisti facendo lo sceriffo di nottingam,devi essere piu' un peter pan,piu' gentile,piu' delicato,un pochettino piu' " fragile"..un petr pan che pero' sa volare,sa il fatto suo 8-)

ouat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

Quindi dovrei portarla da me piano piano ?

EDIT : abbiamo 17 anni

Modificato da FP1997
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quindi dovrei portarla da me piano piano ?

EDIT : abbiamo 17 anni

Fai il peter pan e sara' lei a portarti a se 8-) ..

PETER%20E%20CAMPANELLINO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

io direi che il problema è proprio aver fatto il peter pan e basta fino ad ora! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

io direi che il problema è proprio aver fatto il peter pan e basta fino ad ora! :shok:

Son le sfumature a definire il personaggio,il diavolo sta nei dettagli (citazione) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Io non capisco cosa sia fare il peter pan :o

io partirei dal capire cosa non sia fare il peter pan :p

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

Non fare il peter pan sarebbe ? Cioè sinceramente io pensavo di andare giù un po' più spinto rispetto a prima. Per un anno ho fatto quello con cui ha un'affinità pazzesca, mi ricordo che quando ci fu una specie di litigio la prima volta dopo aver fatto pace mi disse in chat :"forse ha ragione xxxx(nostro amico), non possiamo mai dividerci completamente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...