Vai al contenuto

Text game


tmac720

Messaggi raccomandati

tmac720

Ciao a tutti sono un newbie, volevo chiedere la vostra opinione/aiuto su un'interazione che sta ancora procedendo.

Questo weekend ho conosciuto una ragazza in un locale, abbiamo chiacchierato per 10 minuti poi ci siamo baciati, mi sono fatto lasciare il suo numero di telefono. Il giorno dopo, le ho mandato un messaggio per sapere il suo contatto fb(non ero lucidissimo quella sera, volevo essere sicuro che l alcool non avesse fatto scherzi), mi risponde con il contatto, io comunque non la aggiungo.

Il giorno seguente le scrivo su Whatsapp, tutto sembra andare bene, ridiamo scherziamo, le scrivo un ultimo messaggio dicendole che avevo imparato un gioco e dovevo provarlo su di lei, non mi risponde fino alle 4 di mattina...io allora aspetto fino a questa sera per rispondere, ma mi accorgo che ha iniziato a rispondemi con oneliners, senza energia...cosa mi consigliate? devo scomparire per un pò e riprovare più avanti? ho perso l aggancio emotivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

quando mi succede così non rispondo al massimo per un giorno, non di più sennò è troppo e si raffreddano

comunque sto rincorrendo anche io dei consigli sul text e chat game perchè non è facile trovarli e mi sembra anche che se ne parli davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...