Vai al contenuto

Sargiare con donnne mature? risp urgente


emi

Messaggi raccomandati

emi

Salve ragazzi stasera uscirò con l'unico obbiettivo di andare a rimorchiare una donna over 30, non ho mai avuto un esperienza con una ragazza che fosse più di due anni più grande, io avendone 20 di anni mi chiedevo quindi se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non essere prevenuto

non so che carte puoi giocare tu

ma giocale

metti da parte le paranoie

ma so molto poco di te

e della milf che vuoi conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

diciamo che a 20 anni hai poche speranze

un gap di 10 o più anni, se a 30 non rappresenta un problema, a 20, dove la oggettiva mancanza di (tue) esperienze è palpabile, può essere uno scoglio insormontabile alle più.

lascia perdere.

IMHO.

SM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IO.SI.TU.NO

Rimorchiarla, come? dove? in che circostanza?

In ogni caso essendo tu un ventenne, approcciarti alle donne "mature" è un terno al lotto...nel senso che molto probabilmente un buon 70% ti vedrà come un possibile loro figlio e ti snobberà...magari un 20% sarà incuriosita ma finirà li, mentre con un 10% o anche meno potresti avere possibilità...

Dipende molto da come ti poni anche tu...cerca di non comportarti nel modo che lei si aspetta, cioè facendole capire che sei un ventenne qualunque.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Freemike

fai il naturale....se esce con te si vede che vuole la stessa cosa...parti da questo principio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bronsakuerta

Il problema piú grosso é l'inesperienza. Si sente a pelle se sei abituato ad avere a che fare con ragazze e ancora di piú con donne piú grandi. Innanzitutto non vedere l'età come uno scoglio, fai come se fosse la cosa piú normale del mondo. Alle obiezioni sull'età rispondi inizialmente con ironia. Poi se si vede tanto che sei giovane dovrai per forza vuotar il sacco haha!

Anzi mi correggo: il problema piú grosso é uscire per rimorchiare. Parti già con un frame sbagliato. Vai a divertirti, il resto viene da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

Cavolo davvero un impresa ! un 20enne con una 30enne ! Non voglio demoralizzarti ma la vedo difficile, insomma ci vuole esperienza, tanta esperienza che a 20 anni e difficile avere. Ed è altrettanto difficile che una 30enne si interessi di un 20enne, oltre al fatto che parti col piede sbagliato pensando di uscire per rimorchiare e non per divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...