Vai al contenuto

Ragazza confusa?


WonderBoy

Messaggi raccomandati

WonderBoy

Recentemente sto frequentando una ragazza che già conoscevo ai tempi dell'università (circa 6 anni fà) ma di cui persi le tracce al termine degli studi. C'era stato un lieve interessamento fra di noi in quel periodo, ma poi lei si fidanzò e quindi decisi di stoppare tutto sul nascere. Ci siamo incontrati nuovamente per caso ed abbiamo ripreso a frequentarci. Lei esce da una storia di 4 anni finita male, quindi è abbastanza confusa e frustrata. Dice di non voler impegni o relaazioni, di essere alla ricerca di divertimento, salvo poi contraddirsi in altre affermazioni, quindi non sono riuscito ad inquadrare bene che cosa cerca. Caratterialmente è un pò bloccata, tendente alla freddezza, quindi ad ogni incontro bisogna ripartire con la seduzione per "riscaldare" l'atmosfera.

Visti i tentennamenti iniziali della ragazza e comunque dopo qualche uscita, messaggi quotidiani ed incontri a casa sua, sono riuscito a creare del contatto fisico con abbracci, kino, tocchi ecc. ecc

Sul divano ci siamo baciati con passione, addirittura non mi aspettavo che lei prendesse l'iniziativa con il bacio alla francese. Mi sembrava molto presa, quindi ero quasi al punto di togliergli i vestiti, provando in più occasioni, ma lei si è sempre tirata indietro. Quindi non ho insistito e ci siamo fermati al petting.

Pensate che una situazione simile sia sbloccabile più verso il trombamico o verso una vera e propria relazione? Oppure potrebbe esserci il rischio di rimanere in questa sorta di limbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe esserci il rischio di rimanere in questa sorta di limbo?

più tempo fai passare dall'ultimo passo al trombarla, più il limbo si avvicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderBoy

andreas è proprio il rischio che non voglio correre...ma dite che conviene insistere per trombarla e partire in quinta tutte le volte che passiamo al petting? Non vorrei ottenere l'effetto contrario e che si chiuda a riccio ogni volta che mi avvicino. Mi ha detto che non vuole rischiare di perdermi rovinando tutto. Però spesso le ragazze dicono una cosa ma ne intendono un'altra e quindi l'uomo deve insistere.

In passato non ho incontrato ragazze così poco espansive ma tanto sensibili, ma proprio il contrario, materialiste ed aggressive.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di partire in quinta ma, di creare la situazione più adatta e confortevole per passar dal bacio al sesso.

quindi un posto comodo in cui esser soli.

il problema non è il correre troppo ma, l'essersi adagiati sul "petting leggero" e basta.

nella sua mente c'è il fidanzato con cui aver la storia d'amore, il tipo travolgente con cui aver avventura e sesso folle, l'amichetto delle coccole etc.

se lasci che il rapporto si fermi sulle coccole e niente sesso, sei ciulato.

poi tranquillo che troverà uno diverso, "non capirà quello che accadrà" e se lo tromberà nei bagni di un locale qualunque.......

ora.

a mio parere l'avete già tirata troppo lunga.

son cose che dovrebbero risolversi in 3 - 4 incontri.

di sicuro cercar di cambiare ora, porterà lei a testarti e magari a scappare.

non è un rischio, è una liberazione, prendine atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
WonderBoy

aggiornamento della situazione: la ragazza si è chiusa a riccio, dopo l'ultima volta di baci e coccole saranno passati quasi 20 gg e anche su facebook o whatsapp mi ha sempre risposto in modo freddo. Ho cercato di farglielo notare ma è stato inutile. Mi ha spiegato il motivo, dicendomi che non vuole farmi soffrire e che ci tiene a me, e che forse quella sera si è lasciata trasportare dalla situazione e che dopo la sua lunga storia finita male non si sente ancora pronta ma che comunque vorrebbe continuare a frequentarci con calma...nonostante ciò dice che per ora la scintilla non è scattata ma che con me si sente bene.

Nell'ultima settimana ho cercato di rivederci nuovamente ma lei è stata sfuggente. Allora ho provato a spiegarle con messaggi che se non ci vediamo diventa difficile potersi conoscere e creare un'intesa più forte. Ora diciamo che sempre con messaggi abbiamo quasi litigato, dicendomi che si sente pressata da me, che mi trova incompatibile con lei e che se mi fossi comportato diversamente le cose potevano cambiare. Io allora gli ho detto in sintesi che vorrei continuare a frequentarla per vedere se può funzionare, che lei devi essere meno fredda ma vivere semplicemente il momento e non stare lì a fare chissà quali pensieri macchinosi su di noi...ma che se vuole continuare su questa strada, io mi allontanerò inevitabilmente da lei.

Ora non so se ho sbagliato o no, però volevo darle una scossa e non ho intenzione di tirarla per le lunghe...se non mi ricontatta lei, provare a risentirla per poter chiarire tutto personalmente sarebbe una mia ammissione di colpa e segno di debolezza? E' un pò come una partita di scacchi, dove per come si è messa la partita, qualsiasi cosa faccia, le mie giocate sono tutte compromesse...cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

aggiornamento della situazione: la ragazza si è chiusa a riccio, dopo l'ultima volta di baci e coccole saranno passati quasi 20 gg e anche su facebook o whatsapp mi ha sempre risposto in modo freddo. Ho cercato di farglielo notare ma è stato inutile. Mi ha spiegato il motivo, dicendomi che non vuole farmi soffrire e che ci tiene a me, e che forse quella sera si è lasciata trasportare dalla situazione e che dopo la sua lunga storia finita male non si sente ancora pronta ma che comunque vorrebbe continuare a frequentarci con calma...nonostante ciò dice che per ora la scintilla non è scattata ma che con me si sente bene.

Nell'ultima settimana ho cercato di rivederci nuovamente ma lei è stata sfuggente. Allora ho provato a spiegarle con messaggi che se non ci vediamo diventa difficile potersi conoscere e creare un'intesa più forte. Ora diciamo che sempre con messaggi abbiamo quasi litigato, dicendomi che si sente pressata da me, che mi trova incompatibile con lei e che se mi fossi comportato diversamente le cose potevano cambiare. Io allora gli ho detto in sintesi che vorrei continuare a frequentarla per vedere se può funzionare, che lei devi essere meno fredda ma vivere semplicemente il momento e non stare lì a fare chissà quali pensieri macchinosi su di noi...ma che se vuole continuare su questa strada, io mi allontanerò inevitabilmente da lei.

Ora non so se ho sbagliato o no, però volevo darle una scossa e non ho intenzione di tirarla per le lunghe...se non mi ricontatta lei, provare a risentirla per poter chiarire tutto personalmente sarebbe una mia ammissione di colpa e segno di debolezza? E' un pò come una partita di scacchi, dove per come si è messa la partita, qualsiasi cosa faccia, le mie giocate sono tutte compromesse...cosa mi consigliate?

Se ci tieni veramente prova a "forzare" la situazione, mi sembra che sia nella classica situazione "non so più cosa voglio ma in qualsiasi caso devi essere tu a farti avanti e darmelo".

Io, nei tuoi panni, nexterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderBoy

dovremmo incontrarci questo fine settimana, cena al ristorante giapponese e poi spero che la serata continui a casa sua.

Cosa mi consigliate di prendere al giapponese per non rovinarmi lo stomaco e visto che non ci ho mai mangiato prima d'ora? Consigli per chiudere ed aumentare sempre di più la tensione sessuale in questa situazione visti i trascorsi? Perchè penso che sia la prova del 9 stavolta, se la serata rimane solo su coccole posso definitivamente lasciarla perdere, quindi devo a tutti i costi portare a casa il risultato.

Anche perchè a maggior ragione che la ragazza è molto confusa, ho scoperto che in questi giorni uno sconosciuto su facebook ci sta provando con lei...e lei naturalmente con qualche battuta gli ha risposto nella bacheca. Io non ho mai usato i social per rimorchiare perchè lo trovo squallido. Quindi ora scatta l'orgoglio maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...