Vai al contenuto

Non riesco a capirla e non so come comportarmi.

ddayv
 Condividi

Messaggi raccomandati

Cerco di farla breve ma c'è bisogno di una piccola premessa:

Fisicamente sono: Palestrato (non pompato eh), alto (1.83) e decisamente atletico, addominali scolpiti, spalle rigide e larghe, insomma mi ritengo un bel ragazzo tutto sommato senza particolari difetti.

Premessa: Non sono mai stato con una donna più grande di me (se non di 1-2 anni ma trascurabilissimi a livello di maturità), mentre con le ragazze più piccole sono sempre stato molto sicuro, ho sempre fatto l'alpha in ogni rapporto. Verso i 18 anni instauro una LTR che dura circa due anni e mezzo, finendo tragicamente, tutto ciò mi ha portato a non rapportarmi con una ragazza per più di un anno, seguono vari rapporti casuali (sempre con ragazze più piccole) dove però noto che non riesco più ad avere quella sicurezza (che tutto sommato c'è) che una volta era uno dei miei punti forza.

Università: Nella mia facoltà incontro una donna molto più grande di me (MILF, gli darei un bell'8), di circa 10 anni, lei mi contatta su FB e poi, con una scusa, si presenta di persona. Instauriamo un bel rapporto di amicizia che finisce in facoltà, vengo a sapere che è impegnata (non sposata) e con una figlia ed allora penso di lasciarla stare per "rispetto" e perché ritenevo avere pochissime possibilità (Bassa autostima che deriva dalla pessima LTR andata a male).

Provocazioni: Iniziano, da parte di lei, prima su facebook, poi dal vivo con qualche sorriso e qualche contatto fisico (testa sulla spalla, carezza sul braccio), li colgo ma non gli do importanza, anche perché non mi interessava molto (fisicamente a parte) visto che era già impegnata, certo mi piaceva ma avevo messo dei paletti.

Uscite: Quando gli dissi che avevo intenzione di vedere assolutamente un film lei si propone per accompagnarmi, viene anche un nostro amico e mi sono permesso di farle un pensierino, visto le feste, che viene apprezzato moltissimo. La serata procede, parliamo praticamente quasi solo io e lei, e comincia decisamente a piacermi.

Un giorno mi invita ad uscire per studiare insieme, da soli per la prima volta, ovviamente accetto e durante la giornata stiamo benissimo insieme; dopo lo studio facciamo una passeggiata enorme (mezza metropoli a piedi), ed io mi accorgo di essere decisamente cotto di lei ma mi mantengo sempre sulle mie, in tutta la storia non ho mai fatto nulla per provarci con lei. Quando ci salutiamo lei mi chiede di rivederci presto e mi bacia sulle guance (sfiorandomi le labbra), non era un saluto tra "amici", non so spiegarlo ma per come mi ha accarezzato, guardato, sfiorato le labbra tutto era meno che un saluto amichevole.

Chat: in tutto questo tempo abbiamo chattato spesso ma, al contrario che dal "vivo", lei in chat è praticamente inesistente, visualizza, risponde dopo parecchi minuti (al contrario mio, che rispondo quasi subito, aspettando quei 5-10 secondi per non farle notare che soo appiccicato al telefono per lei), se non ore, non mantiene il discorso (lo fa cadere anzi), e se ne esce con improvvise provocazioni, una di queste dopo l'ultima uscita dicendo che prova qualcosa per me, io rispondo che provo anche io lo stesso e lei risponde con dei puntini, poi è dovuta fuggire e non abbiamo ripreso il discorso.

Ultima uscita: Uguale a quella precedente, solo che è culminata con un immenso bacio sulle labbra (senza lingua), dopo esserci abbracciati, un bacio che questa volta non ha dato lei, l'abbiamo cercato entrambi dopo esserci guardati per qualche secondo.

Problema: Il problema è questo, è sempre stata lei a fare i passi in avanti e non so se è il caso che ne faccia uno io, perché ho paura di rovinare tutto, come ho detto in chat è inesistente, mi fa impazzire, se non fosse per come si comporta nella realtà, per il bacio e per le provocazioni penserei seriamente che non sia interessata.

Questo suo comportamento in chat, visto che ci vediamo poco, si riflette nel mio comportamento quando la vedo, sono insicuro, non riesco ad avere il coraggio di dire frasi romantiche (le apprezzerà?) o provocazioni, mi comporto come un BETA mentre l'ALPHA è decisamente lei (una panterona). Non so che fare, ho paura di perderla, un bacio significa molto, ma alla fine non assicura un bel niente, vorrei parlargliene in chat, chiederle che cosa prova, dirle "perché mi hai baciato/cosa significa/vorrei rivivere di nuovo quel bacio" ma ho paura di questa sua freddezza nella chat del cavolo. Quando cerco di sbloccarmi in chat non ricevo risposte positive, poi se ci esco è completamente diversa, addirittura mai avrei pensato al bacio.

Consigliatemi voi, come mi devo comportare con questa donna per avere la sicurezza che sia mia? Non cerco una LTR sia chiaro, ma mi piacerebbe avere un rapporto, che già so avrà fine, magari più "intimo" e perché no, romantico/passionale.

PS: Astenersi critiche ("Fai schifo, ect."), già ho i miei problemi, grazie.

Scusatemi per il bel mattone, ho cercato di riassumere tutto, se avete bisogno di informazioni chiedete pure!!

Modificato da ddayv
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - usa la chat solo per fissare uscite

2 - non far domande, non chiedere, non esprimere il tuo lato insicuro / romantico / schifo :)

3 - organizza un'uscita il prima possibile, portala in un posto un minimo appartato e trombala*

*trombala: significa non star lì ad aspettar che faccia mosse lei, tieni conto che è già chiusa e aspetta solo che la trombi.... quindi fallo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - usa la chat solo per fissare uscite

2 - non far domande, non chiedere, non esprimere il tuo lato insicuro / romantico / schifo :)

3 - organizza un'uscita il prima possibile, portala in un posto un minimo appartato e trombala*

*trombala: significa non star lì ad aspettar che faccia mosse lei, tieni conto che è già chiusa e aspetta solo che la trombi.... quindi fallo.

Quindi lei è principalmente interessata a trombare e basta? Di solito mi capita il contrario, non sono abituato xD. E se volessi qualcosa di più dalla semplice trombata come mi dovrei comportare? C'è da sottolineare che ha già avuto forti delusioni in passato, compresa con l'uomo con cui attualmente sta (per modo di dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, intanto, chiudila... io mi ripeto sempre che prima di aver fatto sesso non puoi capire a pieno veramente cosa vuoi/volete dal rapporto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, abbiamo un appuntamento, purtroppo essendo sempre in città (e avendo lei pochissimo tempo a causa della famiglia, figlia, ect.) le uscite durano sempre non più di 3/4 ore e non posso appartarmi più di tanto per un f-close. Ritornando all'appuntamento questa volta andiamo a teatro (una passione comune che ci ha avvicinato molto), qual è secondo voi il momento giusto per un k-close (che desidero tanto)? Quando ci incontriamo oppure temporeggio un po' e a fine serata quando si crea un po' di feeling chiudo? T.T perdonatemi sono cosciente del disastro che sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sorprendila, appena vi vedete la baci senza lasciare che dica neanche ciao...un bel bacio lungo (in base anche al suo feedback), poi un bel sorriso, la guardi negli occhi e come se niente fosse le dici: ok adesso possiamo anche entrare (a teatro)

:)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2° aggiornamento: Purtroppo niente teatro, rogne in famiglia e domani non può uscire, in compenso è uscita un po' di dolcezza in chat anche da parte mia (cerco di limitarmi), purtroppo abitando lontani (io in provincia, lei in città) è l'unico modo per sentirci. Dice che vuole vedermi ect. però è stressante vederla poco, sentirla poco ed essere attratti così tanto! Comunque ho deciso che, a seconda di come la vedo, di come si evolvono le cose, cercherò di baciarla ad inizio serata!! Grazie a tutti dei consigli comunque..

Modificato da ddayv
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Sei troppo preso, prevedo che continuando cosi' finirai completamente cotto prima ancora di limonartela...tra l'altro, nulla esclude che sia una milf annoiata in cerca di attenzioni (tradotto: una volta che ti sbilanci e traspare completamente il tuo interesse le dai quello che vuole e ti molla). Come ti hanno già detto, parlaci poco, pensaci poco e tromba alla prima occasione buona. Nel frattempo creati alternative per non finirci sotto e non farti troppe aspettative romantiche.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Okay, potete anche chiudere il topic, ci siamo sentiti per telefono e lei si è dichiarata, confessando tutto quello che prova per me, è praticamente "innamorata" di me ma sa che non durerà a lungo (ovviamente non si gioca la famiglia per una cotta) e che prima o poi la cosa avrà fine, motivo per cui non sta tanto bene, ha paura che soffrirò ma sia lei che io siamo troppo cotti l'un l'altro per allontanarci. Sta di fatto che ci vediamo il 7, ora l'obiettivo non è un k-close, ormai certo, ma un f-close visto alcune provocazioni esplicite da lei fatte! Grazie per i consigli comunque!

Modificato da ddayv
Link al commento
Condividi su altri siti

F-closed alla grande ;D grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato, sono migliorato molto grazie a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti