Vai al contenuto

Solo a Capodanno


Commando94

Messaggi raccomandati

Commando94

Ho 20 anni e questo sara l'ennesimo capodanno che passero da solo( in famiglia:madre padre fratello zio e zia e compagnia bella).Che fareste nella mia situazione?

Ho ricevuto solo un invito un paio di settimane fa da alcuni conoscenti,io accettai l'invito e dissi:fatemi sapere l'organizzazione.Non si sono piu fatti sentire.

Il fatto è che ho 0 amici se non si era capito e qualche conoscente con cui ci scappa l'uscita una volta al mese.

Ho pensato qualche volta di prendere il telefono è chiamare qualcuno ma nada, mi farebbe stare di merda fare il bisognoso e che la gente abbia quasi compassione per me e mi inviti.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Fammi capire,ti hanno invitato e tu non hai richiesto niente?magari facendoti le seghe mentali sul non essere bisognoso? Aspettavi che facessero tutti gli altri?

piuttosto che stare coi tuoi esci da solo e vai a qualche evento libero a tutti,approccia ragazze se vuoi...iniziativa,su su ragazzo!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ho 20 anni e questo sara l'ennesimo capodanno che passero da solo( in famiglia:madre padre fratello zio e zia e compagnia bella).Che fareste nella mia situazione?

Ho ricevuto solo un invito un paio di settimane fa da alcuni conoscenti,io accettai l'invito e dissi:fatemi sapere l'organizzazione.Non si sono piu fatti sentire.

Il fatto è che ho 0 amici se non si era capito e qualche conoscente con cui ci scappa l'uscita una volta al mese.

Ho pensato qualche volta di prendere il telefono è chiamare qualcuno ma nada, mi farebbe stare di merda fare il bisognoso e che la gente abbia quasi compassione per me e mi inviti.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per i consigli

Hai zero amici e zero persone con cui uscire proprio perché ti costa ed è un peso alzare la cornetta del telefono o scrivere un messaggio.

Come pensi di poter avere amici se non sei in grado di coltivare i rapporti? Sei evidentemente asociale, magari con problemi di autostima. L'essere bisognoso, la compassione, non c'entrano niente.

Visto che comunque vivi la cosa come un disagio, metti un bello stop alle seghe mentali inutili e comincia a farti ben volere dalle persone che incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

Ho 20 anni e questo sara l'ennesimo capodanno che passero da solo( in famiglia:madre padre fratello zio e zia e compagnia bella).Che fareste nella mia situazione?

Ho ricevuto solo un invito un paio di settimane fa da alcuni conoscenti,io accettai l'invito e dissi:fatemi sapere l'organizzazione.Non si sono piu fatti sentire.

Il fatto è che ho 0 amici se non si era capito e qualche conoscente con cui ci scappa l'uscita una volta al mese.

Ho pensato qualche volta di prendere il telefono è chiamare qualcuno ma nada, mi farebbe stare di merda fare il bisognoso e che la gente abbia quasi compassione per me e mi inviti.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per i consigli

Se non ti dai da fare rimarrai solo per tutta la vita.

Datti da fare e guarda che le cose iniziano a cambiare, che pensavi che cadessero dal cielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Esci, vai a qualche festa, piazza, locale, anche in discoteca, sempre meglio di stare a casa. Mal che vada, sarà sempre meglio di non fare un cazzo. Comincia a far girare la ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Ho 20 anni e questo sara l'ennesimo capodanno che passero da solo( in famiglia:madre padre fratello zio e zia e compagnia bella).Che fareste nella mia situazione?

Ho ricevuto solo un invito un paio di settimane fa da alcuni conoscenti,io accettai l'invito e dissi:fatemi sapere l'organizzazione.Non si sono piu fatti sentire.

Il fatto è che ho 0 amici se non si era capito e qualche conoscente con cui ci scappa l'uscita una volta al mese.

Ho pensato qualche volta di prendere il telefono è chiamare qualcuno ma nada, mi farebbe stare di merda fare il bisognoso e che la gente abbia quasi compassione per me e mi inviti.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per i consigli

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi? – Jack Sparrow –

Io vorrei solo chiederti che problema c’è a passarlo in famiglia? Riconosco che possa essere monotono passare ogni capodanno allo stesso modo, ma in fondo non è scritto da nessuna parte che si debba fare quale chissà cosa o ci si debba divertire a tutti i costi, per quanto sia vero che TUTTI quanti per capodanno hanno altissime aspettative che nella maggior parte dei casi vengono disattese. Alla fine il 31 dicembre è un giorno come un altro!

Quest’anno, 2014, hai 20 anni, 2-0, 0, un punto di partenza per il 2015, perciò approfittane, approfittane per cercare nuovi obiettivi per gli anni a venire fissandoli già da adesso, uno tra tutti, come ti è stato già detto, è quello di crearti un circolo sociale, delle amicizie. Certo è che se ti aspetti che facciano tutto gli altri sbagli di grosso. Devi iniziare un lavoro su te stesso per diventare l’espressione migliore della tua persona sia per te stesso sia per rapportarti con gli altri. Se sei qui immagino che qualcosa ti abbia spinto a voler cambiare, conquistare le ragazze non è solo impararsi una storiella da raccontare per portarsele a letto, è molto di più, è un processo di miglioramento a 360° che implica un notevole impegno e dedizione.

Tornando al nocciolo della tua questione, stasera che fare, ti sono stati dati dei suggerimenti validissimi, io posso solo aggiungere di andare nella città più vicina e festeggiare in piazza se non vuoi stare a casa, un modo molto easy per fare qualcosa di diverso e tranquillo dato che nessuno farà caso a te se non vuoi essere notato. Se invece te la senti o anzi come sfida, potresti cominciare con l’approcciare almeno tre ragazze semplicemente augurando loro un buon anno e chissà che ci scappi fuori anche una bella conversazione e una nuova conoscenza…

In bocca al lupo per tutto ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...