ken shiro [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Oggi mi è capitata una cosa strana....mentre mi trovavo in un noto posto di ritrovo,verso fine serata vedo un noto organizzatore di eventi mondani che parla con un suo collega e mi inserisco salutando con aria decisa e dopo un paio di battute iniziali mi siedo con loro e inizio a discutere di argomenti,quali la logica del riconoscimento sociale in un ambiente come il nostro,la logica del valore della presenza di una donna che secondo lui andava pagata......("dai parlamose chiaro se ti presenti te con 4 cazzi in disco...nessuna te se incula,se ti presenti con una figa le cose cambiano" :ehm: non è poi così sbagliato ciò che sosteneva..)e sulle prime uscite se fosse giusto offrire o meno. Colgo l'occasione per aprire un set lì vicino di ragazze(erano 3 ma solo 1(Hb7) e poi una seconda(Hb5) sono venute)con l'opener contestualizzato,dell'offrire o meno... Senonchè dopo un pò di chiacchiere sull'opener si è cambiato discorso :look: ..... A un certo punto L'Hb7 fa:"Ma da cosa è nato tutto questo discorso?" L'Amog organizzatore fa:"perchè vedi KEN SHIRO si è presentato qua da me con fare da MASCHIO DOMINANTE mentre parlavo con il mio amico e si è imposto su certi argomenti..." Ecco la prima volta che mi sento dire che sono un maschio dominante :look: ..... A questo punto inizio a parlare di sesso tirando fuori la mia routine preferita da pochi giorni a questa parte della ragazza con orgasmi multipli che mi sono fatto.....l'AMOG non ha perso tempo a vantarsi delle sue grandi scopate nella vita(103 :zott: )e di una che gli era venuta(SQUIRTING) addosso e blablabla..... A un certo punto però inizia a cambiare marcia...cioè inizia a rendere un pò più profondo il significato del valore di una donna, dell'amore delle sensazioni ecc...io gli andavo dietro..e sono abbastanza preparato su certe cose...ma a mio malgrado devo ammettere che sono stato veramente SURCLASSATO:cioè rendetevi conto:un coglionotto pippato organizza discoteche di 30anni su discorsi un minimo profondi mi apriva nettamente il culo. Cioè io apparivo come il maschio alfa(?) che stava lì a spadroneggiare(lui mi definiva proprio così)e lui l'uomo vissuto pieno di emozioni da raccontare(mi sa lui alfa più di me)...tanto che a un certo punto l'Hb7 fa:"certo mi piace proprio sentirti parlare AMOG hai un fare così vissuto...." Non credevo alle mie orecchie,cioè lui mi batteva in una cosa in cui io mi ritenevo forte... Cioè chiariamoci:i concetti che lui diceva erano concetti medi(non banali ma neanche eccezionali)solo che conditi di una dialettica e di uno stile espositivo che li faceva sembrare molto fichi e interessanti,io dicevo dei concetti intelligenti e commentavo,ma era lui che reggeva il discorso. Ho scelto di non disinnescarlo un pò perchè mi sembrava un alfa sulla via del declino,un pò perchè mi stava simpatico(cioè quel misto di pena e tenerezza che provi per certa gente...)eppure la cosa mi ha lasciato molto interdetto:i coglionotti,proprio quelli che ritieni più stupidi e superficiali a volte sanno mascherare bene i propri limiti e anzi mettertela al culo sulle cose in cui ritieni di valere di più. A un certo punto mentre lui col dialogo isolava l'hb 7 e l'amico AFC se ne era andato da un pò,io inizio a parlare con l'hb5 delle solite cose,estate,gente di merda che entrambi conosciamo,da là mi sono imbattuto in uno dei miei discorsi mezzi moralisti e schifati su chi si droga pesantemente,dopo scopro che pure la tipa c'era andata sotto...poco male....reagisco così:"a me non importa se l'hai fatto o lo fai tutt'ora,io non ho paura di quello che dico...e lo ribadisco...dover dipendere da un qualcosa che sia esterna a te per poterti sentire forte,bene o divertirsi è una cosa da falliti,certe cose bisogna cercarle in sè stessi." Ho detto questo chiaramente per una questione di sensazione:di fronte non avevo una drogata pronta a mandarmi a cagare per una frase del genere,ma una ragazza che (era fuori dal tunnel)o quantomeno lo disdegnava. Non faccio quasi mai il moralista..ed è sbagliato farlo con certi tipi di ragazze almeno ai fini della seduzione,in questo caso non credo di aver detto nulla di compromettente. A un certo punto mentre le parlavo della mia estate le dico che le avrei dovuto far vedere le foto e che gliele avrei fatte vedere su messenger... dato il voto,il contatto poi non gliel'ho più chiesto. Comunque in generale...secondo voi è possibile scambiare i ruoli...cioè è possibile che uno pseudo alfa sulla via del tramonto mi abbia dato a me dell'alfa e lui abbia fatto il PUA dela situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berok [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 eppure la cosa mi ha lasciato molto interdetto:i coglionotti,proprio quelli che ritieni più stupidi e superficiali a volte sanno mascherare bene i propri limiti e anzi mettertela al culo sulle cose in cui ritieni di valere di più. Io personalmente mi sono dovuto rendere conto che il valore delle persone non si può misurare univocamente. Dipende da cosa noi misuriamo come valore. Magari lui sapeva bene che un discorso più profondo avrebbe interdetto o annoiato HB. Chissà, magari era persino in grado di fare un discorso più profondo ma aveva una calibrazione del game molto migliore di quanto tu potessi pensare. :look: Un'altra cosa, e parlo per me, a volte ho pensato che una persona fosse superficiale e che io avessi dei concetti più profondi da esprimere. Mi è capitato poi di ricredermi rendendomi conto che la mia "profondità" in realtà derivava dal non aver le idee ben chiare, mentre la sua semplicità derivava da una profonda analisi già svolta in precedenza. In sintesi, nel corso di un game il valore di un PUA (o AMOG o natural) si misura dall'interesse suscitato nell'HB bersaglio. Tutte le altre misurazioni di valore che si possono fare sono senz'altro valide ma non sono utili in quell'ambito. Forrest Gump era deficiente, ma il campionato di Ping Pong l'ha vinto lo stesso. Chiunque avesse voluto batterlo avrebbe dovuto considerare il valore delle le sue tecniche e non la quantità dei suoi neuroni... :ehm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 secondo voi è possibile scambiare i ruoli...cioè è possibile che uno pseudo alfa sulla via del tramonto mi abbia dato a me dell'alfa e lui abbia fatto il PUA dela situazione? mbè l'etichetta di pua te la sei messa tu addosso. Come pure se l'è messa mystery. Poi magari scopriamo che in india ce ne uno natural che è 10 volte più forte di mystery. Così va la vita. Come per la donna "con le tette più grandi del mondo"..ogni anno esce quancuna che ha un paio di meloni più grande della precedente. Comunque ciò non toglie che rimangono sempre 2 bei meloni pure quelli della seconda in posizione o terza in classifica. Se capisci la similitudine voglio solo dire te ne devi fregare perchè qualcuno meglio di te lo incontrerai sempre. E sottolineo sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Comunque in generale...secondo voi è possibile scambiare i ruoli...cioè è possibile che uno pseudo alfa sulla via del tramonto mi abbia dato a me dell'alfa e lui abbia fatto il PUA dela situazione? da quello che hai reportato e letto mi sembra proprio che il cojonotto pippato di 30 anni non solo ti abbia surclassato ma ti abbia messo in mezzo ad una bella amog destruction in cui tu "credevi" di averlo in pugno ma in realtà era lui che ti si stava cucinando a puntino. il fatto che uno abbia 30 anni non implica che sia sul viale del tramonto...qua dentro ci sono molti 30-35 enni con cui ho sargiato che spaccano il culo a 18 enni come ai 40 enni. una domanda: non è che per caso stai sopravvalutando le tue potenzialità e sottovalutando quelle degli altri!?....forse sul forum di mystery non è stato scritto ma un buon pua è anche una persona umile. PS: se avessi cercato di disinnescarlo, 10 a 1, che ti avrebbe sderenato, puisticamente parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 75 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ken tu mi sei veramente simpatico, però forse hai fatto un reframing eccessivo della situazione Ok, la realtà è come la vediamo noi. Tu la vedi così: Ho scelto di non disinnescarlo un pò perchè mi sembrava un alfa sulla via del declino,un pò perchè mi stava simpatico(cioè quel misto di pena e tenerezza che provi per certa gente...)eppure la cosa mi ha lasciato molto interdetto:i coglionotti,proprio quelli che ritieni più stupidi e superficiali a volte sanno mascherare bene i propri limiti e anzi mettertela al culo sulle cose in cui ritieni di valere di più. Io vedo uno che ti gestito alla grande Quando sei entrato ti ha BF (infatti ancora adesso sei gasato perchè ti ha chiamato maschio dominante e ancora dici che ti è simpatico). Poi ti ha AD concentrando l'attenzione su di te e togliendotela. Ti ha utilizzato per fare DHV con la Hb (mentre tu raccontavi degli orgasmi multipli, lui faceva racconti da uomo maturo) E infine ti ha usato come Wing: mentre lui si isolava la Hb7 tu gli tenevi occupata l'amica Altro che Alpha sul viale del tramonto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Comunque in generale...secondo voi è possibile scambiare i ruoli...cioè è possibile che uno pseudo alfa sulla via del tramonto mi abbia dato a me dell'alfa e lui abbia fatto il PUA dela situazione? Sulla via del tramonto a chi? Non c'è proprio più rispetto per l'età, eh? Sono sempre più convinto che i trent'anni siano l'età d'oro di un seduttore. L'esperienza ti evita di bruciarti i target come succedeva a vent'anni, hai un range moooolto più ampio di HB (puoi piacere alla ventenne, alla trentenne e alla quarantenne), hai una discreta posizione sociale/economica, non hai i problemi di responsabilità professionale/famigliare che presumibilmente affliggono i quarantenni. Ti pare poco? Don't touch the thirty-agers! :metal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 cioè è possibile che uno pseudo alfa sulla via del tramonto mi abbia dato a me dell'alfa e lui abbia fatto il PUA dela situazione? E' una tecnica esposta anche da tyler durden per l'amog destruction: notare i comportamenti dell'amog e farglili notare complimentandolo, in questo modo inconsciamente l'amog sa che sei in grado di capire certi atteggiamenti che diventano "ridicoli" una volta detti a chiare lettere, con la conseguenza che non può + continuare a farli. Ad es. se un amog dice sempre cazzo o robba simile, gli si potrebbe rispondere tipo: "cazzo tu devi essere veramente uno cazzuto ma come cazzo fa una persona come te a uscire con certa cazzo di gente come noi??? " Stai certo che per tutta la sera non dirà più quella parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken shiro [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Contento che questo post abbia scatenato una buona risposta. Sono d'accordo in tutto sull'analisi che avete fatto...però lui sulla via del tramonto era in realtà...e in realtà essendo un organizzatore importante avevo le mani un pò legate dato che era molto esperto delle dinamiche sociali e avrebbe sicuramente non apprezzato un AMOG DESTROYER....(non vorrei ritrovarmi a dover essere fatto fuori da un locale per questi motivi ) Io avevo capito benissimo che mi stava befriendando,però mi sta simpatico in generale. poi pure se ha destato più curiosità e interesse rispetto a me nell'Hb 7 ai fini dell'attrazione è ancora tutto da vedere.Nel report infatti ho scritto che lei ha detto una cosa del tipo:"mi piace trooppo sentirti parlare..sei uno così vissuto.."(però già lo conosceva e aveva confidenza)questo era un palese IOI nei suoi confronti ma io l'ho inteso come un neg nei miei quasi a provocarmi. Del resto io sono un grande PUA Trinciatop vedrai come me lo bevo a mystery :look: Montparnasse...lo so che i 30enni sono i più forti :metal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berok [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 in realtà essendo un organizzatore importante avevo le mani un pò legate dato che era molto esperto delle dinamiche sociali e avrebbe sicuramente non apprezzato un AMOG DESTROYER....(non vorrei ritrovarmi a dover essere fatto fuori da un locale per questi motivi )Io avevo capito benissimo che mi stava befriendando,però mi sta simpatico in generale. Beh, un game veramente spettacolare consiste proprio nell'affrontare queste situazioni difficili in cui tu hai tutto da perdere ma con un colpo di genio butti la situazione a tuo vantaggio non solo con HB ma anche con AMOG che dopo diventa ancor di più amico tuo! (senza istinti suicidi ovviamente!!! :-P ) Si vince con un f-close ma si spadroneggia con un f-close + un amog-close (niente sesso con l'amog, solo befriendaggio ) Del resto lui è riuscito a befriendarti restandoti simpatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Abbiamo deciso di spostare questo 3D in quanto più che un vero report si sta studiando l'Amog Destruction a partire da una esperienza vissuta. Bel post comunque. Ah, la prossima volta che dici che gli over30 sono sulla via del tramonto, vengo li e ti prendo a frustate col catetere! :D Comunque una parte di ragione ce l'hai: se avessi avuto un minimo di materiale da seduttore a 20 anni avrei trombato tantissimo di più e adesso sarei stato molto molto molto più contento Usateli i vostri 20 anni ... per scopare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati