Vai al contenuto

vergognarsi delle proprie frequentazioni.


martina

Messaggi raccomandati

EricStratton

Hai voglia

Capita, capita.

Perché?

Perché capita che il sesso a volte non vada a braccetto con l'estetica.

Perché capita che se ti va di trombare va anche a lei, perdere tempo è inutile.

Perché....cosa c'è di meglio di casa propria?

Si potrebbe proseguire, eh....

:)

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Una volta frequentavo una ragazza molto carina, a mio modo di vedere di quelle "un po' bene"; quelle tipe che si fanno vedere in ambienti di un certo livello, solo in "locali in", sempre con un abito diverso, sempre perfettine... quelle che di solito noi maschi etichettiamo con "guarda come se la tira quella".

Beh... io sono abbastanza diverso dalle persone di questo tipo ma tra le mura di casa, in pigiama e pantofole giocavamo alla pari.

Credo che nessuno abbia mai saputo della nostra relazione: da parte mia non c'erano problemi nel renderla pubblica ma da parte sua non risultava coerente il fatto di tirarsela all'infinito nel suo ambiente sociale e poi darla a me.

Non ti sei sentito umiliato?

Depura la mente dai vantaggi sessuali che la relazione di cui sopra dava, come vivi l idea che un altro essere umano ritenga che TU sia inferiore e intrattenga con te solo rapporti di opportunità e vantaggi personali?

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

forse c'è da dire che l'uomo riesce meglio e dividere il sesso dai sentimenti, se con una ragazza ci vai solo a letto spesso è lei che si innamora e spesso è lei che vuole ufficializzare un rapporto.

ad un uomo spesso va bene vedersi solo per sesso e continuare a fare la sua vita come sempre senza farsi vedere con una ragazza che potrebbe rovinargli la "piazza" :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Quindi nessuno o quasi di voi si è mai sentito imbarazzato delle proprie frequentazioni.

Se avete tenuto 'a distanza' qualcuna è stato solo per questioni di opportunità (varie donne che non si devono incrociare fra loro, perché ci tenete al privato familiare ecc).

Nessuno di voi ha mai pensato che la tipa che si portava a letto era 'buona' per il letto ma troppo poco interessante, troppo stupida, grassa, bruttina, povera, magra ecc. per farsi vedere in giro?

Proprio nessuno?

Mai mai? neanche un vostro amico, un amico di un amico, vostro cuggino?

Si, mi è successo. Periodi bui in cui andavo con una ragazza solo perchè lei voleva venire con me o perchè non avevo di meglio.

E' una cosa molto triste e me ne vergogno. Se sei in una situazione simile mollalo prima di uscirne umiliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

piuttosto che uscire con una che non mi piace per niente, resto solo; ho rinunciato a parecchie uscite con tipe che non mi aggradavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...