Vai al contenuto

Buon Anno a tuti


Messaggi raccomandati

bull72

L'anno scorso ho fatto un brindisi con la mia Lei.Le sue parole furono"Un buon anno insieme!"Il 4 di febbraio mi ha tradito.

Forza e coraggio!Buon anno a noi!Che sia un anno prospero e migliore per tutti.Un anno di successi nella vita lavorativa,sentimentale,sociale,salute e tutto!Un abbraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Io invece l'anno scorso mi ero appena rimesso con la ex. Mi propose da subito di sposarla. Mi disse che "presto"avrei conosciuto gli amici. Che saremmo andati in vacanza insieme. Mai successo nulla, per la sua "depressione". ?

Da giugno è calato il freddo, a settembre fine. Ora da tre mesi sono in silenzio, freeze che continuerò.

Sto male ma guarirò.

Buon anno amici

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Buon anno "fratelli".

Da quando la mia one itis mi ha sfanculato per un ventenne, il 4 novembre, ho perso dodici chili, ripreso molti aspetti della mia vita, scopato tre ragazze, baciate altre due e risvegliato interesse in alcune ragazze davvero interessanti che nemmeno sospettavo mi apprezzassero.

Non mento che sto ancora male per lei, ma fanculo, con il suo comportarsi mi ha comunque dato una svegliata. Chi vivrà vedrà. E comunque gli auguri di natale me li ha fatti lei ;)

Siamo in una zattera della medusa su un oceano di merda, ma è un onore servire con voi.

Col cuore, il vostro fratello

K.Q

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

E comunque fanculo mi ha scritto di nuovo gli auguri a 00:01 pure per capodanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

E'stato un anno di merda.L'inizio di merda.6 mesi di depressione.E poi la rinascita.Il fatturato significamente aumentato.Quest'anno mi compro la decapotabile e d'estate mi faccio un bel giro.Mi godo la vita.Fanculo le donne del passato.Si vive una volta sola.Chi piange oggi ride domani e viceversa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

A me niente a Natale e niente a capodanno.

Sapete perché? Perché a dicembre si era degnata di farmi gli auguri di compleanno dopo tre mesi di silenzio senza neanche chiedermi come stessi. Le risposi "grazie mille" e se lè presa poverina. Da brava narcisista e orgogliosa. Fanculo.

Ora è su whatsapp a scrivere a tutto il mondo tranne me. E diceva che mi avrebbe fatto sapere di lei.

Fanculo. Da quando l'ho persa ne ho scopate diverse anche io ma niente, non è la stessa cosa.

Fanculo.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Sospeso, tu sei stato una delle mie guide quando giunsi qui e ora ti vedo nel fango.

Credimi, gli auguri non cambiano nulla.

Ok, la mia One Itis mi ha fatto gli auguri a 00,01 sia a Natale che a Capodanno... E allora? Ora sarà a scopare col suo completino rosso col suo nuovo cazzo.

Gli auguri non sono niente.

Chi vuole, c'è. Chi non vuole, scopa altri.

Prendiamone atto e lavoriamo per noi. Come già ti ho detto, comunque vada, da ora dipendono le nostre carte del futuro.

Io ancora non le ho risposto, e quale che sarà la risposta, non cambierà un cazzo.

Un abbraccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Silenzio a Natale e Capodanno da parte sua e da 11 giorni sono in freeze. Mi ha cancellato dappertutto, come se non fossi mai esistito. Lo scorso anno eravamo soli, nel nostro nido d'amore, lontano da tutti e da tutto. Mi ha lasciato dopo due anni e gli ultimi tre mesi di convivenza. Queste feste sono dure da affrontare e alcune volte, lo ammetto, piango ancora. Prima o poi passerà, però oggi ho pagato io e domani pagherai tu, anche se ripenso ancora al suo ultimo bacio e abbraccio, nonostante mi dicesse non posso starti vicina. Buon anno compari.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Lascia fottere sta zoccola.Fregatene dei suoi auguri.Vedrai che quest'anno sarà il tuo anno migliore.Fidati.Per me sì.Me lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...