Vai al contenuto

Buon Anno a tuti


Messaggi raccomandati

sospeso

Raga. La mia era italianissima. Ma con problemi familiari col padre e odio competitivo colla sorella.

Non ne farei una questione di est ovest sud. All'est saranno più troie ma in Italia sono femministe incazzate acide e malate di mente in carriera.

E poi sono donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Bull,ci sono delle differenze..lei è più piccola di me,ha 24 anni.E quando l'ho conosciuta aveva si una vita di merda,ma comunque era più che indipendente economicamente.Non aveva problemi di soldi,faceva un lavoro che pagava bene.Quindi non aveva bisogno di soldi da me.Comunque,solo con me è riuscita a capire come usare quei soldi,vivendo..non lavorando e basta.Ha cominciato successivamente anche a vivere da sola(prima stava dai parenti),ha cominciato ad essere indipendente.Io,mio malgrado,anche se benestante,non sono ancora indipendente,e forse questo era uno dei fattori che l'ha spinta a guardarsi intorno e trovare un altro.Anche analizzando il contesto però,io,anche se ancora non indipendente,non le ho fatto mai mancare nulla..dato che la mia condizione benestante mi permetteva anche di comprarmela al kg :) Certo,due vite diverse..lei sempre sola,ha dovuto vedersela sempre da se e io cresciuto in una famiglia,con valori e stile di vita diverso.Ecco,può darsi che questo l'abbia spinta a cercare altro.

@sospeso Le donne dell'est hanno un vissuto diverso rispetto al nostro.Un modo di vedere la vita diverso.Vicino vogliono un UOMO,vero,indipendente e che le domini.La ragazza italiana è diversa..forse è la più cretina del globo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Wolf.Le donne dell'est essendo state chiuse in questi anni sono scoppiate.E i valori di famiglia non ci sono piu.Tutte,venendo dalla poverta cercano sicurezza economica negli uomini.E tutte vogliono il ricco.Gli uomini dell'est ricchi pero sono pochi e loro hanno molta competizione.Finiscono quindi a diventare un giorno puttane da pochi soldi.Ed e'vero quello che dici.Loro sono stanche dei ricconi grezzi dell'est.E quando trovano un occidentale trovano la novita'.Infatti la mia non punta piu su uomini dell'est ma dell'occidente.Ma c'e un abbisso per quanto riguarda la mentalita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Bull, sono d'accordo con te,ma non tutti i casi sono uguali. Nel mio caso, non si parlava mai di soldi, né tantomeno me ne ha mai chiesti.E poi lei lavora, e forse ha anche più soldi di me. Come ti ripeto, sono benestante..potrei vivere anche senza lavorare. Lei nell'ultimo periodo si lamentava dato che non avevo un lavoro stabile..e premeva affinché mi inventassi qualcosa. Ma ovviamente,nonostante io cercassi non riuscivo a trovare niente di meglio. Ma di certo non avevo bisogno di soldi. E' questo che penso. Va via con una scusa..non era questione di lavoro o soldi. Sicuramente aveva un'altro o aveva puntato qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Wolf.Non so cosa dirti.Io di donne dell'est ne ho conosciute 2.Con la prima ci sono stato qualche mese.E poi ha iniziato i tira e molla.E ci siamo lasciati.Dopo qualche mese vedo le foto su FB con uno con la Suv.Con la seconda sono stato 2 anni.Alla fine mi ha mollato per il suo capo.Non devo conoscere tutto l'est per farmi un idea..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Bull, ti rispondo a distanza di qualche giorno. Comprendo perfettamente la tua esperienza e confrontandola con la mia noto delle convergenze e delle divergenze. Questo perchè le persone non sono tutte uguali. Ma la verità di fondo è sempre la stessa. Siamo stati usati..succhiati dai nostri valori,educazione,sentimenti,denaro,tempo..tutte cose che a loro in quel momento servivano e poi sputati. Ma non importa, è esperienza. Nel futuro sapremo gestire al meglio queste situazioni. Si, è vero..fa male, ma ce ne siamo fatti una ragione. Nel caso tuo, ho visto che hai chiuso i contatti con la tua ex, hai fatto bene. Anche io l'ho fatto e anche se rimane in me un senso di disturbo e schifo per la fine della ltr so che è stato meglio così.

Devo chiederti un consiglio però.

Lei ha un altro,io pure..una trombamica,molto carina.

Lei ha saputo.

Ora mette "like" ad una foto mia,un selfie insomma. (devi sapere che era un post pubblico,perchè non la ho più tra i contatti).

E' l'ennesimo tentativo di sapere se sto ancora al suo guinzaglio? Se sono ancora li ad aspettarla? (come io credo) o secondo te lo fa con disinteresse?

Tu come vedi questo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Wolf.La mia ex quando l'ho conosciuta aveva tutti i suoi ex attorno.Il motivo è che lei li sfruttava emotivamente e materialmente.Loro erano i pezzi della sua misera vita e tenendoli attorno si teneva in piedi la sua esistenza.Aveva i loro numeri di telefono e sapeva che ad un suo richiamo loro sapebbero pronti a fare di tutto per la sua fica.Io sarò l'unico uomo della sua vita che si è rifiutato questo gioco di merda.

Ora torniamo alla tua donna.Non lo so perchè lo fa.I motivi possono essere tanti.Può fare un like perchè si ricorda qualcosa.Magari perchè tu oggettivamente sei migliore dell'altro.Magari è nostalgia.O forse semplicemente sei una parte della sua esistenza.Ma non perchè vuole tornare assieme

Non so tu.Io questo piacere gliel'ho tolto.L'ho bloccata.Perchè lei non è più nulla per me ed io non sono il suo oggetto.Francamente preferisco piuttosto che lei mi oddi o che provi rancore che essere indifferente.

La vita delle donne d'oggi è fatta a frammenti.A pezzi.Tu sei solo un pezzo del puzzle.Un pezzo della sua vita.Per questo che ti fa i like.Le susciti qualche ricordo magari.

Ma questa è la sua vita.La vita di una donna.Tu sei un uomo.La tua vita non dovrebb'essere come la sua.A pezzi.Tu devi essere composto.Tutto d'un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Wolf.La mia ex quando l'ho conosciuta aveva tutti i suoi ex attorno.Il motivo è che lei li sfruttava emotivamente e materialmente.Loro erano i pezzi della sua misera vita e tenendoli attorno si teneva in piedi la sua esistenza.Aveva i loro numeri di telefono e sapeva che ad un suo richiamo loro sapebbero pronti a fare di tutto per la sua fica.Io sarò l'unico uomo della sua vita che si è rifiutato questo gioco di merda.

Ora torniamo alla tua donna.Non lo so perchè lo fa.I motivi possono essere tanti.Può fare un like perchè si ricorda qualcosa.Magari perchè tu oggettivamente sei migliore dell'altro.Magari è nostalgia.O forse semplicemente sei una parte della sua esistenza.Ma non perchè vuole tornare assieme

Non so tu.Io questo piacere gliel'ho tolto.L'ho bloccata.Perchè lei non è più nulla per me ed io non sono il suo oggetto.Francamente preferisco piuttosto che lei mi oddi o che provi rancore che essere indifferente.

La vita delle donne d'oggi è fatta a frammenti.A pezzi.Tu sei solo un pezzo del puzzle.Un pezzo della sua vita.Per questo che ti fa i like.Le susciti qualche ricordo magari.

Ma questa è la sua vita.La vita di una donna.Tu sei un uomo.La tua vita non dovrebb'essere come la sua.A pezzi.Tu devi essere composto.Tutto d'un pezzo.

Davvero resto stupito ogni volta che ti leggo Bull. Positivamente.

Avessi le palle che hai tu. Ma è una questione di tempo. Le sto foraggiando.?

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Bull,io HO CHIUSO con lei.Non tornerò mai in una relazione con lei.Però spesso nel corso delle mie esperienze,ho sempre notato che la tua indifferenza le danneggia profondamente e spesso mandano dei segnali di ogni tipo.Per esempio frequentano i posti che frequenti tu,o mi è successo in passato che mandano un messaggio stupido o come in questo caso,guardano il tuo profilo e mettono mi piace alle foto.Sai,a me non interessa che cosa ci sia dietro a questo finto interesse,ma la domanda me la pongo.Lei ha un altro..se ci scopa e basta non lo so..non credo che sia già fidanzata e io ho un altra.Lei lo sa.Dunque,se una persona vive la sua vita avendo fatto le proprie scelte..(io sono la sua piu lunga relazione,quasi 4 anni)perchè affacciarsi sempre sul passato?Io non lo farei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Wolf.Il problema delle donne è che non riescono a dimenticare.Il problema degli uomini è che non riescono a ricordare...

Lei ha dei ricordi per i suoi ex.Per te,per gli altri.E' il suo passato che ogni tanto rafiora.Non vuol dire nulla.Sono i pezzi della sua vita.La mia ex,quando stava con me andava a guardare su FB i profili dei suoi ex,Questo tipo di donne non chiudono mai con il passato.Lo fanno con te,con gli altri.Ma tu non puoi fare questo.Tu devi andare avanti.Tu sei l'uomo.Quello che è passato è passato.Non pensare a quello che fa e pensa lei.Sono problemi suoi.Se stai li ad interrogarti cosa fa e perchè lo fa sprechi solo energie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...