Vai al contenuto

Va avanti da 2 anni


Samy

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo qui, ma penso che voi mi potete aiutare.

Cerco di essere breve.

Due anni fa sono andato in vacanza al mare da mia sorella e ho conosciuto una ragazza al lavoro.

Quando lho conosciuta lei si era appena lasciata con il suo fidanzato, e io iniziai a creare un rapporto di forte amicizia.

3 settimane dopo la baciai e da li inizio il nostro rapporto, io mi innamorai subito, ma ero il classico bravo ragazzo.

Lei dopo 2 settimane torna con il suo ragazzo. Io non sapevo piu come fare per riaverla indietro, piano piano iniziai ad essere piu sicuro di me e a comportarmi in unaltro modo.

Dopo allora naque il nostro rapporto di nascosto. Lei continuava a stare con il suo ragazzo ma nello stesso tempo stava anche con me, in poche parole io ero il suo amante.

Finito di lavorare, io tornai a casa e lei rimase li, ci siamo rivisti verso ottobre del 2013, e abbiamo parlato e ci siamo resi conto che questa relazione non poteva andare avanti per colpa della distanza.

Ma questa estate ci siamo riincontrati a lavoro ed e rinato lo stesso rapporto di nascosto, solo che quando sono andato via, abbiamo continuato a sentirci.

Ora per le vacanze di natale ci siamo rivisti, e vedo che il rapporto sta diventando piu serio, e io non so come procedere.

Mi sono reso conto che il suo ragazzo non gli da le attenzioni che gli do io, lei con me si sente meglio e piu libera che con il suo ragazzo.

Questestate io mi trasferisco al mare e vorrei che lei venisse a vivere con me, pero non so come chiederlo per la paura di un rifiuto, io ci tengo tanto a lei e non vorrei che questi 2 anni di ”rapporto” andassero a bruciarsi per un mio errore.

Vorrei chiedere aiuto a voi per come procedere, se qualcosa non e chiaro, ditemelo e vi rispondero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...