Vai al contenuto

parere su approccio

alambicco
 Condividi

Messaggi raccomandati

alambicco

ciao a tutti piacere ! inizio già chiedendo scusa per il linguaggio poco tecnico ma son 4 giorni che leggo :)

allora volevo chiedervi un parere sull approccio in disco di ieri sera, il primo veramente ragionato che faccio quindi non ho molta esperienza. spero di non aver sbagliato sezione

vedo questa hb7.5 in un set da 3, inizialmente non ho il coraggio di approciare quindi mi limito a ballare (avevo finito lavoro quindi volevo divertirmi) però c'è qualche EC.

vado 5 minuti fuori ,prendo coraggio ,entro le vado davanti piroetta e mano sui fianchi. ci sta e balliamo ma vedo che scambia sguardi con le amiche quindi prendo l amica e le faccio doppia piroetta e smettono di scassare.

volevo dire qualcosa e comincio con "bella parrucca eh, dove l hai comprata?" ride fa la finta incazzata e la porto in centro pista. continuo con "belle scarpe....... almeno quelle" , balliamo e kclose, un secondo e l allontano facendo "non sta farti strane idee adesso eh" e lei blabla, artiva un amico della compagnia e la porta via.

passa un oretta la ribecco e la pizzico di dietro , si gira incazzata mentre mi allontano e faccio sorrisetto mi rigiro e mi rincorre e mi pizzica, non la cago e vado dritto.

noto che si guarda intorno dopo un po quindi le faccio segno di venire le do il cellulare con scritto 3 e non dico nulla.

balliamo di nuovo, la sfotto per l età dicendole "pronta per l esame di terza media" e blablabla

balliamo belli attaccati e l allontano ogni tanto, poi mi avvicino le dico come baciano gli eschimesi, naso naso e poi kclose di sua iniziativa. la porto fuori, un po di kino , parliamo delle cose in comune e altro continuando con push and pull.

poi ce ne andiamo e le dico "dai ti lascio col fidanzatino(il tizio della prima volta)", lei ride dicendo ma noooo e spingendomi ma vado dritto e torno dagli amici.