Vai al contenuto

ROMPO FREEZE,OGGI MESSAGGIAMO COME COMPORTARMI IN SEGUITO??


Messaggi raccomandati

kiradany89

Beh ... Posso contraddirvi su un certo punto di vista ... Recentemente ho visto delle mie ex (una di 8 anni fa e una di 4 anni fa) ed entrambe erano intenzionate a tornare ... Quindi in qualche maniera le hb tornano .. Ma troppo tardi. Comunque ho refreezato e non credo proprio che lo romperò come ho fatto qualche giorno fa .. Se è destino bene sennó tanti saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Scusatemi eh, domanda banale. Chiedo per capire ai vari esperti di One-Itis, che la stanno vivendo assai più violenta della mia.

Chiedo per capire.

"e' andata per sempre" dite.

Ma come e' possibile che se IERI la attraevate, oggi non la attraete più, pur mostrando dimostrabile attrazione per (molte) altre donne?

In fondo la avevate attratta PRIMA.

La mia "one Itis" richiama e si fa sentire, poi sparisce, poi usciamo, poi riusciamo, poi mostra attrazione, poi cerca di infrangere il mio freeze. Io un pò mi stanco, un pò mi attira , un pò mi scoccio; nel frattempo collezione altre HB alla come va e mi vivo la mia vita. La chiamo e la cerco il meno possibile e sopratutto SOLO se mi ha cercato lei. Ora sono tre mesi di questa altalena.

In TEORIA, dovrei avere TUTTE le caratteristiche attraenti per lei, le avevo prima le ho a maggior ragione adesso. Eppure lei non riesce nuovamente a fare il passo finale per il mio letto. Per ora. Parlandoci, (senza zerbinare) mi sono accorto che il pregiudizio negativo della relazione e' talmente forte da distruggere ogni caratteristica attrattiva .

Quando dite "e' andata per sempre" intendete che ormai potete anche essere la reincazrnazione del miglior seduttore della storia, ma lei vi vedrà sempre come uno spettro inesistenete se non fastidioso? cioe' i suoi pregiudizi sono ormai tali che qualunque caratteristica attrattiva anche molto forte mostriate non tornerà indietro? perche'?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Scusatemi eh, domanda banale. Chiedo per capire ai vari esperti di One-Itis, che la stanno vivendo assai più violenta della mia.

Chiedo per capire.

"e' andata per sempre" dite.

Ma come e' possibile che se IERI la attraevate, oggi non la attraete più, pur mostrando dimostrabile attrazione per (molte) altre donne?

In fondo la avevate attratta PRIMA.

La mia "one Itis" richiama e si fa sentire, poi sparisce, poi usciamo, poi riusciamo, poi mostra attrazione, poi cerca di infrangere il mio freeze. Io un pò mi stanco, un pò mi attira , un pò mi scoccio; nel frattempo collezione altre HB alla come va e mi vivo la mia vita. La chiamo e la cerco il meno possibile e sopratutto SOLO se mi ha cercato lei. Ora sono tre mesi di questa altalena.

In TEORIA, dovrei avere TUTTE le caratteristiche attraenti per lei, le avevo prima le ho a maggior ragione adesso. Eppure lei non riesce nuovamente a fare il passo finale per il mio letto. Per ora. Parlandoci, (senza zerbinare) mi sono accorto che il pregiudizio negativo della relazione e' talmente forte da distruggere ogni caratteristica attrattiva .

Quando dite "e' andata per sempre" intendete che ormai potete anche essere la reincazrnazione del miglior seduttore della storia, ma lei vi vedrà sempre come uno spettro inesistenete se non fastidioso? cioe' i suoi pregiudizi sono ormai tali che qualunque caratteristica attrattiva anche molto forte mostriate non tornerà indietro? perche'?

Perchè ormai si sono fatte una cazzo di idea di noi.

Il loro cervello ci recepisce come inadatti alla riproduzione e alla protezione della prole.

Ergo: siamo degli sfigati anti-sesso e zerbini.

O come piace dire a loro "sei il mio migliore amico :3 ti amo di bene <3"

E questa loro idea è quasi impossibile da cambiare.

Devi arrivare a un punto che se ti guardaase in faccia non ti riconoscerebbe.

Ed è molto improbabile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Applausi ! Molto esauriente ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ormai si sono fatte una cazzo di idea di noi.

Il loro cervello ci recepisce come inadatti alla riproduzione e alla protezione della prole.

Ergo: siamo degli sfigati anti-sesso e zerbini.

O come piace dire a loro "sei il mio migliore amico :3 ti amo di bene <3"

E questa loro idea è quasi impossibile da cambiare.

Devi arrivare a un punto che se ti guardaase in faccia non ti riconoscerebbe.

Ed è molto improbabile.

A distanza di poche ore ll'una dall'altra sentirsi dire da...

a) Soggetto HB 7 : "sei un vero maschietto alpha, bello ed inteligente, e dominante, come piacciono a me, la mia preda preferita"

b ) Dalla one-itis (HB7-8) :" sai tu sei bravo in tutto, ma hai chiaramente un COMPLESSO MATERNO, e cerchi uan donna forte a cui appoggiarti, ma anche io come donna cerco un uomo a cui appoggiarmi (ergo non mi interessi più ed ormai ho deciso)

...non ha prezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Bah peró quando lo avevano in mano ci piaceva il complesso materno -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che in effetti NON ho. Quello che mi faceva ridere (o piangere fa un pò tu) era la totale differenza di punto di vista di due donne, che sono poco comparabili l'una con la'altra come situazione in effetti

Tuttavia poiche a distanza di qualche ora io sono lo stesso, e considerando che la media dei commenti e' spostata più verso il complimento che la denigrazione, ne deduco piano piano che la mia one itisi un pò stronza e'.

Ora però stronza o non stronza, qui siamo scienza e non fantascienza. Me la voglio rifare, se non altro per principio.

Quello che non capisco DAVVERO e' come

-pur avendole mostrato forte capacità attrattiva all inizio

-pur dimostrando forte capacità attrattiva e successo con molte altre donne di ogni età (grazie al cielo)

-pur sforzandosi di fare le cose giuste con lei, e mostrare capacità attrattive

perche' non me la molla di nuovo e si e' radicata in un idea sbagliata? In teoria dovrebbe rifunzionare tutto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché é una nevrotica, piena di seghe mentali, che vive nel passato... ci scommetterei pure che la tua one é una tipica che dice:"una volta che mi faccio un'idea é difficile cambiarla" -.-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Che in effetti NON ho. Quello che mi faceva ridere (o piangere fa un pò tu) era la totale differenza di punto di vista di due donne, che sono poco comparabili l'una con la'altra come situazione in effetti

Tuttavia poiche a distanza di qualche ora io sono lo stesso, e considerando che la media dei commenti e' spostata più verso il complimento che la denigrazione, ne deduco piano piano che la mia one itisi un pò stronza e'.

Ora però stronza o non stronza, qui siamo scienza e non fantascienza. Me la voglio rifare, se non altro per principio.

Quello che non capisco DAVVERO e' come

-pur avendole mostrato forte capacità attrattiva all inizio

-pur dimostrando forte capacità attrattiva e successo con molte altre donne di ogni età (grazie al cielo)

-pur sforzandosi di fare le cose giuste con lei, e mostrare capacità attrattive

perche' non me la molla di nuovo e si e' radicata in un idea sbagliata? In teoria dovrebbe rifunzionare tutto..

Invece no. Una donna quando ha deciso di lasciare in quel momento lascia, se torna nell'immediato è perché è sola ed è la cosa peggiore che vi può capitare, il tira e molla cosi iniziale è sintomo di mancato interesse + non ho altro da fare.

Per i ritorni c'è bisogno di tempo, dipende da persona a persona. In genere credo che dipenda da quanta sicurezza ha la signorina nell'averci mollato e quanto è ferma nella sua decisione. E qui possiamo fare vari discorsi:

- Se la tipa era una insicura che grazie a noi ha acquistato sicurezza, succhia quello che può succhiare (non pensate male, porci) nell'ambito di nostre energie, ci spreme e poi se ne va, senza dire ba o ma o grazie, allora ci vorrà tempo ma nulla toglie che il suo baluardo di sicurezze possa cadere come un castello di sabbia (magari un nuovo ragazzo, nuove esperienza sogni, che svaniscono, il ricordo di noi ritorna etc.)

-Se invece era già di base una persona abbastanza matura sia durante che dopo la rottura allora il discorso cambia, e anche molto, non c'è cosa peggiore di dare adito alla sicurezza di una fanciulla se la rivogliamo.

Quindi, tempo al tempo per tutti. L'atto effettuato dall'autore del thread è stato secondo me inutile e non ha fatto altro che confermare l'opinione della suddetta.

Non vi bastava la "lettera" di http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ ? questa basta.

E non è per risultare petulante, ma di certo una ragazza non torna se vi vede cosi disperati.

é difficile lo so, ma pensate che questo cammino serve per due semplici ragioni ovvero che se proprio volete riprendervela avete una carta in più, inoltre sarete pronti per altre e nuove storie.

Fate gli uomini, non cercatele 0 contatti sono delle disperata la maggior parte in cerca di attenzioni che godono se ci caschiamo.

Ci vogliono i coglioni, dimostratelo a voi stessi e lei lo noterà di riflesso.

Se continuate a fare i mosci lei dirà "ah ci avevo visto bene"

Fate vedere di che stoffa siete fatti (facciamo?)

Ora rileggete tutto un paio di volte e sopratutto tu Kiradany.

.

Modificato da Frigobar91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché é una nevrotica, piena di seghe mentali, che vive nel passato... ci scommetterei pure che la tua one é una tipica che dice:"una volta che mi faccio un'idea é difficile cambiarla" -.-

Si, sentita esattamente la stessa frase; Ora non mi fraintendete, please, la vita continua mi diverto e non mi manca. grazie a Dio, niente, e le donne ci sono e carine pure.

E semplicemente che nella seduzione mi sono accorto in generale e per esperienza che due più due fa quattro, e che e' un problema di calibrazione, ma le regole sono quelle.

Questa signorina però sfugge al farsi catalogare e mettere al posto suo, cioè di nuovo nel mio letto. Ormia la cosa e' diventata un caso scientitfico per me, più che sessual-sentimentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...