Vai al contenuto

la fortuna di essere donna è potersi permettere tutti i comportamenti


party

Messaggi raccomandati

Rampart

Aspettavo al varco una cosa del genere assolutamente non sono gay maschilista e misogino si...in passato ero diverso ero molto grasso pesavo 185 kg per 2 metri di altezza e subivo costantemente prese per il culo dalle ragazze della mia classe e scuola in piu ho avuto un rapporto a dir poco schifoso con mi madre che non vedo da piu di dieci anni e a cui auguro ogni male il che nn ha giovato al mio pensiero...col tempo sono dimagrito fisico invidiabile e tutte quelle che mi prendevano in giro si sono ricredute, ogni volta che riesco a scopare qualcuna scompaio o cmq la vedo in lacrime o che prova dolore nn nascondo che ci godo ed è come se mi rifacessi di tutte le umiliaziono subite in passato perciò nn giudicare le mie parole senza sapere le motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue motivazioni sono sempre le solite che possiamo riassumere in una parola: rancore.

Vedi questo è un forum per uomini che amano le donne e vogliono imparare ad amarle sempre meglio.

Non per uomini feriti in cerca di vendetta.

Se il tuo rapporto con le donne si limita a trovare soddisfazione nel vederle piangere come affermi fatti qualche domanda, perchè la cosa non è normale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rampart

Ma io ne sono consapevole niente da ridire ma ognuno è fatto a modo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

-RETTIFICA PRIMO MESSAGGIO-

Il buttafuori si è mostrato l'ALFA della situazione... ha escluso tutti i maschi BETA.

La ragazza un pò brilla e fumata si è eccitata dal mix di muscoli e dominanza ed ha cercato di controllare la propria eccitazione sfidandolo.

Lui non ha reagito alla sfida ''correttamente'' aumentando l'attrazione rendendola EMOTIVA, ma si è comportato in modo ''normale'' facendola ''spegnere''.

Si è mostrato ALFA solo con i muscoli e non anche con il cervello.

Avrebbe dovuto dire: ''Hai una buona energia, sembri una sicura si sè, ma scommetto che non riusciresti ad abbassarti le mutandine davanti a tutti senza arrossire''.

A buon intenditor....

Ma solo a me sembra un troll selvaggio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

@alchimista

Quello che dici te va bene nel mondo ideale, in quello reale nessun buttafuori si azzarda a muovere un dito, come accaduto anche inquesto episodio.

si vede che non avete mai lavorato in certi ambienti, perchè non è questione di farsi intimorire da urla srtridule e cazzate varie, ti svelo l'arcano: se un buttafuori maschio alza un mezzo dito contro una donna viene licenziato senza se e senza ma perchè l'ultma cosa che vuole il proprietario del locale è rovinarsi l'immagine.

Usare buttafuori donne come avviene in certi locali americani mette al riparo da ogni critica, buttafuori femmine che contro clienti femmine possono essere molto piu dure di qualsiasi maschio.

hai detto giusto, il buttafuori si è probabilmente rovinato il capodanno per tirare su 70euro in nero, che volete che prenda a schiaffi una zoccoletta che vuole fare la contestaria? non ha ne l' autorità ne interesse a farlo, e probabilmente nemmeno ha intenzione di sargiarla.

vi fare troppe seghe mentali in questo thread

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Le discoteche esistono perché esiste la fica (cosa di cui alcune fiche sono ignare e molte fingono di essere ignare) ma sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Figuratevi se buttano fuori la divinità dal suo tempio (oltre tutti i problemi pratici ed eventualmente legali in cui gli uomini della sicurezza incorrerebbero).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Semplicemente io avrei messo le braccia conserte, senza toccarla, porta sbarrata, sorrisino di chi ne sa una più del diavolo, e semplice frase:

"CARA, SE NON SPEGNI LA SIGARETTA TU QUA(voce decisa) NON ENTRI" .. stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente io avrei messo le braccia conserte, senza toccarla, porta sbarrata, sorrisino di chi ne sa una più del diavolo, e semplice frase:

"CARA, SE NON SPEGNI LA SIGARETTA TU QUA(voce decisa) NON ENTRI" .. stop

ma, lei era già dentro.. no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Sfilarle direttamente la sigaretta dalla bocca no? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...