Vai al contenuto

cosa sto sbagliando in tale approccio?

Aquilasfx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Aquilasfx

Ho conosciuto una ragazza per caso (che già conoscevo da tempo ma con cui non ero poi uscito), poi le ho chiesto sotto queste feste di consigliarmi dei locali per ballare, e da li dopo la prima sera in cui ci siamo dati appuntamento in questo locale, ci siamo baciati in macchina (si vedeva che c'era una sorta di attrazione). Premetto che non ci siamo scambiati il numero non me l'ha voluto lasciare..ci sentiamo tramite fb. Il processo è continuato il giorno dopo in altro locale dove ci siamo dati appuntamento, li invece usciti siamo rimasti molto piu tempo in macchina e lei voleva anche toccarmi ma mi sono neggato. Il giorno seguente ho forzato un po la mano e l'ho indotta a vedermi, ma in un contesto più soft in un bar di sera (lei era con amici). Li le ho chiesto sfacciatamente che dovevamo parlare e sono salito nella sua macchina e poi mi sono fatto portare nel locale dove mi ero dato appuntamento con altri amici e ci siamo spinti un po oltre, ma non siamo arrivati a fare sesso perchè il parcheggio non era adatto e sembrava stare un po sulle sue per queste cose.

Il giorno dopo ha trovato una scusa che era impegnata, ed il giorno seguente pure lanciandomi test se ero arrabbiato o altro, e credo di averli passati egregiamente (l'ho pure salutata a due giorni dal capodanno dicendo lei che avrei festeggiato fuori città) -> non mi sono fatto più sentire fino a ieri (1 gennaio). Le ho scritto vago e ho parlato di quanto fosse stato figo il mio capodanno ed era tutto ok e presa mi faceva domande a cui non tutte rispondevo o facevo il vago... dopo un po le ho tirato fuori il fatto che mi stessero scrivendo alcune tipe della festa a cui ero (e che sembravano provarci), da li si è un po freddata, le ho chiesto se fosse gelosa, ha negato e mi ha dato la buonanotte dicendo che non aveva senso continuare la conversazione se pensavo ciò. Da li non ha più risposto...

qualche consiglio? cosa sbaglio? sono forse un po troppo irruento....?

Modificato da Aquilasfx
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilasfx
Inviato (modificato)

alla fine visto che continuava a fare la strana e a non rispondere positivamente alle mie richieste non troppo esplicite di incontrarci di nuovo, ma mi continuava a fare domande tramite facebook, le ho detto che ero sufo di parlare via social network e che se voleva conoscermi mi doveva incontrare di persona e che non le avrei più scritto su fb. salutandola con cordialità. Secondo me è un pò sballata ed insicura del volermi conoscere... vabbe pace. :)

Modificato da Aquilasfx
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilasfx

possibile nessuno sappia darmi un consiglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

ti sei comportato da dilettante...

se te la darà, sarà perché parte di un suo disegno, non sarà conseguenza di una tua strategia.

detto ciò, stuzzicala saltuariamente.

SM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Forse hai fatto un pò troppo il prezioso o sei stato troppo duro, dando poco valore a lei e troppo a te stesso.

Sempre l'uno rispetto all'altro ovviamente, inteso come equilibrio.

O probabilmente hai fatto del push & pull troppo spinto, troppo deciso e lei si è ritirata.

Sarebbe il caso di scaldarla un pò, facendola emozionare e sorprendendola cambiando atteggiamento e premiandola qualora dimostri di meritarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil911

ti sei comportato da dilettante...

se te la darà, sarà perché parte di un suo disegno, non sarà conseguenza di una tua strategia.

detto ciò, stuzzicala saltuariamente.

SM

Potresti essere più specifico? Secondo te, in cosa ha sbagliato esattamente per comportarsi da dilettante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilasfx

Forse hai fatto un pò troppo il prezioso o sei stato troppo duro, dando poco valore a lei e troppo a te stesso.

Sempre l'uno rispetto all'altro ovviamente, inteso come equilibrio.

O probabilmente hai fatto del push & pull troppo spinto, troppo deciso e lei si è ritirata.

Sarebbe il caso di scaldarla un pò, facendola emozionare e sorprendendola cambiando atteggiamento e premiandola qualora dimostri di meritarlo.

probabilmente mi sono posto ad un livello troppo elevato e mi ha respinto per difesa.... qualche notte fa speravo di incontrarla casualmente in un locale, ma non c'era, e mi sono nonostante ciò spinto nello scriverle.... fino a chiederle di vederci per parlare.... ma dopo diverso tempo di conversazione ha declinato ogni mio tentativo di vederla, era curiosa di sapere cosa volessi dirle, ma voleva glielo dicessi via chat.... Mi sono un pò più aperto, mostrando calma e lasciando ogni tanto trasparire frecciatine per testarla...fino al punto in cui forse per stanchezza mi ha salutato, ho fatto lo stesso dicendole che mi stavo tirando fuori dal suo gioco e le ho augurato buona vita cancellandola dalle mie amicizie.... L'indomani sembrava un pò indispettita dal fatto che l'avessi tolta.. le ho lanciato battutine sul fatto che si fosse allontanata perchè forse aveva capito che mi piaceva e che io non l'avrei accettata... negando sempre dopo un po si è stufata e mi ha salutato (mi voleva bloccare, ma non l'ha mai fatto).. ora le ho scritto delle cose un po provocatorie (sul perchè avesse cambiato la foto e che era meglio quella di prima, ed una frase di un libro che sapevo stesse leggendo a distanza di qualche gg) Non ha risposto pià, però vedo che ogni tanto riguarda il mio messaggio (fb aggiorna l'ora).... conclusione, bho! non credo di essere in one itis perchè sto uscendo con un'altra, però mi interessava forse..

Link al commento
Condividi su altri siti