Vai al contenuto

Relazione con due ragazze


eriff

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ad una festa ho fatto colpo su due ragazze. Mentre parlavo con una con l'altra sotto le coperte facevo kino escalation progressiva. Mi ritrovo però ora in questa situazione,la ragazza con cui parlavo era fidanzata e si è lasciata per mettersi con me e l'altra a distanza di un giorno non si è fatta sentire (forse sperava lo facessi io), anche se sono convinto sia interessata in quanto abbiamo fatto kino entrambi arrivando anche a parti intime e poi lei prima che andassi via mi ha fatto l'occhiolino.

Cosa dovrei fare? Sono entrambe dello stesso paesino quindi gestire il tutto è difficile, comunque io preferisco tra le due la ragazza con cui ho fatto kino. Scusate ma sono in difficoltà perché non mi sono mai trovato in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Ad una festa sotto le coperte? Festa in casa vero?

Devi considerare che quella con cui vi siete toccati, poteva essere anche solamente ubriaca e quindi cercava un po' di divertimento. Secondo me dovresti uscire con tutte e 2 e valuti tu la situazione e mi sa che ti tocca scegliere.. Gestire in un paesino una relazione con 2 ragazze di cui tutte e 2 sono all'oscuro dell'altra situazione è quasi impossibile.. Ma cerchi un fidanzamento o piuttosto ti vuoi scopare entrambe?

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Il problema è cosa vuoi tu: se vuoi divertirti allora tienitele strette entrambe, se vuoi qualcosa di serio allora conoscile meglio e scegli quella che ti fa sentire meglio.

C'è da dire anche che è quasi impossibile mantenere una relazione segreta se vivete tutti in un paesino, le voci corrono in fretta e rischi spiacevoli inconvenienze. Agisci velocemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la festa era in casa, comunque nessuna delle due era ubriaca e quindi ci stanno entrambe, io vorrei cercare di avere una relazione veloce di non più di due o tre settimane con la ragazza che mi ha scritto per poi dopo lasciarmi e mettermi con l'altra ragazza con cui ho fatto kino. L'unico problema è che essendo un paesino non so come gestire la cosa, vorrei mentre sto con la prima, coltivare il rapporto con l'altra in modo che sia pronta per quando mi ci voglia mettere. Scusate se il tutto è un po' ingarbugliato hahahaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Be ma allora se pensi che le due ragazze difficilmente potranno venire a sapere che frequentano lo stesso tipo approfittane, io sono convinto che le bugie hanno le gambe corte e presto tutto salta fuori, per questo ti consiglio di non mentire, ti faccio un esempio: un mesetto fa circa mi sentivo con 3 o 4 hb, un pomeriggio una di queste mi ha chiesto con quante ragazze uscivo oltre a lei, io sono rimasto un attimo in silenzio e ho fatto finta di contare sulle dita per poi risponderle sorridendo "almeno altre 3", ovviamente lei l'ha presa sul ridere, non so dirti se mi abbia creduto o no sta di fatto che io la verità l'ho detta e ho la coscenza pulita,se poi lei non ci ha creduto non è colpa mia eheh!

Ma poi perché vuoi precludere la tua libertà "mettendoti insieme"? Se vuoi fidanzarti fai una cosa seria non il coglione, dove sta scritto che non puoi uscire con una o più tipe se non ci sei fidanzato? Non illudere una persona che, come te, prova sentimenti ed emozioni, sei un seduttore o uno spara spermatozoi a random? Sii entrambi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...