Vai al contenuto

Accettare o meno?


Akai

Messaggi raccomandati

Conosco questa ragazza da un paio di settimane. Difficilmente mi sbaglio nel capire il carattere delle persone e sono abbastanza certo che sia un tipo al quale ci vuole un po' per aprirsi. In pratica il problema è questo. Siamo usciti una volta e poi abbiamo sempre parlato, non inizia mai lei il discorso ma quando lo faccio partire non si tira indietro nel volerlo chiudere. Forse avrà avuto qualche delusione pesante in passato, ancora non ho voluto approfondire, ma non fa mai la prima mossa, anche solo per fare qualche chiacchiera in chat. Ieri scherzosamente le dico di volerla vedere prima di partire (lavoro fuori città) e mi dici senza giri di parole che va alla festra di un suo amico e se voglio andare.
Il problema è che non so se me l'abbia detto perchè l'ho chiesto io (e come sempre non se la sentiva di prendere l'iniziativa) o perchè l'ha detto tanto per fare.
Quindi la mia domanda è: partendo dal presupposto che non ho voglia di stare tutta la serata nel locale alla festa di questo, vorrei andare lì portando qualche amico e con la scusa di dover andare già ad un'altra festa, stare una mezz'ora al fine di organizzare per sabato, o per non farmi vedere troppo accondiscendente le dico che per oggi non posso e organizzo comunque per domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...