Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

jerrywylde

La cosa peggiore di quando si viene lasciati è vedere come la vita dell'altra persona vada avanti a gonfie vele, mentre tu resti isolato nel tuo dolore, crogiolandoti nella solitudine, al buio, magari piangendo sfogliando l'album di ricordi che hai nella tua mente...

Prima si accetta la realtà e la verità e meglio è per noi: lei mi ha lasciato, lei non vuole più saperne di me e lei ha trovato un altro subito dopo avermi abbandonato quando più avevo bisogno di lei...l'ultima volta che ci siamo sentiti, dopo più di due settimane che mi aveva lasciato, ci siamo praticamente mandati a fanculo: lei mi ha detto che era contenta di aver trovato una persona migliore di me e io per tutta risposta le ho detto che era decisamente meglio per me che la nostra storia fosse finita, perché lei è una persona molto cattiva...dopo di allora più nessun contatto...

Se ritornerà non lo so, non ne vedo nemmeno il motivo per lei...il fatto è che io sto cercando di non pensare più alla nostra relazione, a quando stavamo bene...perché quando stavamo bene era veramente meraviglioso, era praticamente tutto perfetto...

Devo cercare di migliorare me stesso, di ritornare ad essere l'uomo che ero prima che mi inzerbinassi a causa sua...come?

Purtroppo nel 2014 ho perso sia lei che un'altra persona alla quale ero molto legato da almeno 10 anni, una mia cara amica con la quale ebbi un breve flirt molto tempo fa...

Ho purtroppo un giro di conoscenze femminili "raffreddato", sia per via della mia ultima relazione (non ho praticamente più visto le mie amiche) che per via dei miei amici più stretti, i quali sono restii a fare qualsiasi cosa di nuovo o di diverso dalla solita routine del week end...

Non so come approcciare ragazze nuove, dato che mi manca magari una "spalla" ma soprattutto perché non credo sia il massimo conoscere delle ragazze in una birreria o in un pub, non siamo in qualche film di Hollywood dove basta sedersi al bancone e offrire da bere alla ragazza seduta accanto a noi per poterla conoscere...

Prima della mia ex psycho ero invaghito di una mia amica, potrei sempre provare a vedere se con lei può succedere qualcosa...prima di tutto dovrei uscire dalla FZ...credo che un minimo interesse da parte sua nei miei confronti ci sia sempre stato...consigli?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Beh guarda, in realtà conoscere gente al pub è per me il meglio, perché sei in atmosfera allegra dove la gente è più disposta al dialogo che in luoghi diurni (parere mio).
Non vederla come una cosa schematica, spalla, non spalla... Esci con qualche amico di sempre e ogni tanto cerca di parlare con qualcuna. Butta una battuta alla cameriera, uno scherzo a quella di fianco al tuo tavolo. Divertiti a sperimentare le reazioni delle ragazze ai tuoi modi di fare, è già un buon inizio.

Io mi sto divertendo a tenere chiacchiera con ragazze nuove, con la sola regola che siano ragazze del tutto casuali: ad esempio ho appena chiacchierato un po' con la tizia del centro tim, biondina carina, che non avevo mai visto.
Usa queste occasioni come palestra e vedrai che fra le tante chiacchiere rimedi anche qualche numero. Funziona, fidati :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Fino a qualche anno fa capitava di conoscere ragazze nuove perché fondamentalmente erano amiche di morose o amiche di altre amiche...solitamente ci si conosceva durante delle cene o delle feste in casa di qualcuno...però in quel contesto diciamo che non c'era nessuna "sfida", le ragazze erano già lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Per come la vedo io è sempre una sfida o una palestra, specie se vuoi distrarti.

Amiche di amiche? Bene, almeno non hai nemmeno tanto bisogno di essere "giustificato" per la tua presenza. Prova ad attaccare bottone, chiacchierare, uscire. Non con l'intento di "rimpiazzare", perché il continuo riferimento a lei è deleterio; fallo per il gusto di fare. Magari ci scappa una scopata, magari una simpatia, che importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

È quello che faccio io da tre mesi. Conosco e scopo.

Ma il paragone mi ammazza.

Come uscirne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Beh ragazzi, che dire: ci sto male pure io, ma ho visto che non è morto nessuno. Mi auguro lo stesso benevolo fato, prima o poi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

È quello che faccio io da tre mesi. Conosco e scopo.

Ma il paragone mi ammazza.

Come uscirne.

Semplicemente vuol dire che non sei ancora pronto emotivamente..non devi dimostrare niente a nessuno, rispetta il tuo momento difficoltà e dedicati ad altre cose...ad un certo punto starai meglio e tutto sarà meno pesante.

Il discorso di mettere al centro di tutto te stesso riguarda pure questo: non devi fare quello che è giusto, devi fare quello che è giusto PER TE, che fa stare bene te :)

Modificato da gosurfing
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Jerry.Lei non ha trovato una persona migliore.Ha trovato semplicemente una persona più compattibile per le esigenze del momento.Le donne hanno i loro momenti di cambiamento.Di solito è sempre un circolo vizioso..

Lei ti ha mollato perchè ti ha visto needy.E ti assicuro che la scelta l'ha ponderata nel tempo.Solo che non te l'ha reso noto.Ti assicuro che è andata con il primo che le capitato.

Ora,Per quando tu possa stare male devi porti una domanda:ti conviene avere accanto una persona così nella tua vita?

Se lei la passa bene o male questi sono affari suoi.Se è una psycho e ti ha mollato in questo modo ti assicuro che non la passerà mai bene.Ma questo poco importa.

Ora tocca a te.Tu ti devi rialzare da solo.Devi capire che puoi contare solo su di te.E quando capirai questo ci riuscirai.

Inizia a capire dove hai sbagliato.Ma non con lei.Dove hai sbagliato con te.E poi capirai tante cose.Capirai che certe donne sono buone a scopare ma non per una relazione.E questo ti servirà da lezione per il futuro.

Non ti preoccupare.Si sta male perchè il periodo delle feste è il più brutto e la solitudine si sente.

Vuoi sapere come si sente lei?Si sente confusa.Sarà sempre confusa.Di te,di quello che si scopa ora,degli altri che si scopera domani,di quello che vuole nella vita.E andandosene ti ha fatto un favore.Non devi più farti le seghe mentali e non ti stresserà la vita con i suoi problemi e loop mentali.Guarda il lato buono della cosa.

Un consiglio che ti do è non metterti in un LTR con un altra subito.Soffri,ragiona,cresci.E scopa ovviamente.Altrimenti rischi di mettere una pezza su un'altra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Grazie Bull...effettivamente devo lavorare su questo mio lato, sul fatto che tendo SEMPRE ad inzerbinarmi, a farmi andare bene tutto, ad essere sempre a completa disposizione dell'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Caro Jerry.Lei non ha trovato una persona migliore.Ha trovato semplicemente una persona più compattibile per le esigenze del momento.Le donne hanno i loro momenti di cambiamento.Di solito è sempre un circolo vizioso..

Lei ti ha mollato perchè ti ha visto needy.E ti assicuro che la scelta l'ha ponderata nel tempo.Solo che non te l'ha reso noto.Ti assicuro che è andata con il primo che le capitato.

Ora,Per quando tu possa stare male devi porti una domanda:ti conviene avere accanto una persona così nella tua vita?

Se lei la passa bene o male questi sono affari suoi.Se è una psycho e ti ha mollato in questo modo ti assicuro che non la passerà mai bene.Ma questo poco importa.

Ora tocca a te.Tu ti devi rialzare da solo.Devi capire che puoi contare solo su di te.E quando capirai questo ci riuscirai.

Inizia a capire dove hai sbagliato.Ma non con lei.Dove hai sbagliato con te.E poi capirai tante cose.Capirai che certe donne sono buone a scopare ma non per una relazione.E questo ti servirà da lezione per il futuro.

Non ti preoccupare.Si sta male perchè il periodo delle feste è il più brutto e la solitudine si sente.

Vuoi sapere come si sente lei?Si sente confusa.Sarà sempre confusa.Di te,di quello che si scopa ora,degli altri che si scopera domani,di quello che vuole nella vita.E andandosene ti ha fatto un favore.Non devi più farti le seghe mentali e non ti stresserà la vita con i suoi problemi e loop mentali.Guarda il lato buono della cosa.

Un consiglio che ti do è non metterti in un LTR con un altra subito.Soffri,ragiona,cresci.E scopa ovviamente.Altrimenti rischi di mettere una pezza su un'altra.

Bull ha ragionissima ! Si sta male..poi ci sono le feste in mezzo e pensi a quando lei era con te durante le feste a quando decidevate i regali da fare .. Guarda anche io mi sono lasciato da poco ma da quando sono in questo forum sono migliorato e voglio continuare a farlo ! Ho avuto 3 hb con tanto di k close e quasi fuck close con l ultima appena conosciuta e voglio continuare ad averne di piu ! Amico scopa ! Divertiti! Pensi a lei ? Non pensare agli aspetti felici ma a quello che ti stava sul cazzo di lei ! La mia era una psycho con i controscassamenti di minchia ! Doveva essere tutto come diceva lei ! E ci sono arrivato a questi pensieri meditando stando solo con me stesso ! Il mondo è pieno di hb ! Hai possibilita in ogni angolo ! Siamo uomoni ! Abbiamo le palle ! Vedi una tipa che ti interessa ?parlaci che hai da perdere :) e se va male ?ti puo soltanto migliorare :) sapessi quanti pali ho preso nella mia vita :)

E un altra cosa una delle hb con cui ho kclosato è una mia ex di 6 anni fa ;)ed è tornata lei ! Prima o poi tornano ! E devono solo ringraziarci che gli permettiamo di toccarci l uccello un altra volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...