Vai al contenuto

Amico Natural...pro e contro.


MindCruiser

Messaggi raccomandati

MindCruiser

Buon pomeriggio ragazzi,

anzitutto un augurio di buon anno e tante care cose ;)

Ora,arrivo al sodo,sperando mi possiate dare una mano.

da un pò di tempo ho stretto amicizia con un tizio che fa strage di figame in giro (vi parlo di qualunque tizia lo conosca),ma non per questa peculiarità,non ho l'indole opportunista,ma perchè abbiamo un certo feeling e un buon cervello ambedue.

Ora,il problema è il seguente,abbiamo piu o meno lo stesso giro di amicizie,e puntualmente capita che se punto una,viene fuori che sta tipa stravede per lui..o se la sia gia fatta e l'abbia mandata a cagare poi in seguito..

FA TERRA BRUCIATA! almeno con quelle per cui vale la pena.

Il problema non è lui,ci mancherebbe,lo stimo per come le intorta e punto sempre a imparare qualcosa in piu..

Il mio inner con sto tizio però invece di migliorare peggiora,quando c'è lui non riesco neanche a esprimermi tanto si vede che gliela gettano in mano...poi ovviamente non essendo tipo da avanzi,non mi va di chiedere alle stesse tipe di uscire sapendo che l'hanno data prima a lui..

Se poi ho a che fare con queste tipe,non mi viene neanche di trattarle come nulla fosse,ma tendo a mantenermi freddo perchè mi rode che l'abbiano data prima a lui,e tendo a farglielo pesare :D

vabè non so se mi sono spiegato o vi è mai capitato.

La situazione non mi piace per nulla.

Spero possiate darmi qualche dritta.

Modificato da MindCruiser
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un parere da newbie eh, quindi aspetta prima chi se ne intende di piu. Comunque penso che non devi farti condizionare da lui (come altri beta), piuttosto concentrati a migliorare il tuo inner e quando esci con il tuo amico osservalo cercando di imparare da lui, come si approccia ect, senza peró avere "complessi di inferiorità" (come successe a me invece xD).

Divertiti con le tipe piuttosto, non pensare se ci è stato prima lui o meno (complessi), prendi confidenza con le pischelle e non ci pensare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

grazie per la risposta e per la sinceritá,attenderò altri responsi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

grazie per la risposta e per la sinceritá,attenderò altri responsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...