Vai al contenuto

Come comportarsi in questo caso? :)


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Ciao ragazzi innanzi tutto vi auguro un buon 2015.... :)




Avevo postato questo gia in "Richieste" ma ho avuto poche risposte.....premetto che non e' una ONE-ITIS, semplicemente qualcuno piu "esperto" di me spero possa darmi una mano




la faccio breve, vivo a Manchester....ho conosciuto qui una ragazza di colore che pero' e0 fidanzata a distanza con un ragazzo italiano...la loro relazione non va alquanto bene...anzi tutt'altro.....siamo usciti un paio di volte in questi giorni....ma non e' accaduto nulla....e' una ragazza normalissima con suoi pregi e difetti....non dico che sia unica,introvabile e cazzate varie ma ci son stato bene....complice anche la situazione affettiva lei si lascia poco andare...dicendomelo chiaramente che per il momento non preferisce sbilanciarsi...ci scambiamo frecciatine,battute e quant'altro..ci sentiamo per mess,anche via skype oltre a vederci......tutto bene fino a 3 fà......siam stati qualche ora assieme a bere qualcosa.....quando prende il bus per andare via ci lasciamo come al solito in maniera scherzosa....fatto sta che tornando a casa mi scrive




"con te non ci parlo piu".......chiedendo spiegazioni e non insistendo piu di tanto ottengo come risposta



"con te non ce la faccio...non mi interessi"...anche se da quel che ho potuto cogliere nei giorni precedenti non era affatto cosi.......



ci siamo sentiti 2 giorni in maniera sporadica, oggi ci siam visti con lei che diceva che doveva ridarmi una cosa che le avevo ragalato(non di valore) e che puntualmente non mi ha ridato.....siam stati assieme riso,scherzato,lanciandoci frecciatine insomma come se nulla fosse successo....propendo che abbia voluto fare una sorta di test per vedere la mia reazione...





Ora voi che fareste? ovviamente non gli sto addosso ne tanto meno gli scrivero'.... :)....



P.S evitate di fare paternali e roba varia grazie :)





e' una ragazza con cui sto bene e mi piace..ma ovviamente siamo solo alle prime battute per dare un giudizio ben piu' preciso.....appunto per chiesto vi chiedo cosa ne pensate



grazie per le eventuali risposte.....rinnovo i miei auguri a tutti voi :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...