Vai al contenuto

Cosa fare con un amica..?


carminem29

Messaggi raccomandati

carminem29

Salve a tutti sono un pò di anni che provo attrazione per una mia amica ha 1 anno più di me (ma questo almeno x come la conosco io conta poco) cmq...

sono ormai 8 anni che ci conosciamo lei ha una sorella gemella stanno sempre insieme 24 su 24 7 giorni su 7 e credo che un pò sia influenzata da lei un pò di tempo fà una sera decisi di dirgli che lei mi piaceva e che avrei voluto stare con lei ( in quel momento eravamo solo io e lei ) xk gli dissi che dovevo dirgli una cosa in privato visto che l'altra si mette sempre in mezzo ero un pò ubriaco quella sera e forse sbagliai a dirglielo in quel momento però volevo farlo.. alla fine lei mi disse che non voleva rovinare la nostra amicizia che se poi andava male si era rovinata l'amicizia fra noi.

Con lei o meglio con tutte e due -.- ci vediamo molto spesso quasi tutti i giorni io mi comporto sempre bene etc etc e quando ero fidanzato non ci parlavamo tanto con tutte e due per via della mia ragazza che era gelosa e quelle poche volte che le vedevo mi buttava delle zeppate su me e la mia ragazza come se era gelosa non so se sia così però molte volte ho avuto questo presentimento ma molte anche dalle parlate che faceva..

Da quella volta che ho sbagliato a parlargli mi sento come se fossi bloccato e mi sento anche che forse sono troppo "amico" e non so come gestire la situazione perchè io la voglio come mia compagna mi piace come la pensa quello che gli piace fare abbiamo molte cose in comune però essendo molto timido avvolte anche se ci conosciamo da tempo non so come muovermi spero di avere dei consigli utili da voi. Grazie in anticipo :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...