Vai al contenuto

Tipe annoiate in disco con (presunto) accompagnatore, che lanciano IOI....


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Mi è capito un paio di volte di "beccare" delle HB discrete in disco, soprattutto fuori dalla pista in piedi, con un ragazzo davanti che però non le tocca manco per niente. Una volta ero solo e vedo questa biondina che mi guarda,poi si gira, lo fa un paio di volte..chiari IOI. Era palesemente annoiata ma aveva questo ragazzo davanti che non la toccava e ci parlicchiava ma lei rispondeva poco ed era visibilmente annoiata.

Poi anche la sera di capodanno mi è capitato un episodio simile, conosco un ragazzo al bancone e mi dice che c'è questa HB che ha il ragazzo "frocio" LOL Mi avvicino e le lancio un super sorriso+ EC, lei risponde timidamente, allora decido di "aprila", però (ammetto) era moscio e avevo un po di ansia che quel ragazzo iniziasse a scassare i coglioni. Le chiedo 2 cazzate "nome e da dove venisse" ma lei risponde tipo "non posso dirtelo" però con un faccia "furbetta" non so se capite, ma credo di si ahah

Alla fine le chiedo se fosse accompagnate e lei mi dice (sempre con lo sguardo furbetto) di si, e mi fa cenno con la testa indicando quel ragazzo, parlo un po con lui (loro stavano a distanza senza minimo contatto e le ragazza era annoiata a morte)

Ok, qua ho sbagliato tutto io, lo so, erano giocabilissime, questo è tutto frutto delle mia inesperienza e delle mie poche palle, lo so.

Voi come vi sareste comportati?

Ve ne sbattevate il cazzo se aveva già beccato un ragazzo e le approcciavate comunque?

Ripeto avevano la noia in faccia queste 2, ma perché si trascinavano questi qua?

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Di solito finisce in una rissa,sè c'è il proprio ragazzo di fianco a lei è inutile provarci.......la disco è piena di ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...