Vai al contenuto

Curiosità su risposta di HB


Bangalter

Messaggi raccomandati

Bangalter

Come ho scritto nella mia presentazione, ho intenzione di partire un po' dalle basi, perché anche se ho provato quasi tutti i livelli, l'ho fatto praticamente mai partendo dall'open e chiudendo. Per cui ho cominciato con le newbie mission, insomma tenendo un profilo basso.

Sono in una villa per festeggiare il capodanno, e per l'occasione oltre al solito vestito curato etc, ho voluto sfoggiare anche un BL decente e aumentare il frame dopo aver letto il manuale di Badboy e vari altri post. Noto già la differenza di risposta sia dalle donne e anche degli uomini (ovviamente in sensi diversI :p ). Le donne a cui rivolgevo sorrisi e ricchi sguardi a volte si prendevano la briga loro di dire qualcosa e gli uomini semplicemente diventavano più socievoli/amichevoli. Ad un certo punto noto due HB che avranno avuto dai 18 ai 20 anni, (onestamente non saprei dire se poco di più o poco di meno) ma che erano almeno 8.5 e ovviamente, fuori dove era possibile fumare, sono state avvicinate da bifolchi vari in tempo record. Decido di non fare niente lì, anche perché non mi sentivo troppo coraggioso e li per li lascio perdere. dopo un po' di tempo e un drink, le vedo di sfuggita mentre entro in sala da ballo, quindi con il corpo non allineato verso di loro ma neanche indirizzato verso altre parti le guardo gli tiro un bacio e gli dico "ragazze siete splendide..." e stavo quasi per dirle "voglio conoscervi" MA una delle due (rossa con occhi blu <3) mi si avvicina e mi dice "quanti anni hai? Lo sai che potresti essere mio padre?" io non perdo la calma e mi avvicino dicendo "io ho solo detto che siete splendide (o splendida non ricordo" e lei ha ribadito con qualcosa del tipo "ma potresti essere mio padre" e io che come ho già scritto prima ovviamente non ho ancora esperienza li per li le ho detto "beh guarda il peggio è per te" ho sorriso e me ne sono andato.

La domanda domandissima è: Come interpretare quella risposta? Un IOI farcito da mega BS? Solo un BS? Come avrei potuto rispondere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Un'ostacolo banale. :)

Uno shit test se vuoi, ma pure inconscio probabilmente.

La guardi divertito e dici: "quindi non ti posso fare un complimento?" (la tua risposta aveva una sfumatura troppo difensiva secondo me). Giri la palla, non ti difendi. Se reagisce male non è colpa tua, non te la prendi e vai da un'altra parte, magari la ri-approcci dopo.Questa avrà 16 anni da come ti ha ri-risposto dicendo la stessa cosa ("ma potresti essere mio padre").

Semplicemente, lei ha supposto (o meglio ha interpretato la situazione secondo uno schema comportamentale più volte verificato nella sua esperienza) correttamente che ci stai provando perché è fica e tutti ci provano. Quindi ti butta lì una frase che fa parte di una collezione per vedere che tipo sei (neanche ci deve pensare).

Se avessi risposto bene forse avresti potuto saltare gli altri ostacoli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...