Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni


dave90

Messaggi raccomandati

e pensare che molti lo fanno su richiesta delle ragazze per piacere a loro x infighettarsi come quei modelli di hollywood

e poi alla fine queste CANAGLIE (non donne, ma canaglie) ci dicono anche: "voglio un uomo, che faccia l'uomo"

prima ci riducono cosi e poi ci sputtanano, ma sapete che vi dico, amici miei, ho la barba dallo scorso weekend

e me ne sbatto le palle

Guarda che il problema sono i """"maschi"""" di oggi che non sanno dire NO.

Se uno si riduce a fare il barboncino rosa con lo smalto sulle unghie per elemosinare un po di figa sono solo cazzi suoi e trovo giusto che venga trattato per quello che è, un animaletto da compagnia.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Max22

Ho sentito più volte pareri di ragazze che dicono che chi si fa le sopracciglia per esempio, è ridicolo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Il problema non sono gli uomini che si depilano.... sono le donne che gli vanno appresso!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma sti cazzi...

Io non mi depilo per gli altri. Ma per me. Perché quando mi specchio voglio vedere un aspetto curato..ma lo farei anche fossi isolata da altri umani.

I maschi idem. Non pensate che curato= maschio effemminato. Ho conosciuto modelli che erano molto virili ma anche con un aspetto pulito .

Come in tutto, non strafate . Il limite dipende sempre da come voi vi giudicate.

Non potete ignorare la globalizzazione. Fatevene una ragione che l'uomo non può più essere quello delle caverne che va a cacciare

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Ma sti cazzi...

Io non mi depilo per gli altri. Ma per me. Perché quando mi specchio voglio vedere un aspetto curato..ma lo farei anche fossi isolata da altri umani.

I maschi idem. Non pensate che curato= maschio effemminato. Ho conosciuto modelli che erano molto virili ma anche con un aspetto pulito .

Come in tutto, non strafate . Il limite dipende sempre da come voi vi giudicate.

Non potete ignorare la globalizzazione. Fatevene una ragione che l'uomo non può più essere quello delle caverne che va a cacciare

giusto, adesso l'uomo va dall'estetista e in boutique!

:D

e se non ci fosse la cd "crisi del maschio" non sarebbe un problema, e invece...

se non fossimo vittime di uno stato femminista e soffocante, non sarebbe un problema...

se non fossimo influenzati così tanto dai media non sarebbe un problema...

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ma sti cazzi...

Io non mi depilo per gli altri. Ma per me. Perché quando mi specchio voglio vedere un aspetto curato..ma lo farei anche fossi isolata da altri umani.

I maschi idem. Non pensate che curato= maschio effemminato. Ho conosciuto modelli che erano molto virili ma anche con un aspetto pulito .

Come in tutto, non strafate . Il limite dipende sempre da come voi vi giudicate.

Non potete ignorare la globalizzazione. Fatevene una ragione che l'uomo non può più essere quello delle caverne che va a cacciare

Si sta parlando di uomini. Perché parlare di donne?

Nel video si spiega bene il soggetto, passa delle ore dall'estetista perché glielo dice la tipa che lo vuole conciato così in discoteca. Le piteche impongono i canoni di bellezza e loro eseguono.

Fortuna che l'Italia fa parte del mio passato. Un tempo l'Italia era il Paese degli antichi Romani, gente con le palle quadrate, adesso i canoni di bellezza impongono personaggi del genere, che riescono perfino ad andare nei locali e riscuotere successo!!

L'essere UOMO ormai è un concetto che fa parte del passato secondo le piteche e i loro seguaci...

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Io capisco i gusti, sono personali e per fortuna che ognuno ha i propri... E non metto in dubbio che si possa essere virili e insieme curati.

Ma per me è grave che una persona si senta sicura di sé solo se si fa la ceretta e ha le sopracciglia a gabbiano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ma sti cazzi...

Io non mi depilo per gli altri. Ma per me. Perché quando mi specchio voglio vedere un aspetto curato..ma lo farei anche fossi isolata da altri umani.

I maschi idem. Non pensate che curato= maschio effemminato. Ho conosciuto modelli che erano molto virili ma anche con un aspetto pulito .

Come in tutto, non strafate . Il limite dipende sempre da come voi vi giudicate.

Non potete ignorare la globalizzazione. Fatevene una ragione che l'uomo non può più essere quello delle caverne che va a cacciare

Una lesbica che parla di virilità...come un prete che parla di gangbang.

Artigli a parte,ho sempre pensato che fosse molto virile...con relativi peli.

x-men-days-of-future-past-official-clip-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

:p blabla bla ...stato femminista, donne bla e bla.

A me sembrate delle femminuccie :) ma quanto Vi lamentate e frignate? Di sicuro la virilità non Vi manca per l'assenza di peli.

Compotatevi piú da uomini. Se non volete non la fate ...non é che una donna Vi aspetta al varco ceretta in mano.

Se siete uomini lupo dipende dai vostri geni ...

Chissà se il david di Michelangelo sarebbe così bello e armonioso anche con una coperta di peli addosso :)

Ora mi raccomando....andate a piangere e scrivetemi sotto che sono donna e non capisco niente :) perché non sapete fare un ragionamento fuori dal genere a cui appartenete.

PS: yes lesbica significa che mi faccio le ragazze :) e molte etero hanno trovato piacevole al tatto la pelle liscia e curata :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...