Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni


dave90

Messaggi raccomandati

Analogico

Dai questi sono puri insulti sessisti rivolti a una ragazza che ci ha solo dato il suo punto di vista. Stop

ahahahah, certo, insulti sessisti...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate? è davvero la società di oggi questa? Stiamo diventando anche noi "femminucce"?? Dove può portarci un comportamento del genere?

dove ci porterà? da nessuna parte.

è solo una strada.

chi la percorre fino in fondo incarnando un canone al 100% avrà successo con le persone o negli ambiti in cui, quel determinato canone, è apprezzato.

chi non vuole seguirlo, ciappa un'altra strada.

poi la moda passa, poi i vecchi tempi tornano, poi muoiono di nuovo... e così via..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Io per anni mi sono depilato le gambe, ma solo perché praticavo ciclismo su strada e mtb agonistico...è una precauzione contro infiltrazioni di peli su eventuali ferite.

Credetemi i peli infettano una ferita in men che non si dica...ora che per cause di forza maggiore non pratico più ciclismo le mie gambe sono come natura le ha fatte.

L'unica parte che io " tengo d'occhio" è la schiena....per il resto nessuna si è mai lamentata...anzi il petto villoso piaceva un po a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion89

A mio modesto parere, i servizio delle iene non lo considero "scandaloso", parto dal principio che ognuno di noi debba "piacersi" e se per alcuni significa depilarsi, alle volte anche totalmente, non vedo nulla di male

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Io penso semplicemente che la mascolinità non traspare da quanto pelo si ha.

Conosco personaggi che a mio modesto parere pur essendo un po' troppo curati rispetto agli standard hanno sempre ragazze che gli ronzano attorno, così come ragazzi con barbone e pelazzi che non se li caga nessuna. E ovviamente viceversa.

Penso che la soluzione che sta bene un po' per tutti sia nel mezzo.

Ad esempio togliersi i peli nelle posizioni tattiche fa puzzare di meno, quindi chi lo fa secondo me non ha tutti i torti. Chiaramente in situazioni esagerate è un sintomo di profonda insicurezza! Ma mi viene in mente anche il solito pelosone di turno che si aggira mediamente in qualsiasi palestra che lascia la scia di puzza. Quello sarà un uomo ma è disgustoso.

W la barba di 3 giorni, non abbiamo tempo per essere sempre perfetti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lion89

Io penso semplicemente che la mascolinità non traspare da quanto pelo si ha.

Conosco personaggi che a mio modesto parere pur essendo un po' troppo curati rispetto agli standard hanno sempre ragazze che gli ronzano attorno, così come ragazzi con barbone e pelazzi che non se li caga nessuna. E ovviamente viceversa.

Penso che la soluzione che sta bene un po' per tutti sia nel mezzo.

Ad esempio togliersi i peli nelle posizioni tattiche fa puzzare di meno, quindi chi lo fa secondo me non ha tutti i torti. Chiaramente in situazioni esagerate è un sintomo di profonda insicurezza! Ma mi viene in mente anche il solito pelosone di turno che si aggira mediamente in qualsiasi palestra che lascia la scia di puzza. Quello sarà un uomo ma è disgustoso.

W la barba di 3 giorni, non abbiamo tempo per essere sempre perfetti!

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

I soliti luoghi comuni, una lesbica cosa ne capisce di virilità? Meno male che siamo nel 2015!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se ti sei sentito attaccato mi dispiace ..eccoti un lecca lecca :)

Il tuo intervento l'ho trovato simpatico. Lo avevo già scritto nel primo post ma ovviamente avendo voi la concentrazione di un bambino di tre anni lo fisico: é il "troppo" a non andare bene. Non ho detto che dovete essere levigati e lisci come una pista da bowling ... ma nemmeno uomini lupo. Io lo capisco l'autore del post che ha voluto postare il video...ma per voi ogni scusa é buona per frignare che noi donne chissà a quale tortura psicologica Vi poniamo. Ma non lamentate i ed agite piuttosto! La vostra ragazza non ama i peli e voi non volete depilarvi? Cristo...lasciatela . Ignoratela.

Vi sentite toccati direttamente dalla mia risposta? :D siete messi male. Non mi sembra di aver fatto nomi. Con l'utente Rev ho già avuto modo di discutere e lo sa bene che se devo offendere direttamente lo faccio :)

Il mio pensiero é , non sui peli , ma su come reagite alla "crudele società femminista".

PS: Michelangelo sapeva fare peli pubici... sapeva fare veli. Povero che non sapeva fare due peli sul petto. Sono curiosa ora di sapere se qualche bravo scultore ci sia riuscito.

Comunque persino il Wolverine da te proposto ha due peli in croce ( tranne la faccia)

Continui a rivolgerti come se stessi parlando con un amico di vecchia data,ripeto,non è così.

Quella è la quantità giusta di peli che secondo me dovrebbe avere un uomo(wolverine),nè più nè meno.

Risulta virile?si

Confrontato con uno dei tizi del video delle iene,fa la la sua figura(tralasciando i muscoli)?Si,decisamente.

Il resto sono cose ovvie,ovvio che una scimmia si debba depilare.

lista ignore,alla prox.

dove ci porterà? da nessuna parte.

è solo una strada.

chi la percorre fino in fondo incarnando un canone al 100% avrà successo con le persone o negli ambiti in cui, quel determinato canone, è apprezzato.

chi non vuole seguirlo, ciappa un'altra strada.

poi la moda passa, poi i vecchi tempi tornano, poi muoiono di nuovo... e così via..

Sul serio pensi che uno di quei tizi del video possa essere apprezzato nel suo ambiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

se per alcuni significa depilarsi, alle volte anche totalmente, non vedo nulla di male

cioè, secondo te quei tizi non sono casi patologici?

4 pagine depilatorie, quando il punto non è depilazione sì/no/quanta, ma la percezione distorta che gli intervistati hanno di sè e degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Di sicuro per me non é uomo uno che "lista ignora" per due risposte ragionate in croce.

E io sono una donna :) fino a prova contraria...

Ragazzi...non Vi fissate sui peli. Ma sul cervello. Che spesso e volentieri lo bloccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...