Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni


dave90

Messaggi raccomandati

AndreaRed

Io i peli me li tengo stretti.Sti cazzi che vado dall'estetista!A me questi uomini del servizio sembrano mezze Seghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio pensi che uno di quei tizi del video possa essere apprezzato nel suo ambiente?

attenzione: nell'ambiente in cui la tal caratteristica (in questo caso l'esser "curato") è vista come valore.

mi spiego..

possiamo aprire una discussione identica e dedicarla ad un rastaman giamaicano.

per alcuni il capello rasta è segno di sporcizia e poca cura di se stessi.... nell'ambiente rasta è un valore aggiunto.

sopratutto se li fai alla vecchia maniera e ti ritrovi con un cespuglio ruvido e secco in testa, invece che i bei dreadlocks ordinati, separati in trecce perfette, che vedi in giro nelle nostre città.

quindi Sì, ritengo che in un ambiente che valorizza l'uomo "curato", questi tipi avranno una marcia in più rispetto a chi non si adegua al canone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Ma andassero a lavorare ste kekke

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Sul serio pensi che uno di quei tizi del video possa essere apprezzato nel suo ambiente?

Credo tu sia ironico. Provocatorio.

Ad ogni modo, una cosa che ho appena letto, e che mi ha fatto riflettere molto (non c'entra con l'argomento attuale, ma fa riflettere): Sai che tra il cocktail chimico che, insieme ad acqua e calore, ha permesso la nascita della vita, grande importanza ha avuto l'arsenico? I primissimi microorganismi traevano nutrimento da esso.

Ora, si sa che l'arsenico è una sostanza altamente nociva.

Per alcuni.

Per altri è vita.

Che cos'è giusto? Che cosa sbagliato? Se per te è l'uno, perchè per me non può essere l'altro?

Che presunzione hai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Credo tu sia ironico. Provocatorio.

Ad ogni modo, una cosa che ho appena letto, e che mi ha fatto riflettere molto (non c'entra con l'argomento attuale, ma fa riflettere): Sai che tra il cocktail chimico che, insieme ad acqua e calore, ha permesso la nascita della vita, grande importanza ha avuto l'arsenico? I primissimi microorganismi traevano nutrimento da esso.

Ora, si sa che l'arsenico è una sostanza altamente nociva.

Per alcuni.

Per altri è vita.

Che cos'è giusto? Che cosa sbagliato? Se per te è l'uno, perchè per me non può essere l'altro?

Che presunzione hai?

ma che c'entra esser fatto di una sostanza invece che un'altra, con un condizionamento sociale dovuto principalmente alla tv/internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo quella tipa che, via internet, mi mandava foto sue eccitatissime. Poi, come ha visto che sono peloso, sparita.

Femmine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del pelo o non pelo è evidente, anche da alcune risposte qui, che diversi maschietti hanno un atteggiamento da checche isteriche...è su questo che bisogna lavorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Ma sti cazzi...

Io non mi depilo per gli altri. Ma per me. Perché quando mi specchio voglio vedere un aspetto curato..ma lo farei anche fossi isolata da altri umani.

I maschi idem. Non pensate che curato= maschio effemminato. Ho conosciuto modelli che erano molto virili ma anche con un aspetto pulito .

Come in tutto, non strafate . Il limite dipende sempre da come voi vi giudicate.

Non potete ignorare la globalizzazione. Fatevene una ragione che l'uomo non può più essere quello delle caverne che va a cacciare

Vabbè, ma un conto è volersi depilare il petto, le spalle o la schiena, perché obiettivamente si somiglia più ad un lupo mannaro che ad un essere umano, ma avere anche l'ossessione delle unghie lucide, delle sopracciglia ad ali di gabbiano, quello proprio no...eccheccazzo...ok che in medio stat virtus ma dal passaggio a uomo delle caverne a copie in carne ed ossa di Ken fidanzato di Barbie mi sa che si sono perse moooolte altre tappe intermedie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Vabbè, ma un conto è volersi depilare il petto, le spalle o la schiena, perché obiettivamente si somiglia più ad un lupo mannaro che ad un essere umano, ma avere anche l'ossessione delle unghie lucide, delle sopracciglia ad ali di gabbiano, quello proprio no...eccheccazzo...ok che in medio stat virtus ma dal passaggio a uomo delle caverne a copie in carne ed ossa di Ken fidanzato di Barbie mi sa che si sono perse moooolte altre tappe intermedie...

viviamo nella cultura dell'immagine, del "lo faccio ma non lo dico", dell'ipocrisia, dove si preferisce apparire che essere. nella cultura dell'insulto razzista a tutti i costi(vedere Balotelli e frase sugli ebrei), sessista a tutti i costi(basta guardare il commento di Noyz sopra), del femminicidio(in Italia solo quando una femmina viene ammazzata è importante, come il caso della pilota donna morta qualche mese fa, dei maschi sticazzi!), del femminismo, del grande fratello e x factor, de "l'importante è scoparsi quante più 10 possibili, anche 9 dai", del dio denaro...

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma un conto è volersi depilare il petto, le spalle o la schiena, perché obiettivamente si somiglia più ad un lupo mannaro che ad un essere umano, ma avere anche l'ossessione delle unghie lucide, delle sopracciglia ad ali di gabbiano, quello proprio no...eccheccazzo...ok che in medio stat virtus ma dal passaggio a uomo delle caverne a copie in carne ed ossa di Ken fidanzato di Barbie mi sa che si sono perse moooolte altre tappe intermedie...

A proposito di Ken, tanto per ridere un po'...

http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Imperatrice%20del%20regno

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...