Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni


dave90

Messaggi raccomandati

Barney95

io vorrei capire perché secondo te sulle spalle, collo, schiena vanno assolutamente tagliati.

Perchè a nessuna donna al mondo piacciono i peli di un uomo in quei punti. Ad alcune possono piacere i peli sul petto, ad altre no; ad alcune possono piacere i peli nelle zone intime, ad altre no ecc. ma in quei punti non piacciono davvero a nessuno.

Comunque, ora do anche io il mio parere sulla faccenda. Quando ho visto il servizio (che non è recentissimo) mi sono fatto parecchie risate perchè le sopracciglia ad ali di gabbiano o togliersi i peli dallo sfintere è da pazzi ma riflettendoci io preferisco somigliare a uno così uomo-sexy-attore-modello-muscoli-143271.

rispetto ad uno così raoul+bova+03.jpg

nonostante il secondo sia comunque Raoul Bova, e si sa che alle donne piace molto. Ma piace soprattutto alle "milf", le donne della "vecchia generazione", mentre il 99% delle ragazze(ine) nell'età 16-30 preferirebbero senza dubbio il primo (immagine presa a caso scrivendo "modello" su Google, non so manco chi sia il primo tizio, ce ne sono a centinaia di foto così)

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Io credevo di essere in una situazione di merda MA appena ho letto questo post ragazzi mi è venuto solo in mente una cosa : state peggio voi di me

Tbr non dar corda a virgola che ti vuole solo stuzzicare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Mi sento di dire la mia su questo dibattito molto interessante:

E sti cazzi?

Dobbiamo indignarci per tutto? Cosa siamo, preti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Perchè a nessuna donna al mondo piacciono i peli di un uomo in quei punti. Ad alcune possono piacere i peli sul petto, ad altre no; ad alcune possono piacere i peli nelle zone intime, ad altre no ecc. ma in quei punti non piacciono davvero a nessuno.

Comunque, ora do anche io il mio parere sulla faccenda. Quando ho visto il servizio (che non è recentissimo) mi sono fatto parecchie risate perchè le sopracciglia ad ali di gabbiano o togliersi i peli dallo sfintere è da pazzi ma riflettendoci io preferisco somigliare a uno così

rispetto ad uno così

nonostante il secondo sia comunque Raoul Bova, e si sa che alle donne piace molto. Ma piace soprattutto alle "milf", le donne della "vecchia generazione", mentre il 99% delle ragazze(ine) nell'età 16-30 preferirebbero senza dubbio il primo (immagine presa a caso scrivendo "modello" su Google, non so manco chi sia il primo tizio, ce ne sono a centinaia di foto così)

si, credo tu abbia ragione sui gusti delle donne. anche se non tutte sono uguali, però mi chiedo: il giorno che vorranno che tu lecchi la suola delle loro scarpe perché altrimenti non gli piaci, lo farai? e quando te lo spingeranno nel retto perché a loro piace lo strap on e se non te lo fai mettere lì allora non gli piaci che farai?

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

si, credo tu abbia ragione sui gusti delle donne. anche se non tutte sono uguali, però mi chiedo: il giorno che vorranno che tu lecchi la suola delle loro scarpe perché altrimenti non gli piaci, lo farai? e quando te lo spingeranno nel retto perché a loro piace lo strap on e se non te lo fai mettere lì allora non gli piaci che farai?

Vabbè ovviamente ti rispondo che non lo farei. Comunque io lo faccio soprattutto per me stesso, i peli sul petto mi danno un fastidio assurdo nonostante non è che siano proprio tantissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Vabbè ovviamente ti rispondo che non lo farei. Comunque io lo faccio soprattutto per me stesso, i peli sul petto mi danno un fastidio assurdo nonostante non è che siano proprio tantissimi.

quindi se improvvisamente, diciamo per moda, i peli maschili tornassero in auge e le femmine sbavassero per l'uomo villoso, tu continueresti a depilarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il secondo sia comunque Raoul Bova, e si sa che alle donne piace molto. Ma piace soprattutto alle "milf", le donne della "vecchia generazione", mentre il 99% delle ragazze(ine) nell'età 16-30 preferirebbero senza dubbio il primo

faccio notare che le donne, prima dei 35-40, non hanno la minima idea di cosa piace loro esteticamente parlando.

prima amano l'uomo senza barba quasi effemminato con la frangia sugli occhi.... poi il tipo con la barba e i tatuaggi sulle braccia... prima ancora i biondi ossigenati e prima prima ancora i grossi tatuaggi su petto e schiena..

a seconda di come gira la moda del momento, le donne ancora in gioco si ritrovano attratte dal modello del momento.

ovviamente, nello stesso anno il modello per una 16enne e per una 26enne possono esser diversi e opposti.

basta controllare cosa va di moda in quella fascia d'età se ci si vuole adattare.

e, altra cosa, il modello della società è Sì molto forte ma, crolla in due secondi se ci sai un pochino fare.

NON esistono punti fissi in ciò che una donna dice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

...raul bova si rifa le sopracciglie 8-)

depilarsi le gambe e braccia è esagerato....mi ricordo ancora quando in vacanza a bupapest tutti guardassero noi italiani col pelo....la nn hanno molti peli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per andare forzatamente contro corrente, e non scrivo nemmeno a ragion veduta perché la ceretta non me la sono mai fatta, ma personalmente ritengo che uno della sua vita deve fare quel che caxxo gli pare.

Se questi ragazzi si sentono più sicuri senza peli, che se li tolgano.

L'importante è che con ciò vivano la propria vita a pieno e si sentano appagati.

Per le esperienze che ho avuto, il fattore estetico non è mai stato fondamentale nella seduzione ma solo accessorio. Se tuttavia, levigati con la mola e la ceretta questi ragazzi riescono più facilmente a raggiungere i loro obiettivi, che si depilino pure :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...