Vai al contenuto

domani, o tra un mese, forse dopo un altro anno...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Tempo di bilanci, dicevo in un altro thread :rolleyez:

Tanto è stato fatto ed ottenuto in questo anno...ma cosa resta da fare, da ottenere, da migliorare?

Molte cose :look:

-Sapere come aprire ed agire in ogni occasione (regola dei 3s sempre!).

-Riuscire ad attrarre ed isolare -sempre- il target (spesso rimango invischiato nel set).

-Puntare in alto! :testone:

Non aver paura delle HB>8 e gestirle fino al close (spesso ripiego su target più facili, anche all'interno dello stesso set :testone2: )

(edit: con questo intendo anche puntare le HB che mi interessano veramente)

-Saper creare attrazione laddove non ce n'è (invece di limitarsi a cogliere ed amplificare quella già presente)

-Più peacock per tutti!! :D

-Interagire con i set misti:

imparare a befriendare e soprattutto AMOG-distruggere! :metal:

-Saper gestire -veramente- le FB...

-Studiare i manuali!! :book:

edit:

-in particolare studiare la PNL!

-Partecipare agli incontri di sarge :rolleyes0

-Alla fine...un giorno... diventare un PUA e non lasciarsi sfuggire l'occasione della vita. Saperla creare e cogliere, se veramente esiste...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Saper gestire -veramente- le FB...

Sai -eFFe-, come ti ho sempre detto gestire veramente le FB non è tanto merito tuo, quanto merito loro e delle loro situazioni =).

Si, probabilmente è vero, potresti riuscire a convincerle.. ..forse facendole innamorare, forse dandole "bordate" a letto come nessuno mai :rolleyez:..

Però quando si saranno stufate(e se sono ragazze carine lo faranno presto), ti manderanno in culo, tu e le tue serate di sesso. Altrimenti potresti ritrovarti a dover rigiocare sempre, ma a quel punto si parlerebbe di remix, non FB.

La gestione delle FB, in conclusione, non la vedo tanto come una skill di PUA, bensì come opportunità che il PUA sa ben individuare e consolidare. Ovviamente questo fa parte della mia esperienza ed è tutto squisitamente condito da un IMHO :D.

Alla fine...un giorno... diventare un PUA e non lasciarsi sfuggire l'occasione della vita. Saperla creare e cogliere, se veramente esiste...:rolleyez:
Esiste -eFFe-, ma soprattutto esisterà se te la saprai meritare.. ..e io penso proprio di si ;).

p.s.

-HBpazzerella- chupa el pito.

p.p.s.

***** stelline all'altro 3d ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

:yourock:

Mi trovo particolarmente d'accordo con questo:

Puntare in alto! :testone:

Non aver paura delle HB>8 e gestirle fino al close

BASTA da oggi si baccaglia anche le HB>8 tanto non ce l'hanno d'oro :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

E ricordati... come ho eltto in un post e come mi ha ricordato il Sexy... pensa magari acneh a una ca**ata del tipo... hai una SHB davanti.. immaginatela al cesso!!! Alll'improvviso la vedrai come una semplicissima UG :D E sarà tutto + semplice...

Io per tutte le HotBabe Dalla HB6 alla HB10 tento di trovare sempre un diffetto anche in una SHB perfetta un difetto ce l'ha perfetto... questo ti aiuta nel:

1- osservare bene le ragazze e i dettagli (abbiglaimento, magari un brufolo qualsiasi cosa insomma anche la + piccola)

2- pensare che nessuna ragazza è perfetta quindi nessuna è irraggiungibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
BASTA da oggi si baccaglia anche le HB>8

Giusto, ben detto :guitar:

Ma cosa vedo...hai scritto "baccaglia"? :eek:

Questo mi chiarisce la situazione di 2 sere fa:

aperitivo, ero tallonato da una semi-UG (in realtà con qualche kiletto di meno sarebbe tranquillamente HB6-6,5...uffi;)) che avevo aperto per entrare in un set...:look: però è simpatica e mi ha presentato un'altra amica HB7,5/8 mora, mentre il mio target HB8bionda non si fa vedere :zott:

Allora le dico: "ora devo andare bla bla...bé ci vediamo bla bla... salutami anche HB8bionda: a proposito, che fine ha fatto?"

semi-UG: "è là che baccaglia un tizio..." :look:

Lì per lì non avevo capito...ma qualcosa mi dice che ho fatto bene a seguire il mio intuito e non disturbare il target:D

Grazie Bagno!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...