Vai al contenuto

Openers Facebook


traineepua

Messaggi raccomandati

traineepua

Ciao Ragazzi, magari questa domanda che è già stata fatta, ho cercato qualcosa in giro ma non sembra che se ne parli abbastanza.

So bene che molti di vuoi non vedono di buon occhio il game on-line, ma a volte per iniziare e vincere l'ansia da approccio ( per chi anche on-line non riesce a daprire) trovo sia un buon modo.

Ho aggiunto diverse ragazze che hanno anche accettato l'amicizia ma molte le perdo perchè non so aprire e finisco per non contattarle... C'è qualche opener collaudato?

Altra domanda ma quando vi chiedono "scusa ma ci conosciamo" cosa cavolo rispondiamo?

Vincendo le paure ho iniziato a fare qlk approccio ma fallimentari .....

l'ultimo si è svolto così:

Lei: "mi hai aggiunto ma perchè ci conosciamo??"

Io: "Ciao, davo un'occhiata al tuo profilo e sembri una persona interessante, ma dimmi questo se ci conoscessimo cosa mi direbbero i tuoi amici su di te che non trapeli dal tuo profilo?

Esito mi ha eliminato :-) :-) Doh!!

Dove ho toppato? C'è qualche opener collaudato e magari uno schema di routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent
Io: "Ciao, davo un'occhiata al tuo profilo e sembri una persona interessante, ma dimmi questo se ci conoscessimo cosa mi direbbero i tuoi amici su di te che non trapeli dal tuo profilo?

Traduzione: Ciao, ti ho stalkerato in maniera spavalda ed aggressiva, e nonostante le informazioni sul tuo profilo sono applicabili ad un sottoinsieme di persone superiore al milione, mi sento di mentirti e dirti che il tuo e' piu' interessante.

Visto che tra gli interessi tuoi non ce n'e' uno che mi attiri, come ti infamerebbero i tuoi amici? Oppure direbbero qualcosa di incredibile?

In base alle varie interpretazioni, il tuo messaggio puo' essere visto come da traduzione.

Il che non e' una buona cosa, come immagino tu possa capire autonomamente.

Io a volte mi sento piu' intelligente degli altri, e spesso ho torto.

Pero' non penso mai di aver di fronte un perfetto coglione, quindi cerco di non mentire troppo - la tizia sa che gli Interessi, altrimenti perche' perdere del tempo nello scrivere un messaggio?

Se c'e' qualcosa di interessante, perche' non gli scrivi qualcosa su quel che tu ritieni sia interessante?

Se una persona viene da me e mi chiede di dirgli cosa i miei amici direbbero di me, puo' essere pure una modella russa di due metri, ma la prendo a cinturate sul naso.

Se invece viene e mi chiede qualcosa di calcio, di computer o di carte, per esempio, puo' essere un carico di 120kg ma tranquillo che due parole ce le scambio.

Fai lo stesso.

Se voglio giocare con il seno o il culo di una tipa, le chiedo di giocare con il seno o il culo, e non di giocare a Twister, anche se potrebbe andare bene in casi fortuiti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...