Vai al contenuto

Soffro per lei


Messaggi raccomandati

bimba

Ciao bella gente,

Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché anche io sono in fissa, innamorata persa..ma di una donna. Spero che ciò non vi sconvolga! Relazione di 3 anni, vissuta fra alti e bassi, andiamo a convivere e dopo varie discussioni, lei mi lascia con le solite frasi fatte. Sono passati tre mesi e ora non abbiamo contatti. Sono qui perché ho voglia di sfogarmi, senza essere giudicata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Figurati, la mia migliore amica è lesbica, se ti serve solo uno sfogatoio, ti ascolto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

lei mi lascia con le solite frasi fatte

di lesbicismo non ne capisco nulla, ma già con queste parole, so che non va' troppo lontano..

sta tipa è tutta una "montatura" una recita, una sceneggiatura, una con oscar wilde sulla bocca ma non sui fatti.

cioè mi da l'idea che vuole solo apparire, ricordati che le frasi fatte vengono dalla bocca di qualcun'altro e non da lei

(frasi fatte = montaggio = montatura = copertura = superficialità = esibizionismo = finta intellettualità, ecc..)

questa persona, mi sembra solo misera e vuota, che si serve degli altri per mettere in luce se stessa, in qualsiasi caso

o almeno cosi sembra all'apparenza.

personalmente non mi fiderei troppo di 1 tipa che mi parla d'amore, con i sentimenti scritti di un altro..

e tu, non puoi mai essere certa che appartengono davvero a lei e che senta davvero quei sentimenti verso di te

come ti ha già dimostrato..

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Più che montata..é sempre stata molto sicura di me, troppo e molto volte si é approfittata della mia bontà. In effetti, forse ad un certo punto le é piaciuto esibirmi, facendomi conoscere tutte le persone a lei più vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Più che montata..é sempre stata molto sicura di me

ma sai, dietro ad ogni falso mito si nasconde semrpe 1 vergogna.. questo è quello che lei vuol fare apparire di se

ma l'arroganza e credersi sto cazzo, non la porta a nulla.

In effetti, forse ad un certo punto le é piaciuto esibirmi, facendomi conoscere tutte le persone a lei più vicine.

non legarti troppo a persone cosi, chi è degno di se, non ha bisogno aggrapparsi agl'altri per acclamare se stesso

e sopratutto, non si approfitta della bontà e gentilezza altrui, fingendosi 1 filosofo, per attirare i riflettori si di se.

il carisma, non è qualcosa di finto e costruito con le frasette di francesco sole..

non cercarla piu, fai finta di nulla.. e next.

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Grazie Initial per i consigli..Sto freezando come si dice qui, ma è dura, ogni giorno di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Grazie Initial per i consigli..Sto freezando come si dice qui, ma è dura, ogni giorno di più.

È dura perchè non hai ucciso la speranza.

E quella purtroppo è sempre l'ultima a morire.

Arriveresti ad autodistruggerti lentamente.

A morire prima tu..della tua speranza vana che lei torni.

Beh se torna.

Tanto di cappella.

Ops.

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Se continui cosi. Non cambierà mai nulla. Sappilo.

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Lei da sola non tornerà, questo lo so. Sto soffrendo e sto imparando a conviverci. Sei simpatico Diego ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...