Vai al contenuto

Come procedere?


fedeborg

Messaggi raccomandati

fedeborg
HB conosciuta a scuola tanto tempo fa, conversazioni sporadiche sul piu e meno, mai niente di particolare, ci punto in questo periodo per cambiare un pò aria. Lei sempre non sorridente in foto espressione alla mona lisa) e abbastanza sulle sue. La contatto per farle le auguri di compleanno e vado avanti..
IO: Ciao! Anche se in ritardo, auguri per il compleanno e buone feste

LEI: Ciao. Grazie e auguri di buone feste anche a te

LEI dopo 2 gg: INVITO FESTA CAPODANNO...
IO: Adesso anche tu hai iniziato a spammare gli inviti??

LEI: Ahahah solo questa volta perche ci lavoro io.. faccio lw foto

IO: Ah le foto..che fatica eh!!
LEI: Sfotti?

IO: Io? Non mi permetterei mai di fronte a cotanta bravura!

LEI: AHAHAHAH bravo perfetto

IO:Che poi ci vuole un'arte a schiacciare il tasto con le impostazioni tutte su "auto" ahaha

LEI: eh no... magari.. non uso più l'auto da un po di tempo :)

IO:
Io ho sempre pensato che andassi a piedi o al massimo ti venissero a prendere

LEI: ineffetti mi passano a prendere :D

IO:Usano anche gli Husky e la slitta? :D

LEI: In occasioni speciali si

IO: Tipo? Ahaha

LEI:Tipo oggi ahab


IO: Tipo Alaska :D

LEI: :pollicione Facebook:

Ora sono in una situazione di freeze e non sò come andare avanti per creare un minimo di attrazione.
HELP!! :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

eheheh benvenuto nel dramma del text game :spiteful:

prima di tutto il pollicione facebook quando lo mandano è tipo "ok coglione"....e già io capisco che le cose stanno prendendo una brutta piega....

cerca di essere divertente e MAI banale....per il resto mi accodo virtualmente anche io alla tua domanda che è la domanda di almeno metà degli utenti in questa sezione.... :)

comunque il problema è transizionare.....o almeno per me, io apro bene con sconosciute e sono spesso ricettive....sconosciute eh, che senza le giuste tecniche non risponderebbero neanche per scherzo...poi arriva il bello: transiziono e...puff sparite

Link al commento
Condividi su altri siti

fedeborg

eheheh benvenuto nel dramma del text game :spiteful:

prima di tutto il pollicione facebook quando lo mandano è tipo "ok coglione"....e già io capisco che le cose stanno prendendo una brutta piega....

cerca di essere divertente e MAI banale....per il resto mi accodo virtualmente anche io alla tua domanda che è la domanda di almeno metà degli utenti in questa sezione.... :)

comunque il problema è transizionare.....o almeno per me, io apro bene con sconosciute e sono spesso ricettive....sconosciute eh, che senza le giuste tecniche non risponderebbero neanche per scherzo...poi arriva il bello: transiziono e...puff sparite

Grazie della risposta.

Sembrava abbastanza ricettiva ma al pollicione volevo nextarla. Per il momento comunque non ho nulla in mente.

Sembra comunque una domanda troppo difficile per chiunque. Cioè è applicabile qualche transizione eventualmente fatta in game live nel chat game? Come cavolo spostate l'argomento sul sexual?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia modica esperienza ho fieldtestato parecchi come li chiamo io "reopener",tu fai la tua discussione e poo senti che sta per morire perché stai esaurendo cosa dire, la devi stoppare tu per primo é abbastanza importante(inventati pure che hai il cel scarico o che devi andare via). Come reopener uso alcuni che ho letto gia da qualche parte e altri miei personali. Esempio oggi mi sono inventato questa: "il tuo maestro di ballo ha detto che hai l'anca sbilanciata, e che hai bisogno di un massaggio correttivo al basso ventre, te lo faccio io". Un reopener deve essere divertente, tutti quelli che uso fanno ridere molto le hb e le mettono subito in atteggiamento positivo verso di te, da li é super facile portare la conv dove vuoi tu.

Il mio cobsiglio testato parecchie volte é: aspetta 1 2 giorni e usa un reopener di fantasia,divertente e a sfondo giocosamente sessuale. Use your mind, it's so easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...