Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sberla24
Inviato

Salve a tutti, oggi vi chiedo un aiuto in un argomento che voi più esperti conoscerete molto bene, cosa succede se una ragazza prende il sopravvento e sa di potervi controllare? Mi spiego meglio: da un paio di settimane frequento un'hb 9, mi ha contattato lei, ha fatto tutto lei, era presissima, io all'inizio facevo il forte e rispondevo quando mi andava, più lo facevo più era presa, più mi riempiva di foto e messaggi... Poi il solito disastro, mi faccio prendere, e le posizioni si invertono: lei diventa più fredda e sento che l'interesse sta come scemando. Il problema non è tanto questa storia, ma è che la storia della mia vita: ragazze prese all'inizio, poi l'interesse scema... sbaglio qualcosa, del tipo dedicare canzoni o dare qualche attenzione. il problema è che questa volta non voglio vada a finire così, DEVO riprendere la situazione, almeno questa volta. Lei mi dice sempre: io voglio un ragazzo che mi ripempie d'attenzioni, ma voi: CI CREDETE?? vi ringrazio in anticipo..

daniel94
Inviato

Non dare troppe attenzioni finché non sei sicuro. Valuta bene e guarda chi hai di fronte

party
Inviato

": io voglio un ragazzo che mi ripempie d'attenzioni"

per me è una manipolazione.

spesso se non sempre le donne dicono una cosa ma ne vogliono un altra se inizi a darle troppe attenzioni e cedere alle sue richieste di prova d'amore (manipolazioni) finirai per essere il suo zerbino e perderà attrazione nei tuoi confronti.

sberla24
Inviato

Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link? Dove posso trovare il testo?