Vai al contenuto

Invertire posizione di forza: HELP


sberla24

Messaggi raccomandati

sberla24

Salve a tutti, oggi vi chiedo un aiuto in un argomento che voi più esperti conoscerete molto bene, cosa succede se una ragazza prende il sopravvento e sa di potervi controllare? Mi spiego meglio: da un paio di settimane frequento un'hb 9, mi ha contattato lei, ha fatto tutto lei, era presissima, io all'inizio facevo il forte e rispondevo quando mi andava, più lo facevo più era presa, più mi riempiva di foto e messaggi... Poi il solito disastro, mi faccio prendere, e le posizioni si invertono: lei diventa più fredda e sento che l'interesse sta come scemando. Il problema non è tanto questa storia, ma è che la storia della mia vita: ragazze prese all'inizio, poi l'interesse scema... sbaglio qualcosa, del tipo dedicare canzoni o dare qualche attenzione. il problema è che questa volta non voglio vada a finire così, DEVO riprendere la situazione, almeno questa volta. Lei mi dice sempre: io voglio un ragazzo che mi ripempie d'attenzioni, ma voi: CI CREDETE?? vi ringrazio in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Non dare troppe attenzioni finché non sei sicuro. Valuta bene e guarda chi hai di fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

party

": io voglio un ragazzo che mi ripempie d'attenzioni"

per me è una manipolazione.

spesso se non sempre le donne dicono una cosa ma ne vogliono un altra se inizi a darle troppe attenzioni e cedere alle sue richieste di prova d'amore (manipolazioni) finirai per essere il suo zerbino e perderà attrazione nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla24

Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link? Dove posso trovare il testo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...