Vai al contenuto

come devo interpretare?

daniel94
 Condividi

Messaggi raccomandati

daniel94

Oggi esco con un hb7, ragazza carina ma soprattutto interessante e ha un bel carattere. Ci siamo.conosciuti prima di natale su facebook e oggi ci siamo incontrati per la prima volta. Mi ha fatto una bella impressione anche dal vivo e vorrei che il.nostro rapporto evolvesse. Le piacciono e anche a me non dispiace affatto. Però mi ha detto che deve valutare e l esito positivo.non è per nulla scontato. Non vorrei finire in zona amicizia perché l interesse da fb e anche oggi si percepiva ma non vorrei che.diminuisse e così finisco in zona amicizia. Non ho k close perché.non me lo avrebbe fatto fare. C è da lavorare e mi ha detto che è in un periodo valutativo perché non vuole avere altre delusioni e quindi vuole capire se sono.quello giusto. Cosa ne pensate ? Come dovrei.comportarmi ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

se l'hai appena conosciuta e vi siete incontrati da poco, prendetevi i vostri spazi, insomma non forzare la mano troppo

altriemnti si che ti metterà in friendzone tempo zero

datevi altre opportunità x uscire insieme e guarda come si evolve la situazione e ovviamente cogli i suoi segnali

(potresti iniziare con 1 kino leggero e vedere come reagisce, se ci sta o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

A lei piacciono i complimenti e.diciamo che non le dispiace il contatto fisico. Per adesso solo carezze. Dà segnali contraddittori ha detto che fisicamente le piaccio, che sono un misto tra sensibile e deciso, che c é intesa tra noi, però.non si lascia.ancora andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Traduzione :

"Non so se giocare un po' con te e prenderti in giro o dirti direttamente che al 90% ti vedo come un amico, anzi, forse ti vedo come un amico, però sei caruccio, dai, magari un pensierino lo faccio, anzi no, anzi sì...non sono sicura, intanto ti rincoglionisco. "

Per curiosità: quanti anni avete ?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Te la do io una soluzione sbrigativa e collaudata

1) sbattitene i maroni di tutta questa storia

2) esci e conosci una decina di tipe e fai qualche appuntamento

3) Goditi la vita invece di pensare a lei o che non hai "k chiuso" o chissà quale frociata

E cmq ti stai fissando su sta qui a occhio e croce da come scrivi il testo, il che non è un bene e quindi lascia stare invece di cercare di farti film mentali su recuperi in pieno stile hollywoodiano.

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Io 20 lei 19. Medea, non credo.voglia prendermi.in giro. Non mi sembra quel tipo di ragazza. Certo non é ancora decollato il rapporto ed é ambigua ma secondo me non le piace giocare. Mi.ha confessato.su facebook che ha avuto.delusioni con gli uomini e che comunque io le piaccio.sia fisicamente che caratterialmente. Vedremo Come andrà a finire, io sono aperto ad ogni possibilità. Eh.altrimenti sarà una buona amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Ascolta vanhalen.

Ti dico una cosetta : ho 21 anni e ne ho viste e passate più di quante ne avrei dovuto passare.

Di delusioni serie e brutte cose ne ho subite troppe, ma se ora uscissi con un uomo non gli rifilerei la storia delle delusioni e nessuna donna sana di mente a meno non ti voglia semplicemente illudere e prendere per il culo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Io 20 lei 19. Medea, non credo.voglia prendermi.in giro. Non mi sembra quel tipo di ragazza. Certo non é ancora decollato il rapporto ed é ambigua ma secondo me non le piace giocare. Mi.ha confessato.su facebook che ha avuto.delusioni con gli uomini e che comunque io le piaccio.sia fisicamente che caratterialmente. Vedremo Come andrà a finire, io sono aperto ad ogni possibilità. Eh.altrimenti sarà una buona amica

Non conosci ancora il genere femminile, per lei sei un mix tra il psicoterapeuta su cui vomitare le proprie boiate sentimentali e il suo migliore amico gay.

Una donna se ti vede come partner non fa confessioni su certe cose se non dopo qualche scopata

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

prenditi qualche giorno, chiedile di uscire di nuovo....

se non vuole uscire... sti caxxi!

se esce con te, parlate, mano sulla coscia e via di lingua in bocca.... se ci sta, bene; se non ci sta... sti caxxi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

La prossima volta che vi vedete appartatevi (meglio se a casa tua o sua), kino escalation, mettile una mano tra le cosce e vedi come va a finire... Ti svelo un segreto: al 50 percento scopi (e poi vedi come si evolverà la storia), all'altro 50 percento si tira indietro ma almeno non penserà di aver a che fare con un frocetto ma di aver incontrato un uomo... e non è poco, di sti tempi...

Nuff said.

Link al commento
Condividi su altri siti