Vai al contenuto

secondo voi e' poco dignitoso?

xxdipxx

Messaggi raccomandati

xxdipxx

salve ragazzi se una sera esco con una ragazza conosciuta da poco e alla fine capisco che non ho tante speranze di combinarci qualcosa, seconodo voi e' poco dignitoso se le chiedo se ha qualche amica da presentare? magari girandogliela un po'. o mi prende per uno sfigato che prova con tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
salve ragazzi se una sera esco con una ragazza conosciuta da poco e alla fine capisco che non ho tante speranze di combinarci qualcosa, seconodo voi e' poco dignitoso se le chiedo se ha qualche amica da presentare? magari girandogliela un po'. o mi prende per uno sfigato che prova con tutte?

...con tutte le HB che ci sono per il mondo, proprio sulle amiche di una mezza sconosciuta ti devi fiondare?

cioe' non fraintendermi, ma se lei ti trova poco attraente/simpatico (altrimenti perche' non dovreti avere speranze?), per quale motivo dovrebbe presentarti le sue amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Ciao xxdipxx

il fatto che sia poco dignitoso è l'ultimo dei problemi, il fatto è che è da afc.

Ti fa passare da quello che ha bisogno di concludere perchè non ci riesce da solo, è una delle prime cose che ho imparato quando ho iniziato a sargiare.

Le amiche vanno tenute "buone" magari in futuro può presentarti qualcuna...ma senza chiederglielo tu!

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Noooooooo, ma che è?

"Presentami tu qualche amica con cui uscire" fa veramente NEEDY e soprattutto AFC.

Visto che siamo in argomento, ottima routine che uso sempre, se vedi le foto di un gruppo di sue amiche, fai i complimenti a una (una a caso).

Tipo: questa a destra mi piace. E lei: "chi chi? giovanna?" e tu: "non so, questa qui"

Questo giochino l'ho copiato dalle ragazze, che quando vedono le foto di gruppo, se ne escono sempre con "che figo questo!" E' un modo per abbassare il tuo valore (nel gruppetto il figo che spicca non sei tu).

E quindi il giochetto si gira con loro.

Ovviamente, ripeto: ovviamente. Il giochetto termina con "mi piace questa!" e con un po' di FT sul soggetto, non uscirtene MAI con "me la presenti" o "la voglio conoscere"

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

grazie per le risposte. infatti non intendevo chiederlo in modo diretto. lo so' anch io che sarebbe assurdo. magari tenersela buona e trovare una scusa come ha detto satira. in fondo le amicizie portano altre amicizie e forse e' il miglior metodo per conoscere qualche hb farsela presentare "casualmente"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
in fondo le amicizie portano altre amicizie e forse e' il miglior metodo per conoscere qualche hb farsela presentare "casualmente"

senza dubbio amici portano amici.

Ma i due di picche portano due di picche.

cioè diventa una questione di "fama" all'interno del gruppo.

non è bello essere presentati come "lui è il tizio che va dietro a xxx ma lei non gliela dà" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Per rispondere a dovere sevirebbero ulteriori dettagli. Per esempio in alcune situazioni questa battuta detta in C&F potrebbe risultare tutt'altro che AFC.

Provo ad immaginare: siete in macchina e lei non ti presta le dovute attenzioni (chessò p.es. non ti guarda quando le parli, cambia discorso, gioca col cell...). Una buona risposta potrebbe essere quella di JDF del tipo: "Va bene, ho capito, ti riporto a casa!"

nel senso che sei disposto a rinunciare all'intera serata se lei non esce da questo frame da stronza per entrare nel tuo (che sei il premio, non dimenticarlo MAI!) Se non ti fai lei quella sera, meglio: una serata di riposo dalle tue inenarrabili fatiche amorose!

A quel punto si dovrebbe mostrare più aperta.

In risposta potresti aprire il BL e, sorridendo, aggiungere, dopo aver valutato la situazione... "Anzi no, raggiungiamo le tue amiche!" In questo modo puoi cambiare idea sul finir lì la serata senza ritornare needy.

Soprattutto se finora NON te ne ha mai parlato!

:D:D:D:D:D

Credo proprio che la testerò presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal
in fondo le amicizie portano altre amicizie e forse e' il miglior metodo per conoscere qualche hb farsela presentare "casualmente"

Io la tecnica di incontrare casualmente le sue amiche la uso quando la HB non raggiunge il 7 e ti spiego subito il perchè.

Se la tua HB è una HB da numeri alti è più difficile che sia accompagnata da sue pari, anzi ho notato che intorno alle HB da 7 in su sopesso gravitano HB nel migliore dei casi mediamente carine o tendenti al bruttino.

Ovviamente questa non è una regola assoluta e provare non costa niente (forse)

Mi piacerebbe sapere se anche voi avete notato questo fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti