Vai al contenuto

Puzza di Psycho?


Bulldog

Messaggi raccomandati

Bulldog

Frequento questa ragazza da due mesi.

Abbordata in chat, al day1 subito FC e decidiamo di stare insieme.

Durante questi due mesi piangeva in continuazione al minimo ritardo, martellandomi sul fatto che non voleva figli e piangeva disperata dicendomi che si sentiva incinta.

La cosa che mi fa strano è che volesse farlo senza mentre io volevo farlo con, salvo poi fare casini sul fatto che non voleva figli.

Oggi mi dice che dobbiamo parlare e cosa mi dice? che vuole un figlio da me.

"stavo pensando che non esiste un motivo per cui non dovremmo farlo"

è normale questa cosa dopo 2 mesi?

Lei 30 io 22 e lei ancora in Uni a studiare, continuamente insicura sul suo fisico, sul fatto che sia bella o meno.

Mi sembra abbastanza per definirla psycho o continuo a frequentarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Sicuro che la tipa non voglia incastrarti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

per il momento promette come psycho/border.Il fatto che lo vuole fare senza vuol dire che ha avuto e ha rapporti non prottetti quindi attenzione.Questa è una caratteristica di queste donne.E il fatto che vuole il figlio anche.Leggi qualcosa su qesta tipologia di donne e vedi poi come va.Creca di capire i rapporti che ha con la famiglia e le amiche.E se parla male dei suoi ex,e magari dei sbalzi di umore strani.Di solito sono sballate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bulldog

Si ho letto qualcosa

credo che il profilo sia uno di quelli che sono stati postati.

Ha il padre alcolizzato con cui non ha mai avuto un bel rapporto. La madre iperprotettiva e sbalzi d'umore pazzeschi.

E' normale che ieri sera vado a casa sua, mi apre giù il portone e nemmeno si avvicini a me ma solo apra la porta e salga di corsa a casa che doveva sistemare casa?

Mi sento un pò un provider perchè vedo che butta sempre i suoi problemi addosso a me, studio, lavoro, ma è normale tutto questo o risponde sempre ad un profilo psycho?

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Psycho sicuramente, stai moooolto attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Trovata anche io una così...era una trombamica, quasi 30 anni e ancora all'università, contemporaneamente lavorava ma ogni lavoro sembrava non fare per lei, litigava con tutte le amiche e conoscenti che si trovava intorno...un giorno mi confessava di essersi innamorata di me, il giorno dopo invece che non saremmo stati mai compatibili nel caso capitasse di stare insieme.

Credo che si tratti di ragazze che si sentono di avere un'età ormai adulta, ma che ancora non sanno cosa fare della propria vita come quando avevano 15 anni, estremamente confuse e magari con qualche pessima relazione alle spalle...a meno che tu non voglia fare lo psichiatra della situazione e armarti di tanta pazienza, tienila come trombamica dandole l'importanza relativa al fatto che (almeno ora) non puoi fare affidamento sulla sua stabilità emotiva.

Se vedi che la situazione peggiora o inizia ad essere soffocante, scappa...

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Bulldog, io ne esco adesso da una storia di un anno con una psycho. Sappi che con quello che hai scritto del fatto del figlio, gli sbalzi d umore, la sua breve descrizione che hai fatto, mi hai riportato indietro coi ricordi. Mi ero fatto le tue stesse domande perche i suoi atteggiamenti non avevano un senso logico. Anzi, se guardi le mie precedenti conversazioni sul profilo puoi accorgerti di cosa ho passato e di quanto sono stato male. Sei all inizio, due mesi, lei (se è psycho e credo di si) non ha ancora liberato il mostro che è dentro di lei. Credimi, tutto quello che è scritto sul forum riguardo a quel tipo di persona è tutto vero! È un copione! Qua consigliano di scappare subito, io ciò messo un anno a farlo e rimpiango di non averlo fatto prima.

Se sei convinto sia psycho...non perdere il tuo tempo, non hai nessuna rensonsabilita nei confronti di quella persona, non devi aiutarla necessariamente, anche perche ti si ritorcerà tutto contro..

Il mio è un consiglio, non sono un esperto in seduzione... Liberatene...ti farà del male e rimpiangerai anche solo di averla conosciuta. A me è successi. Se è una psycho scappa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma credete a tutto quello che la gente dice?! 8-)

citazione.. "stavo pensando che non esiste un motivo per cui non dovremmo farlo"

La prima risposta,e sono le tre di notte 8-) ,che mi viene in mente e'.. " guarda,sei una delle persone piu' emotivamente instabili che abbia mai conosciuto nella mia vita,cambi idea un giorno si e l'altro pure :p "

Scopa e sii felice !

ps.. si forse la tua ragazza e' una psyco e vuole una giustificazione alla sua vita di merda mettendo al mondo una creatura,mi dispiace per la sua vita di merda,mi dispiace davvero anche se non la conosco, ed ha scelto te come fornitore di sperma all'uopo,ma tu non sei uno psyco :spiteful: ,e puoi decidere ,tu puoi decidere..

pps.. una song per la tua girl

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Secondo me sulla porta di casa lei ha appeso un cartello con scritto :

"NON VOGLIO ESSERE DISTURBATA. LO SONO GIÀ . "

....scappa amico mio , scappa lontano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...