Vai al contenuto

Sodomia ed altri demoni.


Kagan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Nell'ultimo periodo mi son interessato molto ai testi di De Sade ( che consiglio vivamente ), e con lui ho scoperto, diciamo così, questo nuovo modo di concepire i rapporti.

Siccome a me eccita abbastanza esercitare un qualche tipo di forza, durante il sesso, sull'altra, ho provato alcune cosucce ma sicuramente niente di che.

Mi piacerebbe sperimentare qualcosa di più " forte ", magari impegnativo, che renda piuttosto labile il confine tra piacere/dolore. Anche far del male, chiaramente senza complicazioni, ci mancherebbe altro.

Qualcuno può consigliarmi qualche testo pratico o video esplicativo ove far riferimento?

Pronto a sperimentare con la massima umiltà e voglia di conoscenza :)

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

party

50 sfumature di grigio...

alle donne piace essere sottomesse pero' ognuna ha un suo limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto.

Nulla di pratico, però ( e, francamente, non mi ha detto nulla ).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io ho letto solo "le sventure della virtù" di Sade. A che tipo di masochismo ti riferisci? Il mondo del BDSM è vario.

EDIT: Prima che tu risponda, riscrivo, tanto ora che ci penso, so già cosa dirti. Non credo che tu possa imparare niente di concreto da video/libri.

Per questo motivo, le comunità BDSM in italia, sono organizzate in modo da permettere ai neofiti di assistere ad eventi dal vivo, in modo da farsi un'idea di ciò che è possibile.

Comunque entrare nel giro, se sei un uomo, non è cosi semplice, io sono stato invitato da una trombamica e ho scoperto l'esistenza di questo mondo circa 6 mesi fa.

Se sei toscano scrivimi in privato e ti spiego cosa devi fare. Altrimenti, buona ricerca ;)

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cavoli, non pensavo fosse qualcosa di così elitario. Ad essere onesti, conosco le cose " base ", per così dire. Quelle che, bene o male, alla fine finiscono con lo sperimentare un po' tutti.

Sono campano, purtroppo. Nessun'altra idea?

Grazie molte :)

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Il giro in cui sono entrato io è "elitario" perché almeno poi, agli eventi, tutti si sentono liberi di lasciarsi andare.

Purtroppo non conosco nessuno in campania, però so di un evento aperto che si terrà il 10 gennaio a bologna.

Ci andranno persone da tutta Italia, quindi sicuramente ci trovi anche qualche campano.

Se ti interessa cercati Regina Nera.

PS. ho notato ora che hai 18 anni. Assicurati di essere veramente interessato a certe cose, in questi posti, per dire, fanno anche le gare di schiacciamento in faccia con stivali, non vorrei che ti facessi un botto di km solo per poi scoprire che l'ambiente non ti piace ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...