Vai al contenuto

Datemi un consiglio...


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi stanotte sono stato con una ragazza angolana hb8,abbiamo fatto l'amore tre volte...lei è rimasta molto contenta...sembra presa da me...nonostante siamo stati lontani un mese senza vederci lei mi ha aspettato e ci siamo sentiti quasi tutti i giorni.Lei ha 35 anni io 29...Ci siamo visti 3 volte,la conobbi in una discoteca...e da lì è nato tutto.Sembra tutto perfetto ma ho dei dubbi che spero possiate togliermi e rassicurarmi...Nonostante queste bellisime premesse...lei essendo bella si veste sempre una bomba e fa anche la stilista,io non sono bellissimo e non so ancora cosa abbia colpito in lei di me...a volte sembra che vuole fare la brava ragazza ma con i suoi modi di fare sembra che sa il fatti suo(quando sta con me)In disco fu il mio amico ad approcciarla e lei sembrava che ci stesse ma poi non ci ha pensato due volte ad uscire con me...Oggi quando ci siamo lasciati mi aveva detto che era stanca per la notte passata assieme poi mi manda un messaggio che era uscita con la sua amica che era cuoriosa di ciò che avevamo fatto io e lei...Forse perchè è ancora presto ma ho dei dubbi se in fin dei conti lei fa finta di essere presa da me o no e in realtà l'amica è un "amico" come devo prendere questa situazione?Sono una persona che pensa molto e si dispiace se le cose possono complicarsi...anche perchè un hb8 è difficile trovarla tutti i giorni

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi probabilmente mi sta solo prendendo in giro perchè ieri mi ha detto che aveva il cancro e che la settimana prossima uscivano gli ultimi risultati e se erano negativi non voleva vedermi più...oggi gli ho detto se voleva venire a casa mia e mi ha detto di no,dopo gli ho detto che facevamo il party e voleva venire....ok...ma ha detto che voleva rimanere da me perchè si faceva tardi...ok...mi ha chiesto se c'era mio fratello con me e gli ho detto che l'avrei chiamato per assicurarmi che rimanevamo soli io e lei....quando ho avuto il si di mio fratello...ho parlato con la ragazza...gli ho detto che eravamo soli e mi ha detto che non sapeva se venire o no...ma mi avrebbe fatto sapere....risultato?Non mi ha fatto sapere nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare troppo: le relazioni non sono quelle che ci hanno fatto vedere nei film o che i genitori/nonni/parenti ci dicono.

Le relazioni nascono, si evolvono, esplodono o si concludono per cause ed effetti aleatori e noi non siamo su questo pianeta per capirne i meccanismi ma solo per assecondarli e seguirli.

Vai avanti, esci con lei se ci riesci, scopala se puoi, baciala se non vuoi scoparla o parlaci e basta.

Mentre esci con lei non vergognarti con te stesso a cercare altre opportunità perché la natura ti dice questo.

Mettiti nella condizione di poter scegliere e tutto filerà nella maniera più naturale possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

grazie per aver risposto...ieri mi disse che sarebbe venuta a casa mia oggi,ma non la contatto aspetto che lo farà lei...se non lo farà capirò che devo passare appresso a mio malincuore perchè mi stavo affezionando a questa ragazza...ma non vedo il motivo del perchè lei non sia chiara con me....se mi avesse lasciato intendere fin dall'inizio una certa distanza emotiva allora avrei capito adesso...ma siccome si è comportata come se aveva un affetto,mi è stata vicina, ecc...adesso sembra che abbia solo giocato...Per esempio nel mese che non ci eravamo visti aveva detto di avermi fatto il regalo di Natale ma poi quando ci siamo incontrati ha detto che non mi aveva fatto nulla...sono stato da lei la prima sera dopo il mio ritorno abbiamo fatto l'amore ecc....il giorno dopo ok...poi dopo che mi ha detto del cancro sembra non voglia vedermi o che voglia decidere lei cosa fare...la sua vita sembra un film,la madre morta di cancro,la sorella morta un mese fa in un incidente,poi vince un premio di designer il giorno dopo che la sua collega gli aveva rubato l'idea...poi mi dice che ha fatto già due operazioni per il cancro,poi si contraddice...per esempio ieri mi aveva detto che pensava andassimo al cinema quando poi dovevamo andare l'altro ieri,poi mi dice che si imbarazza se dovesse vedere gli amici miei a casa e rimanere con me...io non so che pensare la situazione è strana...per questo penso che voglia giocare con me...dall'altra parte è capitato che mi ha aspettato un mese senza vedermi ha accettato due volte ritardi di un'ora non per colpa mia(anche io ho aspettato tanto ma solo una volta).Una ragazza bella come lei avrebbe potuto avere qualsiasi ragazzo perchè mettersi a giocare con me tutto questo tempo e perchè usare un argomento forte come il cancro?Lei mi ha detto che se era stronza non stava con me che non sono ne ricco e ne ho belle macchine...non so che pensare ma lei non fa nulla per essere chiara o per rasserenarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Psycho?

Bimba ho pensato che fosse psycho ma ho abbandonato l'ipotesi perchè è presto credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Aggiornamento...ieri è venuta a casa mia per mangiare insieme e non voleva fare l'amore o non so se scherzasse o no cmq provocandola dopo mangiato abbiamo fatto l'amore e tutti e due contenti...lei sembrava tenera e presa,poi mi dice che oggi sarebbe andata all'ospedale per quegli esami relativi al cancro ma mi ha detto che non vuole che vada perchè non vuole nessuno vicino a lei...Sempre ieri mi disse attorno all'una che stava ad un altro ospedale per fare uno scan al piede e ha finito dopo 3 ore poi è venuta a casa...Ci sono ancora tante domande irrisolte con questa ragazza come ad esempio che comincia a lavorare il 21 ma sta ferma da parecchio e non so perchè...io mi preoccupo relativamente solo se ho a che fare con una Psycho o con una donna che vuole prendermi come giocattolino...Ieri a casa mia ha conosciuto anche qualche amico,abbiamo fatto anche foto assieme...non so se le Psycho fanno così ma sta di fatto che il suo comportamento a volte è strano e la cosa che mi ha frenato di dirgli di essere chiara è solo perchè siamo all'inizio e non voglio cominciare discussioni...Voi che mi consigliate di fare?Di dirgli di essere chiara e di cominciare a farmi vedere qualcosa di lei tipo relativi al cancro o parlarmi del padre che non lo fa mai,del perchè sta ferma da tanto tempo...per il resto non posso dirgli niente tipo tre ore ferma in un ospedale o che non vuole che stia vicino a lei nelle cose sue personali...io voglio solo tutelarmi psicologicamente per non cadere in una brutta situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Ma sinceramente vuoi una relazione seria con lei?

Che te ne frega di quello che ti dice, stai al gioco, posso capire se non vorrebbe scopare per questi motivi ma quest'ultimi non sono vincolanti. Lei sembra molto insicura, ma se fosse tutto vero e può esserlo dato che in quei paesi non se la passano certo molto bene, anche se ci sono certe incongruenze non può essere che lei non preferisce parlarne ancora con te forse vuole tastare come ti comporti se sei solo un flirt momentaneo o può diventare una cosa più seria e impegnativo. Logico che te non ti spieghi la situazione ma io ti consiglio di essere più distante da tutto nel senso meno coinvolto sentimentalmente, valutare qualunque ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Kingalex,non sto pensando ad una relazione seria anche perchè ci sono questi presupposti.Riguardo al sesso mi ha detto che se il cancro dovesse portare ad esami come la chemio non potremmo fare sesso per un anno.Da cosa lo noti che è molto insicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Dal fatto chr vuole troppe certezze, uno che non ci doveva essere tuo fratello, secondo che non vuole che ti presenti all'ospedale tre da tutto il preambolo dell'amica che gli ruba l'idea, dal fatto che non vuole vedere i tuoi amici, poi non ho capito perché cambia spesso opinione/obbiettivo, dimentica le cose. Ma può essere che non lo fa perché insicura, rettifico forse perché sta conducendo una specie di 'gioco' e si sta tenendo le porte aperte per un eventuale fuga, però non si spiega perché ti ha fatto conoscere gli amici.

Ribadisco il consiglio cerca di rimanerne almeno sentimentalmente fuori, godi dei piaceri del corpo ma non cercar di capire i suoi comportamenti e le sue incongruenze anche per evitare probabili fraintendimenti o illusioni da parte tua.

Il cancro quello è un bel mistero, non puoi sapere se finge ( ma perché tira in ballo cose così serie?) o ha davvero problemi

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...