Vai al contenuto

20enne palestrato vergine...consigli


jhonnybravo

Messaggi raccomandati

jhonnybravo

Ragazzi ciao a tutti e complimenti per il forum. .sono un ragazzo di 21 anni e ho diversi problemi ultimamente anche di salute purtroppo...sono a parere di molte un ragazzo carino...sono 175 cm e peso 83 kili di muscoli...sono abbastanza grosso fisicamente e punto sopratutto su quello con le donne...prima ero davvero imbranato...ora grazie alla palestra ho avuto le mie belle conquiste ma non riesco mai a concretizzare con le ragazze e a fare sesso...spesso qualcuna esce con me e dopo poco mi frinedzona...lo dico che si Facebook ho un profilo particolare con parecchie foto miei in palestra e stati relativi al bodybuilding...e a qualcuna piace e ad altre no....io non mi reputo un brutto ragazzo...ma sono davvero molto timido...e approccio quasi sempre su fb...poi dopo qualche settimana si passa al caffè e alla passeggiata...ma non so andare oltre...che consigli mi potete dare?grazie e ciao..scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Va bene fare palestra, ma non credere che basti quello per rimorchiare (a volte può essere pure controproducente). Sono fondamentali il carattere, la sicurezza di sè e la spigliatezza, sono queste le cose che dovresti "allenare", e te lo dico per esperienza personale...in anni di palestra non ho mai combinato nulla, ma da quando ho smesso e sono migliorato caratterialmente le cose sono cambiate parecchio. Tra l'altro corri pure il rischio di attirare ragazze che ti vedono come lo stereotipo del ragazzo muscoloso e arrogante/sicuro di sè, mentre quando ti conoscono meglio e capiscono che sei timido perdono interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Leggiti Badboy, lo trovi nella sezione riassunti del forum. Se te lo studi ti faccio vedere che cambierai radicalmente. Fammi sapere.

Un abbraccio

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

jhonnybravo

Grazie ragazzi ora vado a leggere e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

aldilà delle bellissime letture che ti hanno consigliato gli altri ti do una dritta che vale molto di piu.

dunque sei ventenen di bella prensenza ma vergine ?

no problem , fatti un giro in germania negli fkk e fatti un po di esperienze sessuali anche a pagamento.

Adesso molti mi punteranno il dito in contro, ma nella realtà è la cosa più sensata da fare per risparmiare tempo e in salute mentale, leggere articoli e manuali (bellissimi tra l'altro ) non è quello che ti farà scopare.

e allora che cos'è che ti fa davvero scopare ? cosa c'è che non va nel tuo gioco ? il problema è che aldilà del discorso approccio è un problema di contatto fisico e che se ci pensi bene la fisicità delle donne in qualche modo t'intimorisce anche se muori dalla voglia di fartela,ma hai talmente tanti problemi da solo che sei più impegnato con te stesso che con la tipa.

le strade sono due , La strada piu ardua è quella di leggerti tutto il forum e i vari manuali per poi passare a fare gli approcci e uscire e prendere pali , flake , buche ai day ,kclose mancati, LMR ecc ma questo percorso sebbene sia bello è lungo ed è la cosa che hanno fatto la maggior parte degli utenti.

la strada piu semplice e veloce :

1 vai e fatti delle esperienze sessuali in germania ,svizzera o dove preferisci così ti togli le seghe mentali hollywodiane riguardo al sesso, così fai esperienza e la cosa non ti preoccupa più, inoltre non sperare che la prima volta sia perfetta anzi non è mai come ce lo immaginavamo, io ricordo ancora che dopo la mia prima volta rimasi molto deluso mi sono detto " ma cazzo ,tutta sta rottura di coglioni per sta cazzata" per altri invece è stato invece l'opposto , sta di fatto che devi farti le esperienze e imparare da ragazze che possono essere comprensive.

vedila così fare sesso non è solo una questione di vergine o non vergine , perché in fin dei conti basta fare sesso solo una volta per sverginarsi ma questo non fa di te uno che ha dimestichezza con il sesso che arriva con la pratica, ed è quella dimestichezza con il fisico femminile che fa fare il salto di qualità.

prova ad immaginare che hai appena comprato un violino, lo vedi ,lo tieni in mano , è bellissimo , sai che può tirar fuori suoni celestiali , ma non sai come suonarlo e allora ti rivolgi a un maestro che magari t'insegna le basi in diverse lezioni poi decidi di continuare da autodidatta ,tanto ormai sai come funziona lo strumento, e hai le conoscenze necessarie per muoverti e impararti tutte le sonate che vuoi , lo stesso dicasi per il sesso , prima prendi dimestichezza con il sesso e prima ti gioverà , sta di fatto che la morale qui la fa da padrona , perché se uno paga un maestro per farsi un po di esperienza nel suonare il violino viene visto come persona virtuosa , ma se uno paga una pro del sesso per farsi esperienze sessuali viene visto come maschilista / bestia che è privo di sentimenti che merita di andare al rogo , eppure nessuno mi da del coglione quando pago per una cena in un locale quando posso cucinarmi lo stesso piatto a casa spendendo un terzo.

se fossi politico francamente renderei obbligatorio un tour di cortigiane amorevoli al compimento dei 18 anni ... credimi sono le donne a guadagnarci per prime.

il percorso che ti consiglierei è in controtendenza rispetto a quello che gli altri ti hanno proposto ma ti dirò quello che ho capito in anni di esperienza,facendoti bruciare le tappe :

1) fatti un po di esperienze anche a pagamento o con donne piu grandi di te

2) dopo di che ti consiglierei di iniziare a leggerti i vari manuali e il forum e farti un po di cultura in materia

3) ti consiglierei di iniziare a uscire e approcciare e ottenere i primi numeri e appuntamente ecc

4) fatti magari il corso only one approccio che è veramente valido

5) fatti il best seduction game 2.0 che veramente te lo straconsiglio perché è un corso che comprende tutto,e non si parla di tecniche del cazzo o frasi fatte ma semplicemente sviluppi un modello seduttivo basato su te stesso ed è come farti un abito su misura, non copierai da nessuno , ma ti creerai un modo tutto tuo di sedurre in ogni fase dell'interazione.

spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro buona fortuna

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...