Vai al contenuto

Come continuo


Red Eyes

Messaggi raccomandati

Red Eyes

Conosco questa ragazza di vista da almeno un anno.

Mi è sempre piaciuta.

15 giorni fa decido di conoscerla trammite un mio amico, uscendo con lui con la scusa facciamo amicizia.

Conosco il suo ex abbastanza bene.(questo torna utile dopo)

Le scrivo dopo qualche giorno lei sembra le facesse piacere e alla fine ci vediamo sempre nello stesso posto dove usciamo.

Queste vacanze le abbiamo passate assieme perchè eravamo nello stesso paese in montagna con tutti i nostri amici anche se in case diverse.

Ora qui la più grande pecca a mio parere perchè in questi giorni ci avrei dovuto provare seriamente. Non l ho fatto perchè noi ridiamo e scherziamo ma a lei sembra piacere ma lo fa proprio in modo passivo, non mi da IDI veri e propri.

Io ho una ragazza che mi muore letteralemente dietro. È una stolker. Non so più come fare ora non la sto cagando per nulla. Ci avevo avuto un hand klose mesi fa. Questa è una sua amica, non strettissima ma pur sempre una sua amica.

Super gelosa le ha scritto alla ragazza che piace a me se ci parliamo se c e qualcosa ecc... Io ho visto le conversazioni e lei le ga risposto di no anche perche non le interesso. (Questa risposta per me l ha data per pararsi il culo dato che non è successo nulla).

Finite le vacanze Ieri le scrivo sempre io come al solito e le dico se un giorno di questi mi accompagna a prendere dei vestiti. Lei mi risponde: se ci sono si :)

Stasera l ho vista siccome usciamo nello stesso posto. E sono successe un po di cose.

Abbiamo parlato, io ero intenzionato ad andare a casa. poi con una scusa e l altra lei mi dice di andare con lei a ballare ( dal modo in cui l ha detto sembrava che aveva piacere che venivo ma non l ha detto perche c era qualcosa sotto)

Alla fine vado e lei sale in macchina di un mio amico stretto solo loro due e gli domanda se io l ho invitata ad uscire da amico o perche mi piace, ovviamente lui gli fa che non sa nulla. Poi gli ha detto che in ogni caso lei non vuole avere casini con la sua amica.

Arriviamo in discoteca e il suo ex la fissa tutto il tempo, lui ci è rimasto sotto per me. Allora ci va a parlare e vedo che lei gli si siede sulle gambe tutto il tempo. Allora dato che erano in macchina con me lei e una sua amica decido di andare subito a casa in modo un po scazzato.

In macchina decidiamo di cambiare discoteca ed andare da dei miei amici. Ci siamo divertiti. Le faccio se mi accompagna e lei mi fa sisi ti faccio sapere quando.

Con lei ci hanno provato in due non so bene cosa si son detti ho fatto finta di nulla stavo con i miei amici.

Poi ho accompagnato le ragazze a casa che dormivano assieme quindi non ho avuto occasione di star da solo con lei.

Arrivo a casa e leggo il messaggio del suo ex che mi dice che ha saputo delle cose, di stare attento a quello che faccio. (Magari lei gli ha detto qualcosa non ne ho idea)

Sinceramente del suo ex non me ne frega nulla, più che altro mi interessa sapere come andare avanti. Mi sembra anche inutile starci dietro anche se mi interessa davvero, perchè lei non ricambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes

Ho riletto ora ieri sera ero un po stanco ed ho scritto di fretta.

La conosco da 15 giorni non un anno. Prima la vedevo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...