Vai al contenuto

Primo game dopo il capodanno, consiglio


adam23

Messaggi raccomandati

adam23

Ciao a tutti

Lei 18 io 19, la conosco da 5 anni e questo capodanno lei e un'altra amica in comune hanno passato il periodo di capodanno in una casa in montagna (eravamo 4 amici, poi si sono unite loro due).

Inizialmente non la cago molto, poi gli ultimi due giorni di vacanza le do un po di attenzioni, che lei sembra gradire, Niente di particolarmente "intenso" comunque.

Da quando ce ne siamo andati però ci siamo sentiti tutti i giorni in chat. Di solito la contatto io, lei però porta avanti la conversazione e non la lascia cadere facilmente anzi di solito mi da corda.

Dopo un po però si raffredda e chiude la conversazione lasciandomi "appeso" ( nel senso che dopo un mio messaggio non mi saluta ne niente, semplicemente non risponde più).

L'altra volta poi le dissi:

Io :infatti già mi mancano tutti

Io: anche tu mi manchiiii

Lei: mado ciccioo anche tu mi manchi <3 <3 <3

Io: capito che ora ci vediamo direttamente a scuola?

Lei: si

Lei: però prima dell interrogazione ripetiamo assieme

Oppure ad esempio le ho fatto una foto prima di andarcene, e lei l'ha messa come foto di whatsapp. Il giorno dopo l'ha cambiata e io l'ho "sgridata" dicendole di rimetterla e lei l'ha rimessa. Le ho detto che per cambiarla doveva chiedermi il consenso e lei ha detto che non l'avrebbe più cambiata

Stasera poi andando a vedere mi sono accorto che l'ha cambiata.

Vorrei provare a sfruttare la scusa dello studio per vedere se ci sta, ma non capisco se da parte sua c'è interesse o meno

Voi che dite?

Lei comunque è una tipa molto aperta ma alterna momenti di simpatia a momenti da "maschiaccio", di sicuro è molto matura per la sua età comunque anche se non la da a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Aggiornamenti: ancora non ci siamo visti, però ogni foto che pubblico sui social ad esempio lei la commenta e/o mette mi piace.

Oggi poi l'ho contattata per dirle che domani sarei andato da lei a studiare. Mi ha risposto che domani non c'è, ma potevo andare martedì.

Come la vedete? C'è interesse o è semplice cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...