Vai al contenuto

Qualche vodka di troppo e poi ...è stato un errore l indomani -.-


kiradany89

Messaggi raccomandati

kiradany89

Hb 8.5 molto carina . Parliamo molto e presumo lei abbia capito che mi piaciucchia. Fatto sta che ieri a mezzanotte usciamo assieme e andiamo a bere qualcosa . E da qualche giorno che gia messagiamo comunque e lei cerca spesso i doppi sensi .figuratevi che mi diceva mentre guidavo ah se bevo devi stare attento e io O.o. Comunque dopo aver bevuto (lei non regge) 3 cicchettino vodka pesca ,finiamo in macchina da me e io gli faccio ma che fa posso darti un morso nel naso ? E lei ok . Gli do il morso e subito dopo lei mi bacia e da quel bacio tanto divertimento anche se niente sesso perche non c era tempo ma abbiamo fatto tutto il resto . La lascio a casa e si va a ninna .lei mi chiama stamattina e mi fa ci ho pensato ma è stato un errore che non deve succedere piu . Io ho fatto finta di dormire ancora e lei mi fa vabbe ho capito che dormi ti chiamo dopo un bacio .

Ora a me sta situazione che si e venuta a creare piace parecchio come lei è anche una preda interessante e devo arrivare alla chiusura completa ! Come devo comportarmi per far si che cio accada ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Come devo comportarmi per far si che cio accada ??

Non guardare quello che dice ma quello che fa.

(Ed eventualmente la correlazione tra quello che ha detto e quello che ha fatto)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Ma io voglio riuscirci senza l uso dell alcool ... Se la cosa è successa vuol dire che c era tanta attrazione no ? Poi è stata lei a saltarmi addosso in tutti i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

L'alcoll fa molto in questi casi, perchè cercate sempre la cosa più difficile?

Comunque lei dopo essersi resa conto della situazione ha subito cercato di farti capire come stanno le cose per evitare di esser considerato una facile e tutte ste menate.

Si sicuramente è molto attratta ma non vuole neanche scoprirsi troppo, se ci sai fare ovvero le mostri sicurezza e la fai sentire a suo agio con te al 100% arriverà sta benedetta scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

E quindi dovrei dirle hai ragione è stato un errore ??

Aggiornamento: l ho sentita qualche minuto fa e mi fa ridendo ah colpa tua che mi hai fatto bere e io con aria di superiorità le dico ma se hai fatto tutto tu -.- e lei ah no la prossima volta non si beve ma solo vodka liscia e io ..a se hai detto il contrario ?? E lei ahahahah lo soooo ti faccio sfasare cosiiiii (impazzire) e io guarda ce ne vuole per farmi sfasare ... E ho subito cambiiayo discorso dicendole che devo andare al centro commerciale a comprare vestiti (per la mia rinascita xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Guarda che basta che la chiami e le dici : vieni da me? Birretta?

E te la scopi. Non sa più come dartela

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Ragazzi gliel ho chiesto ma sembra proprio che mi evita ... Che palle voglio concludere con lei !!! Come posso comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Potrebbe anche essersi autoconvinta che ormai la vedi come una zoccola e quindi starti lontana per non dare questa idea...è complicato, lo so, ma a volte è meglio non chiedersi i motivi di determinati comportamenti e accettare le situazioni cosi' come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non ti devi arrendere al primo no che ti dice. Probabilmente sta facendo un po' la preziosa per cercare di rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...