Vai al contenuto

Qualche vodka di troppo e poi ...è stato un errore l indomani -.-


kiradany89

Messaggi raccomandati

kiradany89

Consigliate un freeze particolare ? che comportamento devo assumere ? Non voglio essere insistente .

Up: lei ho saputo si frequenta con un tizio .

Siccome io non voglio essere un ruotino ma neanche una delle tante scelte ma solamente LA SCELTA cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una 8.5 chissà quanti tizi frequenta, non ti illudere, ma non deve essere un freno per te. Giusto non essere insistente, ma è anche vero che non devi ascoltare quello che dice ma quello che fa. Invitala con leggerezza a qualcosa di più "amichevole", che faccia abbassare le sue difese, che so un film al Metropolitan...

Dopo il cinema, casualmente, l'auto si guasterà a piazzale Francia... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Lol sei di palermo xD come me ahahha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Lol sei di palermo xD come me ahahha

Sì, anche se ora sto a Roma! Ah quanti bei ricordi di piazzale Francia e altri "porcheggi" xD Ma stiamo andando OT! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Aggiornamento: ieri sono uscito con lei che doveva comprare dei vestiti e ne ho approfittato per comprarmi delle cosette anche io . Stiamo 2 orette la lascio che aveva altri impegni (è una pr) dopo un po mi chiama la prima volta e non rispondo . Poi la richiamo io e lei voleva ringraziarmi per essere stati assieme di pomeriggio. Non ci siamo piu sentiti da ieri a oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kiradany89

Aggiorno : siamo usciti altre volte e l altro ieei sera stesso discorso bicchiere di troppo e ci diamo nuovamente dentro ... Buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Ah e poi di nuovo l indomani il messagino dobbiamo parlare le dico che preferisco di presenza ok c vediamo e si parla di tutto tranne che di quello -.- come riesco a capire se ce o no questo interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Col sesso.

:D se vuole usare l'alcol come giustificazione faglielo usare. Poi la ignori da sobria

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Secondo me è normale che te l'abbia detto,questioni legate alla società moderna,lei non vuole passare per "puttana" bla bla quindi prende la scusa che aveva bevuto,un classico.Secondo me hai le carte in regola anche per fartela da sobria

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ah e poi di nuovo l indomani il messagino dobbiamo parlare le dico che preferisco di presenza ok c vediamo e si parla di tutto tranne che di quello -.- come riesco a capire se ce o no questo interesse

ma ti deve scrivere una relazione e firmartela??

certo che ha interesse....

certo che ti dirà che è stato un errore...

e tu dille che di solito gli errori li coreggi con la vodka...come con il caffè...

Col sesso.

:D se vuole usare l'alcol come giustificazione faglielo usare. Poi la ignori da sobria

esattamente...vuole fare sesso da ubriaca così si sente in pace con se stessa???lasciaglielo fare...

ma non pagare sempre tu per lei...tu già le dai l' uccello...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...