Vai al contenuto

Qualche vodka di troppo e poi ...è stato un errore l indomani -.-


kiradany89

Messaggi raccomandati

frankyro

Fra ti capisco..ho una situazione quasi identica con una mia amica di classe.. nel mio caso l'ho freezata e dopo un po' che non le scrivevo ha iniziato a scrivermi lei ed io ovviamente le rispondevo in maniera scocciata. Ho fatto così perché questa è una tipa un po' stupida che va dietro ai tizi che la trattano da pezza da piedi, così dopo che lei vede che ormai non le dai più tutte le attenzioni che le davi prima capirà il tuo "valore" e cercherà di nuovo di riacquistare le tue attenzioni.. così te la giochi un po' ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Ah e poi di nuovo l indomani il messagino dobbiamo parlare le dico che preferisco di presenza ok c vediamo e si parla di tutto tranne che di quello -.- come riesco a capire se ce o no questo interesse

A me è capitata più o meno la stessa cosa. è venuta a casa mia per parlare e abbiamo scopato. Il suo comportamento è la classica difesa anti zoccola. Mentre vi state baciando prova a dirle: "mi sa che dovremmo fermarci!" e lei quasi sicuramente dirà: "perchè?". E ci darte dentro di brutto ancora di più!

Ps: io vivo a palermo. Se ti va ci si vede per una birra. Guai a te se ci provi con me, poi! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

niente sesso perche non c era tempo ma abbiamo fatto tutto il resto .

Tutto il resto cosa?Vi siete baciati ma non avete fatto sesso, qualio sono le attività intermedie?

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

ciao :)

novità interessanti ci sono state effettivamente :)

..ultimamente sono uscito con un altra ragazza e ci ho pure dormito a casa sua,e nel mentre a lei non l'avevo piu cacata perche mi ero rotto i coglioni dell' ''errore'' ..lei lo e venuto a sapere tramite la mia migliore amica dopo un po mi ha contattato lei ci siamo visti e mi ha confessato che un poco di gelosia c'e stata quando lo ha saputo . io faccio il menefreghista dicendole e rinfacciandole che tanto era stato sempre un errore con lei quando accadeva qualcosa e lei mi dice che e meglio che la penso cosi perche tanto vuole stare sola ..e io annuisco ci salutiamo e casa.

giorno 14 notte esattamente dopo la mezzanotte (quindi dopo che finisce san valentino) mi rompo le palle e vado da lei chiedendole di uscire con me dicendole che comunque mi piace ..ok prendetemi a parole . ok accetta.

l'indomani usciamo assieme la porto a cena fuori e poi raggiungiamo la mia migliore amica e il suo ragazzo in barca.

la stronza della mia migliore amica decide di spegnere le luci e di appattarsi con il tipo suo nel lettino della barca (dando un grande aiuto a me creandomi la situazione ).

alla fine lei comincia ad abbracciarmi a stringermi io provo a baciarla lei niente respinge...alchè mi rompo le palle e non la caco ed ecco che lei passa all'attacco baciandomi il collo ecc fino a pomiciare nuovamente ..(è proprio vero se la respingi non lo sopporta). come se n'è uscita alla fine? IL VINO MI è SALITO ! e io senti ora mi hai rotto le palle con sta scusa del vino perche non ci credo minimamente.

poi lei mi fa no hai ragione ero cosciente ma è successo solo perche si e creata la situazione. io ok...

2 giorni dopo ci siamo visti perchè c'era una manifestazione in citta e abbiamo deciso di andarci assieme..finisce la manifestazione ci fermiamo in una pizzeria.dopo la pizzeria le dico che si fa? lei facciamoci un giro in macchina ascoltiamo musica e poi ci posteggiamo ..ok

ci fermiamo in un parcheggio con la musica rock a palla .NEANCHE IL TEMPO DI FERMARMI E LEI MI ABBRACCIA Dicendomi che ha freddo !!!

da li lei mi fa si ma e solo un abbraccio non succedera nulla oggi...io chi ti ha chiesto niente? lei fa una smorfia tipo fastidio ..(ORMAI TI CONOSCO SIGNORINA).. e mi comincia a baciare nuovamente....amici non vi nascondo che a me questa ragazza mi sta prendendo e anche parecchio...

comunque alla fine di tutto mi fa...allora ho deciso cosa fare per noi 2 ...e io cosa? RIMANIAMO AMICI INTIMI ! questa la sua risposta..che ne pensi?? io ok va benissimo..ma amici intimi della serie? lei : della serie che quando siamo soli accade senza farcene problemi...e io : quindi posso baciarti quando voglio ecc ecc? lei : SI !

ok perfetto.

DOMENICA SERA USCIAMO ASSIEME...

mi servirebbero 2 tipi di consigli.

1)come mantenere l'amicizia intima ovvero quasi trombamica? ma considerate che ancora non l'ha voluto fare ma io problemi non me ne creo

2) questa ragazza mi ha stregato...se voglio trasformarla cosa devo fare??

grazie sempre della sopportazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

L odissea con la folle continua.. Mi ha parlato dicendomi che e lunatica e mi ha detto chiaramente che non deve accadere piu -.- FREEZE atroce !

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

La regina delle psyco ! Adesso è partito per 2 settimane da un suo ex . Che atteggiamento dovro avere quando torna mando a fanculo senza pietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...