Vai al contenuto

Frequentazione


Borny

Messaggi raccomandati

Borny

Salve a tutti,

Mi frequento con una collega da circa 2 mesi,lei esce da una relazione di 3 anni(si è lasciata da 3 mesi),quindi non voglio metterle pressione ne tanto meno lasciarmi andare totalmente visto e considerato che potrebbe rivelarsi una grande delusione.

Da circa 1 settimana è diventata gelosa,mi chiama una volta al giorno,ciò nonostante continua a dire che non vuole fare progetti.Cosa consigliate fare e cosa consigliate NON fare affinché il tutto possa avere un lieto fine(momentaneo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Oddio... in due mesi di frequentazione non ci hai ancora scopato?

Prima scopala (sempre se non è già troppo tardi, e se tanto mi dà tanto...), e poi se è il caso vedi se si rivelerà una delusione o meno e tutte le pare e le seghe mentali annesse...

Con le allusioni al sesso via telefono o in pausa sigaretta ci fai tanto, sì...

Non le mettere troppa pressione eh, mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

no attenzione,la frequentazione teoricamente non è mai iniziata,ci siamo sempre visti in facoltà e li l'ho kclosata spessissimo,manca solo uscirci per fclosarla,io nel frattempo sto tranquillo perchè ho la mia cara scopamica che me la da e mi mantiene sulla retta via.

il punto è che ci sentiamo tutti i giorni,mi controlla mentre sono in facoltà e guai se si avvicina qualcuna,è gelosa,ma per via degli esami e delle vacanze natalizie(è di un altro paese)non ci siamo potuti vedere per uscire.

io vorrei dei consigli su come impostarla per bene ed evitare l'inculatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa tua collega ha una voglia fortissima di farsi una sana scopata,ti ha testato se vai bene allo scopo :p ,ed hai passato tutti i test,solo che te non ti dai una mossa,lei si era data come data scadenza fine 2014 ed ora sta giocandosi il tutto per tutto,ma te fai finta di non capire :shok:

ps ..e' carina? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

molto carina,fisico perfetto,scarsetta un po di tette ma con un culo di marmo,bacia piu' che bene...rientra nella mia città la prossima settimana,diciamo che continuo a fare cio' che ho fatto fino ad adesso e non appena rientra creo l'occasione per fclosarla,questi erano i miei piani :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

molto carina,fisico perfetto,scarsetta un po di tette ma con un culo di marmo,bacia piu' che bene...rientra nella mia città la prossima settimana,diciamo che continuo a fare cio' che ho fatto fino ad adesso e non appena rientra creo l'occasione per fclosarla,questi erano i miei piani :)

credo di sapere perche' ti martella ogni giorno,ti sta facendo capire di "aspettarla"..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...