Vai al contenuto

Partire nel modo giusto


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao a tutti.

Non pensavo accadesse adesso, ho 18 anni e da settembre sono riuscito a farmi 15 tipe diverse. Ora sono costretto a cambiare un po' il mio comportamento per stare insieme alla tipa. Però partiamo dall'inizio.

Circa 3 settimane prima di capodanno ribecco questa ragazza hb 8.5 nella solita discoteca. Fin da subito si sente una attrazione incredibile tanto che rimaniamo insieme tutta la serata scambiandoci il numero. Nei giorno successivi ci messaggiamo, nasce un rapport molto intenso, litighiamo per colpa dei miei modi di fare da Stronzo( grazie forum), comunque riusciamo a vederci già una prima volta. All'appuntamento siamo in 4: io lei il mio migliore amico e la sua migliore amica. La giornata é stupenda tanto che mi invita a casa sua. Poi arrivano le feste dove comunque ogni giorno ci sentiamo. Però nei giorni di capodanno non mi comporto tanto bene, perché stando in vacanza con i miei amici, nonostante le continuasse a dirmi di fare il bravo, la sera di capodanno mi sono fatto altre 3 tipe. SECONDO VOI DOVRÒ DIRGLIELO??.

Lei é super attratta da me, dice continuamente che sono uno Stronzo, forse é proprio questo che la attrae.

Quindi secondo voi devo continuare a mantenere questo comportamento oppure devo diventare più " gentile" per evitare che nel lungo tempo lei si stanchi?

Poi il giorno dell'appuntamento la sua amica facendo psicologia, mi disse davanti a lei, che sono una persona molto sicura di me stessa tranne in pochi casi e che quando ci tengo ad una cosa non la mollo più. L'ultimo consiglio che mi dovete dare é: meglio andare con calma oppure visto la situazione, appena ci rivediamo ci mettiamo insieme? Il guaio é che mi piace moltissimo anche a me, però tenendo il profilo da persona stronza magari non l'ho ancora dimostrato. Ad es da quando la conosco non gli ho ancora detto " sei bellissima" o robe di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Dai ragazzi consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si insomma appena vi conoscete e già pensi a come cambiare per lei, non un buon inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...